dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Animals é quello Hbo animato???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Animals é quello Hbo animato???
Sì, esatto.
Ci sarà anche la comedy Vice Principals (in 1a TV) e la nuova stagione di Ballers!
Chiedo, per chi ha programmato delle rec.sul canale 111,da domani avrà azzerato tutto?Link EPG, al momento c'è solo Sabato e Martedì: http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/sky-generation-hd.shtml
Si ovviamente.Chiedo, per chi ha programmato delle rec.sul canale 111,da domani avrà azzerato tutto?![]()
Ma hanno fatto su Sky atlantic un'avviso di temporanea chiusura del +1hd?Io non ne ho visto traccia.Si ovviamente.
Ma hanno fatto su Sky atlantic un'avviso di temporanea chiusura del +1hd?Io non ne ho visto traccia.
Per me questi canali temporanei mi sembrano fumo negli occhi,basta mettere in palinsesto i telefilm nuovi.Per me un timeshift in hd e sempre bene accetto.Non mi pare il caso... alla fine il canale non è che sparisce, perde solo il timeshift per meno di un mese
Per me questi canali temporanei mi sembrano fumo negli occhi,basta mettere in palinsesto i telefilm nuovi.Per me un timeshift in hd e sempre bene accetto.
Questo non lo è ad esempio... ha tanta roba nuova.
Mi sa di no perchè nessun canale temporary è stato mai prolungato...peccato perché secondo me questo canale merita ;-)Possibile che il test sia prolungato per vedere se funziona e eventualmente mantenerlo?
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Possibile che il test sia prolungato per vedere se funziona e eventualmente mantenerlo?
impossibile, perchè ha contenuti che provengono da altri editori e altri canali Sky, non avrebbe senso.