Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

Ciao a tutti. Scrivo poco per impegni, ma vi leggo spesso

Volevo chiedere delucidazioni sui nuovi aumenti Sky. Io sono abbonato da sempre a Sky (dalla sua nascita),e ho sempre pagato il pacchetto full in una soluzione unica con bollettino postale, ad inizio abbonamento. Ho sempre avuto uno skybox semplice semplice :D

ora vi chiedo, a chi ha la gentilezza di spiegarmelo, di quanto il mio pacchetto aumenterà nello specifico !? Con tutte queste pagine che avete scritto temo di aver fatto un po di confusione :eusa_shifty: :D

Praticamente avrei come agevolazione solamente la possibilità di usufruire del Mysky senza pagare il canone, giusto? Però per chi come me non lo ha mai ritenuto necessario, non capisco che agevolazione sia :icon_rolleyes:

Sono qui che vi leggo eh....rispondete :)

Ultima modifica:
Premettendo ke gli aumenti nei vari pacchetti sn totalmente ingiustificati considerando i notevoli introiti x sky derivanti dalla notevole pubblicità realizzata sotto qualsiasi forma (banner ad esempio), almeno hanno avuto il buon senso di nn aumentare il costo del pacchetto CALCIO, dopo le frecciatine ke hanno fatto agli abbonati (vedi play-off serie B a 10euro x tt).
Cmq, secondo me, sky si è fatta un altro autogol; vedrete, gli abbonati caleranno sensibilmente.

come avete già detto, anche secondo me stanno spingendo verso la tv on demand. casulamente da pochi giorni passano dei nuovi mini-spot sul mysky con i personaggi di sky. probabilmente vogliono far diventare il mysky il decoder base per tutti gli abbonati come in uk.
per un nuovo abbonato, per esempio, adesso è più facile fare l'abbonamento e nello stesso tempo il mysky pagando una sola volta l'installazione di decoder e parabola...

Come mai il pacchetto mondo+cine+sport è stato tartassato molto di più rispetto agli altri pacchetti con un aumento di 7 euro? Forse hanno intenzione di portare Diretta Gol sul pacco Sport ?

Sky per me sta selezionando i clienti , vuole solo gente ricca tra i suoi clienti quelli che nn se ne fregano se pagano 7 euro in + o 10 € in piu xke non gli cambia la vita, tutto qui

pieromist ha scritto:

Volevo chiedere delucidazioni sui nuovi aumenti Sky. Io sono abbonato da sempre a Sky (dalla sua nascita),e ho sempre pagato il pacchetto full in una soluzione unica con bollettino postale, ad inizio abbonamento. Ho sempre avuto uno skybox semplice semplice :D

ora vi chiedo, a chi ha la gentilezza di spiegarmelo, di quanto il mio pacchetto aumenterà nello specifico !? Con tutte queste pagine che avete scritto temo di aver fatto un po di confusione :eusa_shifty: :D

Praticamente avrei come agevolazione solamente la possibilità di usufruire del Mysky senza pagare il canone, giusto? Però per chi come me non lo ha mai ritenuto necessario, non capisco che agevolazione sia :icon_rolleyes:

Il tuo pacchetto aumenta di 4€ al mese e l'aumento lo vedrai solo a rinnovo dell'abbonamento in quanto paghi in un'unica soluzione :D Se passi al MySky non paghi i 7€ al mese ma paghi solo l'adeguamento dell'impianto.

lecosta ha scritto:
Premettendo ke gli aumenti nei vari pacchetti sn totalmente ingiustificati considerando i notevoli introiti x sky derivanti dalla notevole pubblicità realizzata sotto qualsiasi forma (banner ad esempio), almeno hanno avuto il buon senso di nn aumentare il costo del pacchetto CALCIO, dopo le frecciatine ke hanno fatto agli abbonati (vedi play-off serie B a 10euro x tt).
Cmq, secondo me, sky si è fatta un altro autogol; vedrete, gli abbonati caleranno sensibilmente.

