Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

ho letto ora sul sito di SKY che l'offerta di attivare HD o MySky o MySkyHD senza pagare 7 euro al mese vale fino al 31 luglio 2008.
Invece la signorina del call center mi ha detto che io che ho la scadenza del contratto a novembre posso sempre attivare l'opzione HD e non pagare i 6 euro.

chi ci capisce è bravo.

..................

ok, ho richiamato e un'altra signorina mi ha spiegato che quella nota è riferita alla sola offerta di SKYHD ma il sito sarà aggiornato in quanto a detta sua SKYHD non costerà più 7 euro al mese, che si aora l'attivazione o che sia a novembre, ai nuovi abbonamenti sottoscritti entro il 31/07 per cui il servizio HD non ha costi.

Ultima modifica:
certo si che ci danno il mysky hd ma 149 euro di attivazione e l'aumento del costo dei pacchetti vale oltre 2 anni di canone mensile a 7 euro con o mysky o sky hd!

nel sito è normale che ci mettano una scadenza, ma viene sempre prorogata...

il listino DEVE avere una scadenza...sennò se sky non ce la mettesse...poi noi potremmo dire...la scedenza non c'era...quindi sky non può aumentare i prezzi.

ecco xkè ogni mese cambia la data (per i prezzi base invece a volte sono 3 mesi)

cmq tranquilli che i prezzi di mysky, skyHD e myskyHD e multivision saranno quelli ancora per un bel po' di tempo.

ma questi famigerati decoder myskyhd li hanno già disponibili?cioè..se io domani chiamo entro qualche giorno viene il tecnico e mi installa l'apparecchio?oppure intanto pago e poi si vedrà?
un'altra cosa..io ho l'antenna parabolica in giardino, attaccata ad un muro e dotata di un LNB doppia uscita, da lì l'installatore portò un cavo lungo il perimetro della mia abitazione, fino a raggiungere il salotto (saranno 30m). L'installatore che verrà, passerà un nuovo cavo?Oppure installerà (se il decoder è compatibile) un LNB router (src mi pare si chiami..)? Ci sono maggiorazioni di prezzo per questo tipo di installazione?

rispondo alla prima domanda. il mysky hd è già disponibile e molti di questo forum cè l'hanno già a casa...:D

... un LNB router (src mi pare si chiami..)? Ci sono maggiorazioni di prezzo per questo tipo di installazione?[/QUOTE]

si......SRC pari ad € 39 .. :evil5:

alexala ha scritto:
ma questi famigerati decoder myskyhd li hanno già disponibili?cioè..se io domani chiamo entro qualche giorno viene il tecnico e mi installa l'apparecchio?oppure intanto pago e poi si vedrà?
un'altra cosa..io ho l'antenna parabolica in giardino, attaccata ad un muro e dotata di un LNB doppia uscita, da lì l'installatore portò un cavo lungo il perimetro della mia abitazione, fino a raggiungere il salotto (saranno 30m). L'installatore che verrà, passerà un nuovo cavo?Oppure installerà (se il decoder è compatibile) un LNB router (src mi pare si chiami..)? Ci sono maggiorazioni di prezzo per questo tipo di installazione?

va bene che sky ne fa di cotte e di crude...ma finche non ti attivano REALMENTE il myskyHD...non si paga un bel nulla...anzi se viene l'istallatore e per quahce motivo non si può istallare...non paghi 1€...

se passa il secondo cavo...accanto a qullo esistente senza troppi problemi...è tutto compreso. altrimenti l'scr costa altri 39€ e myskyHD è pienamente compatibile con SCR

Scusatemi se espongo la mia intricata situazione...

Abbonata a Mondo+Cinema+SkyHD... in teoria con le nuove tariffe dovrei risparmiare 4 euro al mese. Però ho pagato sino a gennaio 2009 con unica rata annuale e quindi solo da febbraio beneficerei del nuovo prezzo.

La cosa non mi sembra affatto giusta: chi paga mensilmente viene premiato rispetto a chi sgancia tutto in un'unica soluzione!?!?

