Sky Adventure dal 1 Luglio su Sky e NOW: viaggi estremi, creature leggendarie e sfide spettacolari

La programmazione sembra interessante. Un canale così di recente mancava su Sky e pertanto bene così.

Un canale che guarderanno 4 gatti per chiudere dopo forse 2 anni come già successo in passato.

I primi programmi indicati nel comunicato sono prodotti da vari editori terzi, anche se non ti so dire tutti in dettaglio da chi sono prodotti.

Da quello che ho letto il canale sembra molto interessante, speriamo ci sia anche una parte più dedicata alla scienza, già leggo mythbusters e un po’ mi fa sperare, se mettessero anche qualche produzione National Geographic (dato che a Disney interessa relativamente) sarebbe perfetto

Un canale che guarderanno 4 gatti per chiudere dopo forse 2 anni come già successo in passato.
Fortunatamente non esiste solo lo sport e chi si abbona a Sky lo fa (o faceva) anche per la parte di documentari che negli anni è andata sempre peggiorando, speriamo sia un inizio

Su Now così è un canale aggiunto o salta anche History?

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

Una “sola” targata Sky, in attesa dei disastri di fine d’anno (prepariamoci all’addio delle produzioni HBO) mentre le produzioni Peacock e NBC-Universal prendono altre strade

Una “sola” targata Sky, in attesa dei disastri di fine d’anno (prepariamoci all’addio delle produzioni HBO) mentre le produzioni Peacock e NBC-Universal prendono altre strade
Nel caso ci faremo altri 3 abbonamenti a 20 euro l'uno, visto che ultimamente l'offerta si sta spezzettando sempre di più come i pezzi di pavè della Roubaix (sempre se l'ho scritto correttamente)...

Non capisco neanche inviano le comunicazioni dell' arrivo di nuovo canale e uscita di Eurosport bhoo

Indietro
Alto Basso