Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

simbo ha scritto:
un dubbio: per on demand intendi l'attuale ppv o qualcosa d'altro che presupponga il MySky?

nella seconda ipotesi e in considerazione del discorso sull'HD il decoder di base credo non possa che essere il MyskyHD magari con una versione base che funzioni con una calata sola con le conseguenti limitazioni alla contemporanea visione e registrazione ma con il vantaggio di registrare quando si è fuori casa o di "scaricare" contenuti on demand (senza dimenticare l'HD)

basantosi su cosa succede in inghilterra, l'on demand di sky non è altro che un invio forzato usando una delle 2 calate di materiale sull'hard disk che poi uno sceglie se vedere.

per info cerca sky anytime sul sito di skyUK.

il mysky a singola calata non penso verrà mai fatto anche perchè in pratica basta un normale dvdrec o vcr che in molti già hanno. poi se lo faranno ben venga(a parte che mysky attuale funziona anche con una calata)

allant ha scritto:
Scusate ieri sera ho chiamato l'assistenza per farmi attivare il myskyhd, mi hanno detto che il prezzo per l'attivazione è 199 euro se cpaghi con bollettino postale e 99 se paghi con rid.... Vi risulta? Grazie mille
probabilissimo.

si chiama "mossa per obbligarti a passare a metodi di pagamento automatico"

STARDUST ha scritto:
Perché é una combinazione ricchissima di contenuti e costava troppo poco.
L'aumento é dovuto principalmente al pacchetto cinema, ovunque esso sia presente, il costo é aumentato, io che ho mondo sport e calcio infatti non subirò alcuna variazione.
L'aumento l'hanno avuto in egaul misura Cinema e Sport, difatti neanche che ha Mondo+Cinema+Calcio pagherà di piu :icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
Loro sono piu avanti di noi essendo che hanno circa 10milioni di abbonati, cmq i prezzi della ppv sono simili in tutta europa

erano 7 milioni...
sky italia fino ad ora mi pare fosse una delle + economiche (non considerando quelle con 10 canali)..e cmq non si possono fare considerazioni del genere...

skyUK costa d+, ma loro guadagnano d+, hanno + canali di noi, ma nonostante questo si vede + calcio inglese su skyitalia rispetto a skyUK.

paragoni IMPOSSIBILI

Crypto ha scritto:
Credo che le tue fonti, in merito alla qualità del prodotto HD, non siano attendibili anche perchè io l'ho avuto fin dall'inizio e non mi lamento. Oggi come oggi alcuni eventi non sono in HD nativi (cioè ripresi con telecamere HD) ma il prodotto è nettamente migliorato. Gli eventi sportivi HD, forniti da NASN, sono ottimi e anche quelli di Sky stanno migliorando, anche se hanno ancora qualcosa da perfezionare ;)

Ora, a parte il decoder, considera anche che i televisori HD hanno costi differenti per cui si deduce che abbiano anche caratteristiche differenti e quindi alcuni vanno meglio di altri.........
Su Sky HD sono sempre passati contenuti in HD nativo (i contenuti upscalati sono pochissimi, come la pubblicità, qualche highlights oppure qualche replay sportivo), il problema della qualità è dovuto alla non perfetta efficienza dell'encoder utilizzato che non riesce ad ottenere ottimi risultati con il bitrate attualmente assegnato.
I problemi ci sono e sono abbastanza evidenti, ad esempio sul calcio si nota un effetto di campo impastato e poco definito, oppure qualche quadrettone su tutti i canali HD.

Il televisore non influisce più di tanto sulla qualità, se un segnale è di buona qualità lo vedi bene, se un segnale è di scarsa qualità non lo vedi bene su nessun televisore.

