Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

sasa72 ha scritto:
ma lo sconto RID di 2€ è automatico per tutti oppure no?

come si fa ad ottenerlo? :eusa_think:
E automatico, se paghi attraverso il RID ti tolgono due euro.

Nella combinazione Mondo + Sport + Cinema il rincaro sarà superiore al 10% a quanto ho capito ... solo che per ovviare al problema faranno l'aumento in due periodi differenti ... prima di 4 € ..e poi di 3 € .. ho capito bene ?!

dado88 ha scritto:
No, nessun pacchetto minino. Almeno da quello che so.

a me risulta che non esista più lo sconto RID :eusa_think: :eusa_think: ..e che fosse una cosa rimasta in vigore solo per i vecchi abbonati .. poi probabilmente ho capito male ..

lo sconto di 2€ su rid o cc ce l'hanno solo dei vecchissimi abbonati e si perde momentaneamente aderendo a su misura o a mondo+calcio.

non è + richiedibile da molto tempo. quindi se non si è mai avuto non si avrà mai

l'aumento supererebbe il 10% ma se tra il primo e il secondo aumente intercorre almeno un anno è come aver subito 2 aumenti consecutivi...quindi non si pul fare disdetta immediata.

Burchio ha scritto:
lo sconto di 2€ su rid o cc ce l'hanno solo dei vecchissimi abbonati e si perde momentaneamente aderendo a su misura o a mondo+calcio.

non è + richiedibile da molto tempo. quindi se non si è mai avuto non si avrà mai

l'aumento supererebbe il 10% ma se tra il primo e il secondo aumente intercorre almeno un anno è come aver subito 2 aumenti consecutivi...quindi non si pul fare disdetta immediata.
ma se ad esempio un vecchio abbonato Rid che aveva lo sconto dei 2 euro adesso dovesse aggiungere a Mondo+calcio anche sport avrebbe di nuovo lo sconto di 2 euro e quindi pagherebbe 49 euro e non 51 o no?

Burchio ha scritto:

mica sono fessi quelli di sky :eusa_whistle:

lo sapevano che i loro aumenti superavano il 10% e li hanno spalmati in 2 trance su 2 anni solari diversi :eusa_naughty:

per evitare un bagno di disdette automatiche :eusa_think:

sasa72 ha scritto:

lo sapevano che i loro aumenti superavano il 10% e li hanno spalmati in 2 trance su 2 anni solari diversi :eusa_naughty:

ovvio ... sono furbi !! ;) ;)

EDIT

P.S. Oggi mi è arrivata la lettera di Sky a casa con il nuovo listino !!

mbacarl ha scritto:
ovvio ... sono furbi !! ;) ;)

EDIT

P.S. Oggi mi è arrivata la lettera di Sky a casa con il nuovo listino !!

ho mandato una mail a SKY chiedendo quali saranno i prezzi per chi come me ha aderito ad aprile all'offerta:

15€/mese fino al 30 settembre, poi sempre entro settembre devo comunicare a SKY quale pacchetto scegliere;

quali tariffe mi verranno applicate quelle nuove oppure quelle vecchie?:icon_rolleyes:

sasa72 ha scritto:
ho mandato una mail a SKY chiedendo quali saranno i prezzi per chi come me ha aderito ad aprile all'offerta:

15€/mese fino al 30 settembre, poi sempre entro settembre devo comunicare a SKY quale pacchetto scegliere;

quali tariffe mi verranno applicate quelle nuove oppure quelle vecchie?:icon_rolleyes:
i nuovi..

sasa72 ha scritto:

sky è stata anche troppo "onesta" avvisandoci un anno prima di cosa farà...in linea teorica poteva starsene benissimo zitta e aumentare adesso a tutti e nel 2010 solo a mondo+cinema+sport a riparo sia da disdette immediate che da downgrade che adesso uno può pensare di fare prima del 2010...

forzagranata ha scritto:
ma se ad esempio un vecchio abbonato Rid che aveva lo sconto dei 2 euro adesso dovesse aggiungere a Mondo+calcio anche sport avrebbe di nuovo lo sconto di 2 euro e quindi pagherebbe 49 euro e non 51 o no?

se uno ha usufruito dello sconto rid in passato. poi è passato a mondo+calcio perdendo lo sconto, lo riacquista scegliendo un'altra combinazione che lo preveda.

se uno non ha mai usufruito dello sconto...si attacca

ylla ha scritto:

peccato :(

vuol dire che mi farò minimondo da 15€

poi deciderò cosa fare in futuro

spero sempre che tra le tante novità autunnali ci sia finalmente la possibilità

di acquistare i pacchetti premium anche a chi non ha mondo sky :icon_cool:

Burchio ha scritto:
se uno ha usufruito dello sconto rid in passato. poi è passato a mondo+calcio perdendo lo sconto, lo riacquista scegliendo un'altra combinazione che lo preveda.

se uno non ha mai usufruito dello sconto...si attacca
sì, ne ho usufruito in passato quindi in caso di aggiunta del pacco sport riavrei lo sconto.
Grazie per la precisazione_

scusate, sono OT ma me ne rendo conto:icon_redface:
Vorrei sapere se è vero che Sky ha riacquistato i diritti in esclusiva anche per gli altri 3 tornei del grande slam di tennis come era fino ad alcuni anni fa (o è la solita palla che ti dicono al call center per abbindolarti?)

krldish72 ha scritto:
scusate, sono OT ma me ne rendo conto:icon_redface:
Vorrei sapere se è vero che Sky ha riacquistato i diritti in esclusiva anche per gli altri 3 tornei del grande slam di tennis come era fino ad alcuni anni fa (o è la solita palla che ti dicono al call center per abbindolarti?)
o non si sa ancora...oppure è come quando avevo i diritti per gli europei...cioè una bufala, cmq nell'aria c'era la voglia di migliorare il tennis

Io attualmente ho mondo+cinema+HD

Pago 34 euro con lo sconto di 2 euro RID

Ho sottoscritto HD a dicembre pagando 99 euro, quindi lo avrei avuto senza canone sino a dicembre 2008

Mi piacerebbe myskyHD, facendo due conti mi converrebbe quasi mettere dentro il pacchetto sport, solo che di pagare 149 euro di attivazione non se ne discute proprio.

Dite che posso provare a telefonare per fare l'allargamento al pacchetto sport chiedendo anche che mi compensino la fregatura dei mesi di HD non goduti gratuitamente dandomi il myskyHD senza pagare i 149euro?

Indietro
Alto Basso