Sky al buio durante la premiazione

DYLAN-DOG ha scritto:
Il tuo esempio non calza per niente!
Immagina che io sia un tuo amico, e passando in macchina ti vedo alla fermata che aspetti il bus, mi fermo e decido di darti un passaggio.
Se poi ti lascio a 10 metri dal punto in cui stavi andando, che fai t'inca**i pure?

Se t'inca**i, vai tranquillo che la prossima volta il bus lo prendi, altrimenti ci vai a piedi!
:D :D :D ma che firma simpatica.....kkk
adesso capisco i tuoi sproloqui..,...:D

ritornando al tema.....non ho capito perche' non hanno lasciato la visione del postpartita...... e' una produzione interna..... forse agli sponsor facevano schifo avere un milione di persone in piu' a guardare i loro spot???? o sky gli chiedeva piu' soldi???? agli sponsor????
 
sproloqui a parte, che lasciano il tempo che trovano, secondo me si tratta proprio di una questione di buon gusto. Il cosiddetto "regalo" di Sky non era affatto un regalo. Poiche` la RAI avrebbe comunque trasmesso la partita, Sky ha pensato bene di "soffiare" un po' di ascolti alla TV di stato mettendo a disposizione di tutti gli abbonati l'incontro. Poi con una superficialita` disarmante hanno commesso questo errore. Ma e` bene comunque ricordare che siamo noi abbonati a dare "da mangiare" a Sky e ai suoi dipendenti ...(chi vuole intendere intenda :badgrin:). Figuracce ed errori di questo genere non fideizzano di certo gli abbonati.
 
kkk.....tutto questo e' stato peggio della testata di ZIZU' ......
 
andresa ha scritto:
:D secondo me possono accedere i mod' e gli expert....kkk anche io non ho il permesso......:D comunque se e' quello di ieri sera lo visto e condiviso...........kkkkkkk

Ti sbagli Andresa solo Mod e superiori :D :D :D

Comunque non penso che quelli di Sky che si occupano della criptatura dei programmi si siano presi il disturbo di sbattere la porta in faccia a quelli che vedevano la partita.

Sicuramente il sistema di criptatura era previsto che entrasse in automatico a quell' ora e solo il protrarsi della partita ha fatto in modo che l' alzata della coppa coincidesse con quel momento.

Certo non e' una cosa simpatica ma non penso che questa cosa sia stata programmata visto che le reazioni ovviamente sono soltanto negative per loro visto che dopotutto hanno reso possibile la visione della partita anche a quelli che non avevano diritto in teoria.

Ciao ciao :D :D
 
DYLAN-DOG ha scritto:
Scusa se quoto, ma ci sono abbonati che non saprebbero vivere senza sky.
Vedi mio fratello e sicuramente avrai tanti esempi anche tu, magari proprio il vicino di casa!!!

bye

..NON posso quotarti.:icon_rolleyes: ...sono abbonato al solo pacchetto BASE e sono l'unico abbonato a Sky nel condominio dove abito!:D

Il Bacco.:happy3:
 
il regalino di sky ha dato un po' i frutti sperati e cioè togliere telespettatori alla rai...dove pensate che fosse il 14% di share che mancava all'appello...un po' nelle piazze, un po' su sky...
 
burchio ha scritto:
il regalino di sky ha dato un po' i frutti sperati e cioè togliere telespettatori alla rai...dove pensate che fosse il 14% di share che mancava all'appello...un po' nelle piazze, un po' su sky...

Le news danno due milioni o duemilioni e duecentomila(cioè manco i suoi abbo al completo!!!!!!!!) se ben ricordo a sky e ben 3 milioni nei maxischermi e tutto il resto alla rai

Alla fine della fiera credo che sky siano + i soldi che ha speso che quelli che ha incassato :lol: :lol:
 
Ragazzi, io vi dico solo che domenica ho organizzato di vedermi la partita con molti amici, tra i quali 3 abbonati sky, che hanno preferito vedersi la partita da me piuttosto che vedersela su sky per i famosi 4-5 secondi di ritardo...
 
kolor ha scritto:
Ragazzi, io vi dico solo che domenica ho organizzato di vedermi la partita con molti amici, tra i quali 3 abbonati sky, che hanno preferito vedersi la partita da me piuttosto che vedersela su sky per i famosi 4-5 secondi di ritardo...

il sistema di rilevamento auditel è un cagata e per niente veritiero...

i secondi di ritardo di sky erano 2 al massimo non 5
 
liebherr ha scritto:
Le news danno due milioni o duemilioni e duecentomila(cioè manco i suoi abbo al completo!!!!!!!!) se ben ricordo a sky e ben 3 milioni nei maxischermi e tutto il resto alla rai

Alla fine della fiera credo che sky siano + i soldi che ha speso che quelli che ha incassato :lol: :lol:

Balle....
Solo con gli introiti pubblicitari Sky ha praticamente pareggiato gli esborsi per l'acquisizione dei diritti.
Poi, per quanto riguarda i dati d'ascolto, ho i miei dubbi sulla attendiblità degli stessi.
A parte il fatto che, affacciandomi alla finestra, sentivo Caressa in stereo, già solo a casa mia eravamo 2 coppie, entrambe abbonate a Sky, ma (evidentemente) una sola tv accesa....
E chissà quanti altri casi di aggregazione....
 
