E automatico, se paghi attraverso il RID ti tolgono due euro.sasa72 ha scritto:ma lo sconto RID di 2€ è automatico per tutti oppure no?
come si fa ad ottenerlo?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E automatico, se paghi attraverso il RID ti tolgono due euro.sasa72 ha scritto:ma lo sconto RID di 2€ è automatico per tutti oppure no?
come si fa ad ottenerlo?![]()
dado88 ha scritto:E automatico, se paghi attraverso il RID ti tolgono due euro.
No, nessun pacchetto minino. Almeno da quello che so.sasa72 ha scritto:devo avere un pacchetto minimo![]()
esempio minimo mondo oppure no?
dado88 ha scritto:No, nessun pacchetto minino. Almeno da quello che so.
ma se ad esempio un vecchio abbonato Rid che aveva lo sconto dei 2 euro adesso dovesse aggiungere a Mondo+calcio anche sport avrebbe di nuovo lo sconto di 2 euro e quindi pagherebbe 49 euro e non 51 o no?Burchio ha scritto:lo sconto di 2€ su rid o cc ce l'hanno solo dei vecchissimi abbonati e si perde momentaneamente aderendo a su misura o a mondo+calcio.
non è + richiedibile da molto tempo. quindi se non si è mai avuto non si avrà mai
l'aumento supererebbe il 10% ma se tra il primo e il secondo aumente intercorre almeno un anno è come aver subito 2 aumenti consecutivi...quindi non si pul fare disdetta immediata.
Burchio ha scritto:lo sconto di 2€ su rid o cc ce l'hanno solo dei vecchissimi abbonati e si perde momentaneamente aderendo a su misura o a mondo+calcio.
non è + richiedibile da molto tempo. quindi se non si è mai avuto non si avrà mai
l'aumento supererebbe il 10% ma se tra il primo e il secondo aumente intercorre almeno un anno è come aver subito 2 aumenti consecutivi...quindi non si pul fare disdetta immediata.
sasa72 ha scritto:mica sono fessi quelli di sky![]()
lo sapevano che i loro aumenti superavano il 10% e li hanno spalmati in 2 trance su 2 anni solari diversi![]()
per evitare un bagno di disdette automatiche![]()
mbacarl ha scritto:ovvio ... sono furbi !!![]()
EDIT
P.S. Oggi mi è arrivata la lettera di Sky a casa con il nuovo listino !!
i nuovi..sasa72 ha scritto:ho mandato una mail a SKY chiedendo quali saranno i prezzi per chi come me ha aderito ad aprile all'offerta:
15€/mese fino al 30 settembre, poi sempre entro settembre devo comunicare a SKY quale pacchetto scegliere;
quali tariffe mi verranno applicate quelle nuove oppure quelle vecchie?![]()
sasa72 ha scritto:mica sono fessi quelli di sky![]()
lo sapevano che i loro aumenti superavano il 10% e li hanno spalmati in 2 trance su 2 anni solari diversi![]()
per evitare un bagno di disdette automatiche![]()
forzagranata ha scritto:ma se ad esempio un vecchio abbonato Rid che aveva lo sconto dei 2 euro adesso dovesse aggiungere a Mondo+calcio anche sport avrebbe di nuovo lo sconto di 2 euro e quindi pagherebbe 49 euro e non 51 o no?
ylla ha scritto:i nuovi..
sì, ne ho usufruito in passato quindi in caso di aggiunta del pacco sport riavrei lo sconto.Burchio ha scritto:se uno ha usufruito dello sconto rid in passato. poi è passato a mondo+calcio perdendo lo sconto, lo riacquista scegliendo un'altra combinazione che lo preveda.
se uno non ha mai usufruito dello sconto...si attacca
o non si sa ancora...oppure è come quando avevo i diritti per gli europei...cioè una bufala, cmq nell'aria c'era la voglia di migliorare il tenniskrldish72 ha scritto:scusate, sono OT ma me ne rendo conto![]()
Vorrei sapere se è vero che Sky ha riacquistato i diritti in esclusiva anche per gli altri 3 tornei del grande slam di tennis come era fino ad alcuni anni fa (o è la solita palla che ti dicono al call center per abbindolarti?)
tra 20 anni sisasa72 ha scritto:di acquistare i pacchetti premium anche a chi non ha mondo sky![]()