...magari penserete male, ma credo che certi ritocchi siano indispensabili per poter acquistare determinati diritti sportivi o cinematografici e metterci nelle condizioni di vedere in tv quello che ci piace...Non voglio difendere nessuno ma se ci soffermiamo un momento a pensare quanto costano i diritti del calcio...diamine è un delirio!! La serie B vuole più soldi altrimenti non scendono in campo e li vogliono perchè i giocatori vanno pagati! Ora la serie B, senza offendere nessuno, non vende come vende la serie A! Due anni fa, Sky ha comprato i diritti perchè c'erano squadre di un certo tipo e noi tutti eravamo contenti perchè ci siamo trovati le partite all'interno del pacchetto calcio....

SATRED ha scritto:
Sto leggendo i vostri commenti e anche io come abbonato ho chiamato il numero verde e la situazione è francamente caotica e penso neanche gli operatori del call center sanno cosa stanno dicendo.

Stiamo provando ad ottenere il listino completo direttamente da Sky, speriamo di potervelo offrire in tempi brevi, intanto vi posso rassicurare che il contenuto della news rappresenta una rielaborazione di un comunicato ufficiale per cui margini di errori non ce ne dovrebbero essere.

Approfitto per domandarvi se durante la chiamata al numero verde vi hanno chiesto da che fonte avevate avuto l'informazione?

..nel mio caso,il gentile operatore NON me lo ha chiesto,anche perchè l'ho preceduto io dicendo di avere letto la notizia sul sito di Digital-Sat....;)

pietro89 ha scritto:
come avete già detto, anche secondo me stanno spingendo verso la tv on demand. casulamente da pochi giorni passano dei nuovi mini-spot sul mysky con i personaggi di sky. probabilmente vogliono far diventare il mysky il decoder base per tutti gli abbonati come in uk.
per un nuovo abbonato, per esempio, adesso è più facile fare l'abbonamento e nello stesso tempo il mysky pagando una sola volta l'installazione di decoder e parabola...

La tua deduzione non è male, ma penso che per le dimensioni del decoder oggi come oggi potrebbero dire di no in molti dato che è particolarmente ingombrante.....certo è che se fosse un pochino più piccolo farebbero bingo, perchè tu paghi l'installazione e in qualsiasi momento puoi attivare il servizio My Sky, a meno che non ti abboni ad un pacchetto che prevede il canone gratuito :icon_rolleyes:

Burchio ha scritto:
non mi sembra malvagissimissima l'idea di "appiattire" i prezzi...magari per esempio faranno la migrazione tra combinazioni di prezzi uguali...+ facile e chi lo sa....sempre fattibile

..peccato che l'appiatimento dei prezzi venga fatto verso l'ALTO....:D

Ultima modifica:
lecosta ha scritto:

la faccenda della serieB a 10€ è stata ampiamente dibattuta e non è colpa di sky se poteva farla solo in PPV...perchè i club volevano così, le tlevisioni che avevano i diritti pure e la lega anche.

gli abbonati non scenderanno xkè:

ancora in pochi sanno come si disdice per bene. per 4€ al meseo quello che è l'offerta è cmq sempre abbastanza ricca soprattutto in estate dove si spengono quasi tutte le reti. mondo+calcio guarda caso è l'unica cosa che non è aumentata

pieromist ha scritto:

dal prossimo bollettino pagherai 63€ al mese. quindi se un bollettino lo paghi il 31 luglio...lo paghi ancora col prezzo vecchio, quello nuovo lo pagherai tra un altro anno.se chiedi mysky continui a pagare 63€/mese. c'è però l'attivazione. qualora presso di sky risieda sempre parte della cauzione versata a tele+(se eri abbonato a tele+) te la restituiscono e l'attivazione del mysky la paghi meno.

fabio70 ha scritto:
Come mai il pacchetto mondo+cine+sport è stato tartassato molto di più rispetto agli altri pacchetti con un aumento di 7 euro? Forse hanno intenzione di portare Diretta Gol sul pacco Sport ?

probabilmente è quello + diffuso il che porterebbe + soldi in una botta sola

in quanto a Diretta Gol sul pacco Sport ho una visione opposta: visto che Calcio è l'unico pacco che non hanno aumentato ed è quello che costa di + a SKY probabilmente vorranno incentivarlo e non credo lo si possa fare depauperandolo

e magari dal prossimo anno sarà possibile abbinare i pacchi premium (cinema, sport e calcio) con i mini-pacchi...da qui al 2010 tutto può succedere...