Tornando al discorso decoder, è interessante capire quali saranno i decoder base in quanto potrebbero esserci interessanti novità.
Esempio: se il decoder base fosse lo Sky HD, Sky potrebbe pensare ad una totale migrazione verso il DVB-S2 con codec H.264 anche per i canali SD, che potrebbe essere una buona soluzione al problema della poca banda disponibile.

myskyHd,mysky,sport,cinema,multivision............ma lasciate spenta la televisione :D

Burchio ha scritto:
il mysky a singola calata non penso verrà mai fatto anche perchè in pratica basta un normale dvdrec o vcr che in molti già hanno. poi se lo faranno ben venga(a parte che mysky attuale funziona anche con una calata)

quindi a maggior ragione myskyhd per tutti, vuoi mettere la comodità di programmare un solo apparecchio dalla EPG e il vantaggio di avere le registrazioni in digitale o in HD?

Non si pagano più i 7 Euro al mese per Sky Hd?

Quindi chi ha l'abbonamento al calcio, una volta pagata l'attivazione di 99 Euroz, potrebbe abbonarsi all'hd e vedersi le partite sui canali sport hd (naturalmente le partite che rientrano nel pacchetto calcio) senza ulteriori spese?

Mondo + Calcio + Hd 39 Euro
Mondo + Calcio 39 Euro

Quante cavolate ho scritto? :eusa_shifty:

Burchio ha scritto:
probabilissimo.

si chiama "mossa per obbligarti a passare a metodi di pagamento automatico"
E pensare ch eero riuscito a tenermi i bollettini postali fin'ora dopo oltre 8 anni di abbonamento ..... mi toccherà passare al rid... speriamo ci sia ancora lo sconto dei due euro....

GENS ha scritto:
Non si pagano più i 7 Euro al mese per Sky Hd?

Quindi chi ha l'abbonamento al calcio, una volta pagata l'attivazione di 99 Euroz, potrebbe abbonarsi all'hd e vedersi le partite sui canali sport hd (naturalmente le partite che rientrano nel pacchetto calcio) senza ulteriori spese?

Mondo + Calcio + Hd 39 Euro
Mondo + Calcio 39 Euro

Quante cavolate ho scritto? :eusa_shifty:
Sky sport hd 1 e 2 te li fanno vedere solo se hai l'abbonamento a skysport....

Non so se è già stato fatto notare e mi è scappato, ma questo ragazzi è il frutto della concorrenza che tutti noi volevamo :evil5:

Provate a pensare dove SKY subiva il vero attacco da parte di Mediaset :icon_rolleyes:

Non certo da Gallery che con i sui 4 canali a 10 euro contro non so quanti canali di mondo (telefilm, fiction, musica, cartoon e tantissimi documentari) più 9 di cinema (che programmano in un mese tante prime TV quanto Gallery in un anno) di cui la maggior parte in 16/9 e ciliegina sulla torta anche tre canali in HD il tutto a 39 euro.
Sul rapporto qualità/prezzo non c'è un abisso ma la Fossa delle Marianne :D

Ma da Premium Calcio e difatti l'unico pacco che ha subito una diminuzione è stato proprio il Calcio che è sceso da 15 sempre a 12/13 a secondo delle combinazioni. Tutto questo a spese degli altri pacchi :eusa_whistle:

Discorso a parte merita l'HD la quale è stato un flop mostruoso per SKY che per non perdere la faccia (e qualcuno pure il posto visto le politiche di queste multinazionali :badgrin: ) hanno pensato bene di mettere il debito sulle spalle di tutti gli abbonati così si sa mai che qualche adesione in più arriva visto che non c'è più il sovrapprezzo :eusa_whistle:

Ultima modifica:
allant ha scritto:
Sky sport hd 1 e 2 te li fanno vedere solo se hai l'abbonamento a skysport....
No, la partita nel pacchetto calcio la si vede anke su SportHd solo per gli abbonati iCalcio (come funziona sport16/9)

orlroc ha scritto:
ragazzi, una piccola info... io ho aderito all'offerta di sky per l'hd che comprendeva solo una quota di attivazione una tantum di 49€ e nessun altro costo per il primo anno.. Ora visto che da quel che ho capito x chi si abbona allo sky hd non si pagano i famosi 7€... cosa succederà a me a fine offerta???
Dovrò pagare i 7€ mensili o meno??

