Sky Adventure dal 1 Luglio su Sky e NOW: viaggi estremi, creature leggendarie e sfide spettacolari

Non capisco neanche inviano le comunicazioni dell' arrivo di nuovo canale e uscita di Eurosport bhoo
Infatti ma x Sky Adventure e certo stanno facendo anche la pubblicità ma ancora oggi nessuno comunicato ne da Sky ne Discovery su questa pseudo chiusura Eurosport ma dove la trovate questa certezza solo perché alcuni siti le danno

Io non attaco o difendendo nessuno ma io se ho la mia società devo essere io personalmente se l'acquisto oppure la chiudo se gli altri lo dicono e solo carta straccia come carta igienica

Se lo chiudono o non chiudono non cambia nulla personalmente ma mi fa arrabbiare se un sito qualunque esso sia da fake news senza comunicazioni ufficiali li lascio come carta straccia

Infatti ma x Sky Adventure e certo stanno facendo anche la pubblicità ma ancora oggi nessuno comunicato ne da Sky ne Discovery su questa pseudo chiusura Eurosport ma dove la trovate questa certezza solo perché alcuni siti le danno

Io non attaco o difendendo nessuno ma io se ho la mia società devo essere io personalmente se l'acquisto oppure la chiudo se gli altri lo dicono e solo carta straccia come carta igienica

Se lo chiudono o non chiudono non cambia nulla personalmente ma mi fa arrabbiare se un sito qualunque esso sia da fake news senza comunicazioni ufficiali li lascio come carta straccia
Sei un disco rotto

Sul breve video sullo Sky Q, è indicato che a vecchio listino Sky Adventure è visibile solo col pack Famiglia, non basta il base.
Per capirci non è come Sky Nature, Documentaries, Arte... che sono sul pack base, ma adotta le caratteristiche di Discovery Channel che era forse l'unico canale di documentari rimasto su Famiglia.

Palinsesto del primo giorno di trasmissione

Ore 6 Lego Masters USA
Ore 7.30 Chasing Monsters
Ore 9.15 Missione Antartide
Ore 10.35 Boss Shark
Ore 11.35 Lego Masters USA
Ore 13.05 Mythbusters
Ore 14.45 Ice Vikings
Ore 16.25 Lego Masters USA
Ore 17.55 Chasing Monsters
Ore 19.35 Ice Vikings
Ore 21.15 Lego Masters USA
Ore 22.45 Chasing Monsters

Dal secondo giorno in poi gradualmente partiranno altri programmi

Tra l'altro pochi minuti prima delle 23, è passato il promo delle "prime serate" di domani su Sky Documentaries, aggiunto ovviamente anche Sky Adventure. Cambiato anche il doppiaggio in "una sola serata, 9 diverse emozioni"
20250630-225113.jpg

Si, solo gli abbonati a vecchio listino devono pagare anche Famiglia per vedere il canale.
Come vecchio listino si intende tutto quello antecedente ai listini Smart e Open, o se in fattura non riportano Smart o Open, si tratta di abbonati ancora a vecchio listino.

Ma non doveva essere anche su Now? Non lo vedo né tra gli on demand né i canali live.

Ultima modifica:
Breve storia triste: volevo provare a vedere per curiosità se sullo Sky Q via internet stamattina era già "arrivato" l'aggiornamento EPG con la possibilità di vedere questo canale, ho perso 15 minuti a cercare il telecomando, non l'ho trovato e ho fatto tardi ad un appuntamento lavorativo :LOL:

Ho dato un'occhiata alla programmazione, qualcosa di carino c'è, speriamo arrivino altri programmi più avanti, magari attingendo da Discovery e National Geographic (sempre che siano interessati a vendere)

Breve storia triste: volevo provare a vedere per curiosità se sullo Sky Q via internet stamattina era già "arrivato" l'aggiornamento EPG con la possibilità di vedere questo canale, ho perso 15 minuti a cercare il telecomando, non l'ho trovato e ho fatto tardi ad un appuntamento lavorativo :LOL:
comando vocale

Qualcuno riesce ad accedere all'on demand del canale?

Ho scritto al supporto di NOW chiedendo informazioni sul perché il canale non era ancora disponibile e ho ricevuto la seguente risposta :BangHead: :

A causa di un problema tecnico c'è stato un ritardo, ci scusiamo davvero per questo, il nostro team tecnico sta lavorando per aggiungerli presto.

Indietro
Alto Basso