Ripeto ancora una volta un invito già fatto

Ditemi quanti spot ha venduto sky e quanti soldi ha incassato...quello che ha speso + o meno di puo sapere

Se come è vero di soli spot non rientra della spesa neppure un tv in chiaro per cui immaginarsi una pay tv

Gli investitori pubblicitari non sono fessi

Per cui il discorso è da farsi suggli abbonati conquistati con l'esclusiva di tutte le partite dei mondiali

Gli ascolti non saranno precisissimi ma di certo se non sono due milioni saranno anche un 50% in + cioè tre

Per cui forse sarà poco snob ma la stragrande maggioranza degli italiani diciamo un 70-80% ha sofferto e gioito davanti alla vecchia e cara o odiata RAI

Poi gli esempi personali valgono poco allora il mio vicino si è messo a guardare fuori la partita in giardino e per farla breve ha portato fuori un tv e con prolunga del cavo di antenna tradizionale e si è guardato la partita sulla rai anche se è abbo sky
 
giag ha scritto:
Balle....
Solo con gli introiti pubblicitari Sky ha praticamente pareggiato gli esborsi per l'acquisizione dei diritti.
Poi, per quanto riguarda i dati d'ascolto, ho i miei dubbi sulla attendiblità degli stessi.
A parte il fatto che, affacciandomi alla finestra, sentivo Caressa in stereo, già solo a casa mia eravamo 2 coppie, entrambe abbonate a Sky, ma (evidentemente) una sola tv accesa....
E chissà quanti altri casi di aggregazione....
Se fossero bastati solo gli introiti pubblicitari,per quale motivo la RAI non avrebbe comperato i diritti?Olrettutto una pubblicita' vista da 20 milioni di persone ha un prezzio,e da 2 milioni un altro........
Saluti:D
Mac'se
 
Boothby ha scritto:
Non capisco perchè si caschi sempre sullo stesso argomento...
Basta riguardare questo thread dove si parlava delle stesse cose la scorsa settimana

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=13686&page=5

Non mi pare ci sia tanto da capire, sky ha pagato circa 40 milioni per i diritti, e ha guadagnato circa 40 milioni con la pubblicità
Azzz....tra quattro anni allora li potra' prendere Telelombardia che come bacino di utenza ha certamente piu'di 2 milioni di persone e che non spenderebbe un € visto che la farebbe pari con la pubblicita'........
Saluti:D
Mac'se
 
liebherr ha scritto:
La politica commerciale di sky e lo strumento che usa per fare abbonati è facile facile la conosco io talmente bene come se fossi io ad averla ideata

Sapete qual'è???? E' molto semplice sky per fare abbonati usa questo semplicissimo sistema ossia l'esclusiva

Vuoi vedere questa cosa??? allora paghi quello che voglio io; come voglio io col decoder che voglio io e se non ti stà bene quella cosa non la vedi

Qiesto è la loro logica e non di certo trattare bene il cliente etc

Poi parlare di regalo per far vedere un dopopartita a gente che comunque in un anno dà un bel po di soldini a sky è una presa in giro tanto + che la medesima cosa la fà vedere la rai in chiaro

Non è una questione di impulsi o altre amenità simili è solo la semplice logica di cui sopra e sky ci tiene ogni tanto a ribadirla per far capire chi è il proprietario del vapore

Alta conferma?? Basta pensare che hanno Tullio con tutta la sua arrogante strafottenza

Se una società volesse rapportarsi diversamente coi suo clienti un tipo come lui lo terrebbero ben nascosto

Allora perchè ti lamenti? Guardatela da shifo sulla rai e non rompere!
Non te l'ha mica ordinato il dottore di vedere la finale dei mondiali su sky!
E poi ti vorrei riccordare che le persone che hanno visto la finale su sky, ( A GRATIS SENZA PAGARE UN CENTISIMO DI PIU') sono le stesse persone che sky avrà tartassato di telefonate per proporre il pacchetto mondiali e che molto sbeffardamente hanno risposto con il classico "NON MI INTERESSA"!
Perciò chi si è visto la finale è non aveva il pacchetto relativo o il calcio deve solo stare in silenzio perchè se dei mondiali non gli è importato nulla prima, non vedo perchè di debba fare tutto questo casino solo ora che ti hanno tolo un minuto!
SCUSATE, MA SECONDO ME SE SKY L'HA FATTO DI PROPOSITO, VISTO COME LA PENSATE, HA FATTO BENE!
MA GUARDA UN PO QUESTI!

bye:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Calma calma...:icon_cool: :icon_cool:

Prima di tutto Sky e' riuscita a rifarsi delle spese dell' investimento per i mondiali senza contare i riscontri positivi ottenuti in termini di soddisfazione delle persone che hanno potuto vedersi le partite.

