Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

Non c’è la faccio più a tenermi questa cosa dentro.

Abbonato a mondo+cinema e da qualche gg. Sport.

Nel 2006 presi skyhd 99 euros, nel settembre del 2007 preso da attaco di myskyite spesi altri 99 euros disdettando l’hd, adesso ho aderito a myskyhd ho speso altri 99 euros.

Se qualcuno è riuscito a far meglio di me lo dica se no mi incorono “The King of the Pirla’s SKY”

Meno male che le chiavi della cassetta della posta le ho io e prendo subito gli estratti conto della banca altrimenti mia moglie :qleft2::qleft2::qleft2::new_smilie_colors1:

andy83 ha scritto:
veramente lui diceva che le olimpiadi non venivano pagate a parte;)

sugli aumenti: apparte che io non posso parlà xchè ho il multivision, xò che nasn sia una cagata non sono tanto d'accordo, sinceramente preferisco pagare certe cifre (anche se tre aumenti in tre anni sono vergognosi) che 20 euro al mese x 10 canali

..io di NASN non ho MAI parlato.:icon_rolleyes: ....NON avendo + il pacchetto Sport, non parlo di cose che NON conosco...!;)

Per il resto, i lanci di stampa dell'intervista di ZAPPIA che ho ricontrollato di recente sono quelli che ho riportato...:happy3:

Ma avete letto bene:Per l’Alta Definizione di SkyHD sarà sufficiente pagare soltando l’attivazione di 99 euro quindi sky hd è gratissssssssssssssssssss:happy3: :occasion18:

UPDATE...SKY SU MISURA "3 GENERI" PASSA DA 20 A 21 EURO:doubt: ....fonte io medesimo che ho appena chiamato il n°verde....

imperatore666 ha scritto:
una cosa è certa: altro che concorrenza... fra mediaset e SKY c'è un bel cartello!! entrambe aumentano i prezzi più o meno nello stesso periodo, puzza alquanto

Mediaset passa da 8 a 10€ perchè aggiunge Disney.......ora fate due conti di quanto aumentano per un solo canale! ;)

aumenta del 20% però almeno mediaset dice prima quale canale arriva!

SKY ci tiene sulle spine con un generico "arriveranno novità a settembre" ....

almeno mediaset dice quale canale arriva!

Corretto, per ora hanno detto che ci sarà il canale di news sportive, anche se personalmente non interessa molto ;) ....diciamo piuttosto che hanno lanciato nuovi canali prima e per quanto mi riguarda NASN vale l'aumento perchè finalmente mi sono goduto la MLB e la NHL sia in HD che con il commento di persone competenti in materia :)

aumenta del 20% però almeno mediaset dice prima quale canale arriva!

che io sappia, le novità sono:
la serie b (solo alcune squadre) per il pacchetto calcio
2 canali per bambini
termina Universal e nascono Paramount Movie Channel e WarnerBros Movie Channel

gunboy ha scritto:

..anche se OT ho letto sulla Gazzetta di oggi che la serie B minaccia la serrata proprio perchè NON riesce a vendere i diritti tv....:eusa_think:

gunboy ha scritto:
2 canali per bambini

certo ma nessuno lo sa con certezza...

un'azienda seria prima di aumentare il prezzo ti dice il perché ;)

gunboy ha scritto:
2 canali per bambini

certo ma nessuno lo sa con certezza...

un'azienda seria prima di aumentare il prezzo ti dice il perché ;) con l'eccezione di NASN che giustifica l'aumento del solo pacco sport xò

Scusate la mia domanda... ma vorrei che mi chiarisse una cosa:
con abbonamento MONDO + SPORT + CALCIO
a) quanto sarà l'aumento?
b) Sul MySky, qualora decidessi di prenderlo, non pagherei più nessun canone mensile (solo l'attivazione di 99 €)? Idem nel caso di MySkyHD (149 € di att. e nessun canone), giusto?
Tutto questo a decorrere da settembre... quindi se voglio mettere il MySky mi conviene aspettere settembre...

Scusate se ho chiesto cose ovvie ma visto che ci son molte "voci" preferirei una risposta chiara riguardo la mia situazione... grazie" ;)

Il Bacco ha scritto:
..io di NASN non ho MAI parlato.:icon_rolleyes: ....NON avendo + il pacchetto Sport, non parlo di cose che NON conosco...!;)

Per il resto, i lanci di stampa dell'intervista di ZAPPIA che ho ricontrollato di recente sono quelli che ho riportato...:happy3:
bacco altri hanno detto ciò non pigliate subito d'aceto... oppure ho sentito di devono rientrà da mondiali e olimpiadi si però quando ci saranno quanto è bella sky ecc.. allora io piuttosto pago 30 o 63 euro a seconda x vede 100 canali invece che 20 x una roba che se c'è un minimo di vento non vedi una sega almeno qui

..guarda che neanch'io ricevo il digitale terrestre, per cui sono abbonato a sky come MISURISTA..!;)

Titlos85 ha scritto:
Scusate la mia domanda... ma vorrei che mi chiarisse una cosa:
con abbonamento MONDO + SPORT + CALCIO
a) quanto sarà l'aumento?
b) Sul MySky, qualora decidessi di prenderlo, non pagherei più nessun canone mensile (solo l'attivazione di 99 €)? Idem nel caso di MySkyHD (149 € di att. e nessun canone), giusto?
Tutto questo a decorrere da settembre... quindi se voglio mettere il MySky mi conviene aspettere settembre...

Scusate se ho chiesto cose ovvie ma visto che ci son molte "voci" preferirei una risposta chiara riguardo la mia situazione... grazie" ;)

..scusa fai come me...ho chiamato il numero verde 800.900.444,mi ha risposto 1 ragazzo dall'accento sardo gentilissimo ;) che, dietro richiesta del mio codice cliente, mi ha comunicato con ESATTEZZA l'incremento mensile del mio abbonamento e la decorrenza di tale incremento.Fra l'altro,ho chiesto anche se erano previsti aumenti per i canali OPTION e mi ha detto di no....:happy3:

lpierluigi ha scritto:
usate il numero verde
800 900 444
non affidatevi alle previsioni strampalate degli stregoni del forum, c'è un numero verde ufficiale: 800 900 444, USATELO!!!

usato.
mi ha detto
mondo+cinema+sport 48 euro
da gennaio 2009 51

francescoeightfour ha scritto:
usato.
mi ha detto
da gennaio 2009 51

..immagino si tratti di GENNAIO 2010 e NON 2009...!:icon_rolleyes:

a me ha detto 2009. ripetuto 2 volte.
e poi che senso avrebbe annunciare un aumento che avverrà nel 2010, fra 18 mesi.

francescoeightfour ha scritto:
usato.
mi ha detto
da gennaio 2009 51

ALTRI 3 EURO A GENNAIO?????????????
Ma sono FOLLI???????????????????????

Attualmente pago 59 € (Abb. full) + 7 € per MySky - totale 66 € al mese.
Da settembre pagherei 63 E al mese (abb. full) + 0 per MySky . Nel mio caso risparmirei 3euro al mese. Ho capito bene ? -

Indietro
Alto Basso