l'unico motivo è:

come indicato nell'articolo, pagare in base alla quantità di pacchetti che si hanno (che poi possa essere giusto non lo so, ma non crediate che un film + l'HD + tutte le repliche costi molto meno di una partita autoprodotta)

magari in futuro la possibiltà di cambiare + facilmente pacchetto

ora...io nn credo che la gente non voglia il mysky xkè è ingombrante...(scusa del cavolo...si mette in verticale, va benissimo e occupa pochissimo spazio)piuttosto xkè uno non può fare 2 calate ma questo è un altro discorso

in uk il mysky è diffuso, ma non è il decoder di base per gli stessi motivi nostri.

sky vorrà investire (mia supposizione) nell'on demand xkè sono gli unici diritti che mediaset non ha potuto comprare

sky ha bisogno di investitori per l'HD per farlo partire sul serio...nn ha caso lo da gratis (questo potrebbe essere il nuovo decoder di base visto che funziona benissimo anche su tv via scart)

per me le altre cose che dite (e cioè ci deve pagare mediaset, ci deve pagare la rata del mutuo ci deve pagare i mondiali...sono cavolate. quegli eventi si ripagano AMPISSIMAMENTE con la vendita degli spazi pubblicitari che vengono appunto modellati sulla base di quanti soldi servono. se una cosa costa 10€ ci mettono 1 spot, se costa 100€ ci mettono 10 spot...

Burchio ha scritto:
sky vorrà investire (mia supposizione) nell'on demand xkè sono gli unici diritti che mediaset non ha potuto comprare

sky ha bisogno di investitori per l'HD per farlo partire sul serio...nn ha caso lo da gratis (questo potrebbe essere il nuovo decoder di base visto che funziona benissimo anche su tv via scart)

un dubbio: per on demand intendi l'attuale ppv o qualcosa d'altro che presupponga il MySky?

nella seconda ipotesi e in considerazione del discorso sull'HD il decoder di base credo non possa che essere il MyskyHD magari con una versione base che funzioni con una calata sola con le conseguenti limitazioni alla contemporanea visione e registrazione ma con il vantaggio di registrare quando si è fuori casa o di "scaricare" contenuti on demand (senza dimenticare l'HD)

Scusate ieri sera ho chiamato l'assistenza per farmi attivare il myskyhd, mi hanno detto che il prezzo per l'attivazione è 199 euro se cpaghi con bollettino postale e 99 se paghi con rid.... Vi risulta? Grazie mille

simbo ha scritto:
un dubbio: per on demand intendi l'attuale ppv o qualcosa d'altro che presupponga il MySky?

nella seconda ipotesi e in considerazione del discorso sull'HD il decoder di base credo non possa che essere il MyskyHD magari con una versione base che funzioni con una calata sola con le conseguenti limitazioni alla contemporanea visione e registrazione ma con il vantaggio di registrare quando si è fuori casa o di "scaricare" contenuti on demand (senza dimenticare l'HD)

On Demand è un evento PPV che compri e che vedi immediatamente senza vincoli di palinsesto. Nel caso di un decoder con hard disk tu potresti registrare, in una parte della memoria, un certo numero di film. Crei una finestra interattiva che dialoga con questa parte del disco, il cliente accede alla lista dei film, lo acquista e il decoder lo riproduce sulla televisione. Questo sistema lo utilizza fastweb.......

allant ha scritto:
Scusate ieri sera ho chiamato l'assistenza per farmi attivare il myskyhd, mi hanno detto che il prezzo per l'attivazione è 199 euro se cpaghi con bollettino postale e 99 se paghi con rid.... Vi risulta? Grazie mille

Da quello che so il costo varia anche in funzione del fatto che tu abbia già un HD, un MySky o entrambi.....Se hai già l'HD o il MySky paghi 99, mentre se hai sia l'HD che il My Sky paghi 49 e io sono uno di questi :) . I 199 sono solo per chi ha il bollettino come metodo di pagamento....

Indietro
Alto Basso