Leggendo siti stranieri anche la tv di stato francese che temeva di finire in perdita hanno raggiunto il pareggio per quanto riguarda l' investimento...

Quindi prima di fare certi investimenti le tv i conti se li fanno senza contare che Sky aveva venduto tutti gli spazi disponibili in anticipo, anzi ha avuto pressioni per aumentare gli spazi a disposizione per gli spot...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
DYLAN-DOG ha scritto:
Allora perchè ti lamenti? Guardatela da shifo sulla rai e non rompere!
Non te l'ha mica ordinato il dottore di vedere la finale dei mondiali su sky!
E poi ti vorrei riccordare che le persone che hanno visto la finale su sky, ( A GRATIS SENZA PAGARE UN CENTISIMO DI PIU') sono le stesse persone che sky avrà tartassato di telefonate per proporre il pacchetto mondiali e che molto sbeffardamente hanno risposto con il classico "NON MI INTERESSA"!
Perciò chi si è visto la finale è non aveva il pacchetto relativo o il calcio deve solo stare in silenzio perchè se dei mondiali non gli è importato nulla prima, non vedo perchè di debba fare tutto questo casino solo ora che ti hanno tolo un minuto!
SCUSATE, MA SECONDO ME SE SKY L'HA FATTO DI PROPOSITO, VISTO COME LA PENSATE, HA FATTO BENE!
MA GUARDA UN PO QUESTI!

..un po'di CAMOMILLA, please!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:icon_cool:
 
liebherr ha scritto:
Ripeto ancora una volta un invito già fatto

Ditemi quanti spot ha venduto sky e quanti soldi ha incassato...quello che ha speso + o meno di puo sapere

Se come è vero di soli spot non rientra della spesa neppure un tv in chiaro per cui immaginarsi una pay tv

Gli investitori pubblicitari non sono fessi

Per cui il discorso è da farsi suggli abbonati conquistati con l'esclusiva di tutte le partite dei mondiali

Gli ascolti non saranno precisissimi ma di certo se non sono due milioni saranno anche un 50% in + cioè tre

Per cui forse sarà poco snob ma la stragrande maggioranza degli italiani diciamo un 70-80% ha sofferto e gioito davanti alla vecchia e cara o odiata RAI

Poi gli esempi personali valgono poco allora il mio vicino si è messo a guardare fuori la partita in giardino e per farla breve ha portato fuori un tv e con prolunga del cavo di antenna tradizionale e si è guardato la partita sulla rai anche se è abbo sky
sky e' rientrato dell'investimento esattamente a fine maggio vendendo tutti gli spazi pubblicitari.....e ci ha guadagnato non inporta se 10.000 euro o 1 milione con gli abbonamenti temporanei di sky per 3 mesi o 6 o solo il pacchetto calcio.:D
 
..

Attenzione, occorre precisare che il mercato dei diritti delle pay tv viaggia su costi differenti rispetto alle tv in chiaro, proprio per il numero nettamente inferiore di pubblico. Se non sbaglio in spagna la pay tv ha mandato in onda le partite, come sky, pero' una nuova tv che si chiama la sexta (in chiaro sul terrestre) aveva i diritti per trasmetterla in differita di un tempo : morale hanno visto tutti la sexta.
 
Capisco che il caldo incombe...ma ormai i climatizzatori costano poco

Se sky con due o tre milioni di telespettatori massimo ha tirato su 40 milioni di euro solo di pubblicità allora mamma rai con questo metro solo con la finale con ascolti che sono 10 volte quelli di sky si + già pagata pure le prossime due edizioni dei mondiali

Insomma la cosa è inverosimile

L'aver venduto tutti gli spazi riepto ancora una volta non vuol dire aver incassato le spese

La reclame viene venduta su ascolti presunti e poi eventualmente conguagliata con altri spot se questi sono stati inferiori

Per il resto si discute pacatamente e solo per il gusto di confrontarsi non capisco chi si inalbera....visto che per il momento non si puo essere azionisti di sky per cui non vedo cosa ve ne venga in tasca se il canguro ci rimette o ci guadagna
 
Indietro
Alto Basso