scusate, non ho letto tutte e 50 le pagine , ma molti dicono di aspettare le conferme ufficiali, volevo semplicemente dire che il nuovo listino è pubblicato a pagina 3 della guida programmi che a me è arrivata per posta stamattina.
considerando inoltre quanto prima deve essere impaginata , credo siano ufficiali già da un bel po' .
penso che la combinazione mondo+cinema+sport sia la più diffusa ( come la mia) e che l' aumento spezzato in due tranche serva per non sforare il tetto che dà diritto al recesso senza penali.
Personalmente sono sconcertato da questo aumento ,non sono mica una linea aerea che ha il costo del petrolio impazzito, anche perchè per il cinema più che aumentarlo dovrebbero abbassarlo per scusarsi del continuo e inesorabile scadimento qualitativo, fanno sempre gli stessi due film a settimana a giorni alterni, hanno perso tantissime prime , anche le serie tv, hanno perso 24 , i tudors ecc.
io non ho ancora una tv hd e non posso tirare un altro cavo o metter quell' aggeggio per il mysky perchè ho impianto condominiale e ho già comprato un pvr, 7 euro di aumento che sommato al precedente fa circa il 25% in più in due/tre anni è folle, sto seriamente pensando di scaricare il cinema che avevo sin dall' inizio di telepiù 1 in analogico terrestre ( e che era nettamente meglio pur con un solo canale , bei tempi quelli).