• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky all'estero (Vienna)

pipecat

Digital-Forum New User
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
8
Salve a tutti ragazzi, vi scrivo perchè avrei un disperato bisogno di aiuto da parte di voi esperti: i miei genitori si trasferiranno a Vienna il prossimo marzo, su richiesta espressa di mio padre, dovrò fare in modo di consentirgli la visione dei canali italiani, cosa mi consigliate in merito? Se stipuliamo un abbonamento con Sky austria è possibile vedere Rai, Mediaset e compagnia bella? Oppure, se acquisto Sky in Italia (con contratto a nome di mio fratello che vive a Roma) potrò portare il decoder con scheda e godere del pacchetto completamente in italiano? Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto mi possiate dare.

Saluti!!
 
Se ti interessa la RAI vi serve un decoder e scheda per tivusat, con quel decoder si vedono anche i canali mediaset e molti canali del digitale terrestre, con il decoder sky ti vedi ovviamente i loro canali ma molti canali compresi quelli della RAI saranno criptati quando ci sono i programmi di maggiore ascolto, inoltre in Austria le antenne satellitari sono puntate su un altro satellite.
 
Grazie per la risposta, ma credo sia possibile modificare il puntamento della parabola no? in caso di una centralizzata il problema potrebbe diventare serio...
 
Si certo ma l'antenna deve essere di proprieta', non si puo' pretendere lo spostamento di una centralizzata.
 
Indietro
Alto Basso