Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

andresa ha scritto:
ben arrivato...... dunque.....sta i dicendo che confermi il listino che ha pubblicato sul nostro portale ???????

sì, sono le stesse cifre, con skyhd senza canone per tutti, anche se si ha solo sky su misura da 15 euro (attivazione 99 euro) e mysky o myskyhd senza canone per chi ha almeno 3 pacchetti ( attivazione rispettivamente di 99 euro e 149 euro)

rugbyland ha scritto:
sì, sono le stesse cifre, con skyhd senza canone per tutti, anche se si ha solo sky su misura da 15 euro (attivazione 99 euro) e mysky o myskyhd senza canone per chi ha almeno 3 pacchetti ( attivazione rispettivamente di 99 euro e 149 euro)

per TUTTI senza canone ??? il mai sky ???????????? interessante......:D

rugbyland ha scritto:
scusate, non ho letto tutte e 50 le pagine , ma molti dicono di aspettare le conferme ufficiali, volevo semplicemente dire che il nuovo listino è pubblicato a pagina 3 della guida programmi che a me è arrivata per posta stamattina.
considerando inoltre quanto prima deve essere impaginata , credo siano ufficiali già da un bel po' .

penso che la combinazione mondo+cinema+sport sia la più diffusa ( come la mia) e che l' aumento spezzato in due tranche serva per non sforare il tetto che dà diritto al recesso senza penali.

Personalmente sono sconcertato da questo aumento ,non sono mica una linea aerea che ha il costo del petrolio impazzito, anche perchè per il cinema più che aumentarlo dovrebbero abbassarlo per scusarsi del continuo e inesorabile scadimento qualitativo, fanno sempre gli stessi due film a settimana a giorni alterni, hanno perso tantissime prime , anche le serie tv, hanno perso 24 , i tudors ecc.

io non ho ancora una tv hd e non posso tirare un altro cavo o metter quell' aggeggio per il mysky perchè ho impianto condominiale e ho già comprato un pvr, 7 euro di aumento che sommato al precedente fa circa il 25% in più in due/tre anni è folle, sto seriamente pensando di scaricare il cinema che avevo sin dall' inizio di telepiù 1 in analogico terrestre ( e che era nettamente meglio pur con un solo canale , bei tempi quelli).
Anche io, forse di più, RIMPIANGO LA VECCHIA TELE+

rugbyland ha scritto:
allora prima ancora che per il mysky, vogliono spingere di più per l'alta definizione...
che vogliano più adesioni per migliorare il servizio? :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
allora prima ancora che per il mysky, vogliono spingere di più per l'alta definizione...
che vogliano più adesioni per migliorare il servizio? :eusa_think:[/QUOT un servizio deve essere migliorato, a prescindere...... secondo me

Qualcuno sa dirmi se tra le "famose novità" oltre che l'aumento dei costi

c'è la possibilità per chi come me, ha minimondo, inserire i pacchetti premium oppure acquistare i ticket cinema/calcio/sport :sad:

speriamo che almeno in questo Sky...ci stupisca :badgrin:

cheguevara63 ha scritto:
un servizio deve essere migliorato, a prescindere...... secondo me
bè questo si, ma è quello ch vogliamo noi, l'azienda "parla" solo coi numeri...:icon_rolleyes:
chissà che facciano gli abbinamenti con i minipacchi...

pietro89 ha scritto:
bè questo si, ma è quello ch vogliamo noi, l'azienda "parla" solo coi numeri...:icon_rolleyes:
chissà che facciano gli abbinamenti con i minipacchi...
Spero di non incappare in un OT, ma come fate, a rispondere quotando, solo un parte del post?

quando fai quota su un messaggio questo ti appare tra due parentesi con la scritta QUOTE, togli quello che non ti serve, senza eliminare le parentesi e sotto (o comunque fuori dalle parentesi) scrivi il tuo messaggio...;)

pietro89 ha scritto:
quando fai quota su un messaggio questo ti appare tra due parentesi con la scritta QUOTE, togli quello che non ti serve
ma per quotare più messaggi anche di diversi utenti contemporaneamente in uno stesso post...?

Domanda, ma se con gli aumenti il pacchetto Mondo+Cinema+Sport (il mio) costerà 51 euro, come Mondo+Sport+Calcio, potrò togliere/mettere a piacimento Cinema o Calcio?:icon_rolleyes:

forzagranata ha scritto:
ma per quotare più messaggi anche di diversi utenti contemporaneamente in uno stesso post...?
Bruce61 ha scritto:
Domanda, ma se con gli aumenti il pacchetto Mondo+Cinema+Sport (il mio) costerà 51 euro, come Mondo+Sport+Calcio, potrò togliere/mettere a piacimento Cinema o Calcio?
cioè così?
basta che crei un'altra parentesi con due QUOTE,e in quello di apertura metti il nome di un utente, come ho fatto io sopra, ho copiato le parentesi e il nome di un altro utente...;)

comunque per tornare in discussione, effettivamente se adesso tutti pachetti avranno lo stesso prezzo, credo si potrà scambiarli a piacimento...

numbhead ha scritto:
... essendo stati esclusi i canoni HD (mysky o HD semplice) pagherei cmq meno di ora? Ovvero 61€/mese? In pratica mi tolgono 7€ e ne aggiungono 4?[/B]
Esattamente cosi' , anche io sono nella tua stessa situazione, ho scrittto a sky e me lo hanno confermato per iscritto

Quando Costera' 51 Si..per Ora Sara' 48 Pero..almeno Per I Vecchi Abboanti Perche' Per I Nuovi E' Gia' 51 Da Luglio

Io ho mandato disdetta, mò attendo retention fenomenale o tanti saluti senza nessun rimpianto.

sky hd

ho un abbonamento mondo +sport+ calcio
ieri ho aderito all'offerta sky hd per 12 mesi a 99 euro . ma siamo sicuri che da luglio nessuno paghera piu' il canone di 7 euro?? gli operatori me lo hanno confermato ma qualche dubbio mi e' rimasto perche sul sito non hanno ancora messo niente.
:eusa_think: grazie

ma che fessi questi di sky! :mad:
Tolgono i 7 € su mysky e skyhd ai quattro abbonati che avevano questo servizio e lo appioppano a tutti gli abbonati ... :mad::mad::mad:

Indietro
Alto Basso