Sarà diffusa non appena verrà inserito fisicamente il canale, cosa vuoi sapere in particolare?non si trova ancora da nessuna parte la guida tv di questo canale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà diffusa non appena verrà inserito fisicamente il canale, cosa vuoi sapere in particolare?non si trova ancora da nessuna parte la guida tv di questo canale?
no niente in particolare, era solo una curiosità, aspettiamo che arrivi il canaleSarà diffusa non appena verrà inserito fisicamente il canale, cosa vuoi sapere in particolare?
Infatti ma x Sky Adventure e certo stanno facendo anche la pubblicità ma ancora oggi nessuno comunicato ne da Sky ne Discovery su questa pseudo chiusura Eurosport ma dove la trovate questa certezza solo perché alcuni siti le dannoNon capisco neanche inviano le comunicazioni dell' arrivo di nuovo canale e uscita di Eurosport bhoo
Sei un disco rottoInfatti ma x Sky Adventure e certo stanno facendo anche la pubblicità ma ancora oggi nessuno comunicato ne da Sky ne Discovery su questa pseudo chiusura Eurosport ma dove la trovate questa certezza solo perché alcuni siti le danno
Io non attaco o difendendo nessuno ma io se ho la mia società devo essere io personalmente se l'acquisto oppure la chiudo se gli altri lo dicono e solo carta straccia come carta igienica
Se lo chiudono o non chiudono non cambia nulla personalmente ma mi fa arrabbiare se un sito qualunque esso sia da fake news senza comunicazioni ufficiali li lascio come carta straccia
L'avevamo scritto... https://www.digital-news.it/news/sk...emi-creature-leggendarie-e-sfide-spettacolariSul breve video sullo Sky Q, è indicato che a vecchio listino Sky Adventure è visibile solo col pack Famiglia, non basta il base.
Per capirci non è come Sky Nature, Documentaries, Arte... che sono sul pack base, ma adotta le caratteristiche di Discovery Channel che era forse l'unico canale di documentari rimasto su Famiglia.
Ma Chi ha Sky q black o open e incluso giusto
comando vocaleBreve storia triste: volevo provare a vedere per curiosità se sullo Sky Q via internet stamattina era già "arrivato" l'aggiornamento EPG con la possibilità di vedere questo canale, ho perso 15 minuti a cercare il telecomando, non l'ho trovato e ho fatto tardi ad un appuntamento lavorativo![]()