grazie
orlroc
Se hai tre pacchetti non paghi,altrimenti paghi,oppure sto sbagliando???

giusto per chiarire visto che molti saranno come me :mad::mad::mad:!

mondo + sport + cinema + hd

appena effettuato upselling a mysky hd pagato 99 euri

sceso da 49 euro a 42 ( sconto 2 euro per rid compreso )

bene questa è la risposta ufficiale di sky:

---------------------------------------------------
Gentile Cliente,

le confermiamo che, a partire dal 1° luglio 2008, SKY modifica la sua offerta commerciale, applicando un nuovo listino prezzi; l’adeguamento si inserisce in un contesto di crescita generale in termini di contenuti e servizi tecnologici offerti da SKY.

In particolare, per gli abbonamenti che usufruiscono dei pacchetti Mondo + Cinema + Sport, i nuovi clienti pagheranno un canone mensile di 51 € a partire dal 1° luglio 2008.

Per chi come Lei è già nostro abbonato, SKY ha deciso di applicare tale modifica solo a partire dal 01/09/2008.

Inoltre, abbiamo il piacere di confermarle che Le abbiamo riservato uno sconto di 3 sulla combinazione MONDO + CINEMA + SPORT, sconto che verrà applicato fino al 31/12/2009: il suo canone passerà quindi a 48 € a partire da 01/09/2008.

infine, proprio per i clienti importanti come lei, abbiamo voluto creare l’opportunità di scegliere i servizi SKY più innovativi, come MySKY, HD e MySKY HD, senza dover pagare il canone mensile di 7 euro previsto dal vecchio listino.

Qualsiasi promozione in corso di validità al momento dell’applicazione del nuovo listino, nel suo caso sconto di € 2,00 per pagamento tramite rid bancario o carta di credito,verrà mantenuta.

Le ricordiamo infine che abbiamo attivato il numero verde dedicato 800 900 444, attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 22.30: non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore chiarimento.

-------------------------

e tanti c@##i a tutti :eusa_naughty::doubt::5eek:!

an_do_vai ha scritto:
giusto per chiarire visto che molti saranno come me :mad::mad::mad:!

mondo + sport + cinema + hd

appena effettuato upselling a mysky hd pagato 99 euri

sceso da 49 euro a 42 ( sconto 2 euro per rid compreso )

bene questa è la risposta ufficiale di sky:

---------------------------------------------------
Gentile Cliente,

le confermiamo che, a partire dal 1° luglio 2008, SKY modifica la sua offerta commerciale, applicando un nuovo listino prezzi; l’adeguamento si inserisce in un contesto di crescita generale in termini di contenuti e servizi tecnologici offerti da SKY.

OK...ma per loro la crescita di contenuti è già avvenuta o avverrà in futuro???
E' questo che non capisco...

Cioè hanno aumentato tutto perchè ritengono di aver messo molti contenuti nuovi...oppure prevedono che da Settembre ci saranno molte novità....

ciao a tutti, visto che dovrò pagare 7€ in più al mese e mi pare che con tutta la pubblicità che fa ora Sky sia un po troppi, mi sapete dire quanti mesi prima bisogna disdire l'abbonamento, il mio scade il 1/08/2008

io sono arrabiatissimo:mad: mi fanno l'aumento(mondo+sport) ma mi rimangono il canone per l'hd:mad: uffi

comunque e' bello vedere che il forum si e' rianimato con sta bomba piazzata da sky per settembre.....

piacc2002 ha scritto:
partono 2 disdette secche, la mia (cinema) e quella di mio suocero che ha il full
Idem... disdetta per me, in un paio di anni circa passeremo per Mondo+cimena+sport da 40 a 51 euro, e anche per mio padre che ha un abbonamento full entrambi in scadenza in settembre.

Ciao
Flavio

Indietro
Alto Basso