Sky Aiuto --La prima volta

whoawindy

Digital-Forum Senior Plus
Ciao ragazzi, volevo sapere, come abbonarsi a sky ovvero , io vado da un addetto, e vorrei fare l offerta del calcio, ovvero sky calcio , sky go, my sky, e in hd, è la prima volta, e vorrei sapere il tantum iniziale che dovro pagare, vorrreo sapere comee funziona

Devi fare molta attenzione perché in giro c'è molta confusione.
Consiglio di leggere attentamente questo ed altri forum per evitare di rimanere incastrato su eventuali clausole, vincoli e consuetudini particolari solo di sky.
Tipo disdetta 30 giorni prima da considerare come giorno di ricevimento da parte del destinatario !!!! Sigh !!!!

Oppure decoder mysky Hd ma senza servizi di registrazione e pausa attivi.

Pacchetto hd, famiglia e champions gestiti in modo unico.

Ancora europa League fantasma.

Oppure on Demand solo per clienti da almeno un anno

Ancora disdetta valida solo se inviata con racc.ta A.R.

E potrei continuare all'infinito

Insomma prima di abbonarti studia attentamente

Ciao ragazzi, volevo sapere, come abbonarsi a sky ovvero , io vado da un addetto, e vorrei fare l offerta del calcio, ovvero sky calcio , sky go, my sky, e in hd, è la prima volta, e vorrei sapere il tantum iniziale che dovro pagare, vorrreo sapere comee funziona

prima di tutto:
hai già la parabola?

L'una tantum iniziale dipende se devi fare un'installazione (e dipende se a balcone o a tetto) oppure se hai un impianto già esistente che va comunque adeguato per il mysky.

Ti puoi abbonare anche via telefono oppure online. Ti consiglio di guardare qui nel topic dedicato alle offerte (sulla prima pagina di quel topic). Come nuovo abbonato non dovrebbe essere impossibile farsi dare in chat (la chat si apre, se lo desideri, quando vai sulla pagina per abbonarti online) un codice Family and Friends, che ti garantirà il 33% di sconto (e una diminuzione del corrispettivo iniziale), sky go è compreso nel prezzo, l'HD si paga a parte e il my sky lo devi chiedere. Leggi bene, non fare le cose di fretta, tanto per il calcio hai ancora due settimane.

Io devo fare l installazione per forza, non dispongo di un decoder con tessera, e i Canali sky non me li trova, quibdi dovro pagare tutta l installazione

Io devo fare l installazione per forza, non dispongo di un decoder con tessera, e i Canali sky non me li trova, quibdi dovro pagare tutta l installazione

è ovvio che il decoder e la tessera te la da sky, ma ti serve anche la parabola o già ce l'hai pronta e puntata su hotbird? vuoi un decoder standard o il mysky?

Io ho letto su intrnet sky tv piu calcio piu sky go piu my sky 30 euro al mese, ho chiesto aiuto e sono andato in chat con una e mi ha detto che i prezzi sono diversi

Ti puoi abbonare anche via telefono oppure online. Ti consiglio di guardare qui nel topic dedicato alle offerte (sulla prima pagina di quel topic). Come nuovo abbonato non dovrebbe essere impossibile farsi dare in chat (la chat si apre, se lo desideri, quando vai sulla pagina per abbonarti online) un codice Family and Friends, che ti garantirà il 33% di sconto (e una diminuzione del corrispettivo iniziale), sky go è compreso nel prezzo, l'HD si paga a parte e il my sky lo devi chiedere. Leggi bene, non fare le cose di fretta, tanto per il calcio hai ancora due settimane.
In effetti con la F&F di ora lo sconto non è più del 33%, te ne accorgi già dal fatto che Sky TV+Calcio costa € 24,90/mese (vincolo 15 mesi).

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

F&F_PROMO.jpg

Io ho letto su intrnet sky tv piu calcio piu sky go piu my sky 30 euro al mese, ho chiesto aiuto e sono andato in chat con una e mi ha detto che i prezzi sono diversi
Parabola sul tetto? Fili a vista? I costi variano in base all'installazione. Dai una lettura approfondita anche qui http://www.digital-forum.it/showthr...si-HD-gratis&p=3699337&viewfull=1#post3699337

Scusa MA su internet i prezzi sono quelli, Sky TV+1pack costa € 29,90/mese. www.sky.it/acquista/index.html

Che poi ci sono offerte prese da banner o ricevute in e-mail quello è un altro discorso.

Tipo questa

3 - Sky TV+1 PACK+ON DEMAND+SKY GO a € 24,90/mese VALIDA FINO AL 17/08/2014 - VINCOLO DI 15 MESI

Promo n.3 che leggi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

questo chiede info su come abbonarsi... e già iniziate a dargli consigli su come fare disdetta? :lol:
Per me è la base di tutto.
Prima di abbonarmi devo sapere che accetto una serie di clausole vessatorie limitatrici della libertà personale che possono essere fondamentali.
Se acquisto un paio di scarpe da amazon, la prima cosa che guardo sono le modalità di pagamento e la politica sui resi, per valutare eventuali costi e sanzioni in caso di recesso ecc. ecc.

Indietro
Alto Basso