Ora mi chiedo... se approfittassi dell'offerta multivision (con automatico rinnovo di un anno) di 49 euro per l'attivazione, potrei cambiare la modalità di pagamento? Oppure fare qualcosa per cercare di non essere derubata di questi 20 euro? Saranno anche pochi ma non vedo perchè devo regalarli a sky.

Grazie sin da ora per i consigli!

lilla80 ha scritto:
Scusatemi se espongo la mia intricata situazione...

Abbonata a Mondo+Cinema+SkyHD... in teoria con le nuove tariffe dovrei risparmiare 4 euro al mese. Però ho pagato sino a gennaio 2009 con unica rata annuale e quindi solo da febbraio beneficerei del nuovo prezzo.

La cosa non mi sembra affatto giusta: chi paga mensilmente viene premiato rispetto a chi sgancia tutto in un'unica soluzione!?!?

Ora mi chiedo... se approfittassi dell'offerta multivision (con automatico rinnovo di un anno) di 49 euro per l'attivazione, potrei cambiare la modalità di pagamento? Oppure fare qualcosa per cercare di non essere derubata di questi 20 euro? Saranno anche pochi ma non vedo perchè devo regalarli a sky.

è un caso in cui i nuovi prezzi...non ti giovano... non ci puoi fare nulla.

non so dopo quanto puoi cambiare la freq di pagamento...e come si comporta sky con note di credito...e robe simili...meno noie se spendi 20€ in +.

e cmq non puoi fare nulla xkè al momento del pagamento tu sapevi già quando avrsti pagato.

ps...se fosse successo il contario non staresti a lamentarti di ciò;)

lilla80 ha scritto:
..., potrei cambiare la modalità di pagamento? Oppure fare qualcosa per cercare di non essere derubata di questi 20 euro? Saranno anche pochi ma non vedo perchè devo regalarli a sky.

te la cambiamo solo a scadenza annuale la frequenza di pagamento ..:doubt:

BOXING ha scritto:
te la cambiamo solo a scadenza annuale la frequenza di pagamento ..:doubt:

....se passi a carta di credito o addebito in banca, secondo me, lo accettano al volo....per loro è molto più comodo e tutto sommato anche per i clienti.... ;)

mi è arrivata una lettera da sky con il nuovo lisino prezzi...tanto vale che disdico e mi riabbono....così perlomeno mi danno l'hd gratis....
che dite .....se chiamo e faccio pressione ottengo qualcosa?
ciao

Scusate allora io ho frequenza di pagamento annuale con scadenza a febbraio 2009.
Ho pagato con i vecchi prezzi e il numero verde mi ha detto che l'aumento lo avrò da febbraio senza recupero del sovrapprezzo da settembre perché appunto ho la frequenza annuale
A giugno ho fatto sky hd a 49 euro (ho comprato una tv nuova e c'era la cartolina), quindi in pratica io il canone hd non lo dovrei mai pagare (quello di 7 euro), perché prima ho la promo annuale e poi è gratis con i nuovi prezzi.
il mio discorso torna anche a voi? gli operatori di sky hanno detto che è cosi' ma onestamente uno dice una cosa e uno ne dice un'altra, quindi un'opinione in più non guasta...

si...ora paghi il vecchio listino e le vecchie promo fino alla loro naturale scadenza...poi dovresti passare al nuovo listino...che appunto non prevede il canone HD. cmq consiglio personale...tieni d'occhio le bollette e se ti fanno pagare l'HD...fallo notare a sky che farà uno storno.

quindi sei d'accordo anche tu che avendo fatto l'HD in giugno quando c'era la promo non dovrei mai pagare il canone relativo.
Una domanda: ma secondo te avendo fatto l'HD a Giugno la mia frequenza di fatturazione si "resetta" a giugno oppure resta a febbraio?

Ciao a tutti,sono venuto a sapere dell'aumento dei prezzi pochi giorni fa e vorrei avere qualche consiglio da voi:

1. Io posseggo lo SkyBOX,conviene mettere MySky?
In teoria da quanto ho capito o con lo skyBOX o con MySky pagherei sempre uguale giusto?

2. Se dovessi mettere MySky cosa devo fare con il vecchio decoder?

Vi ringrazio per le risposte,spero possiate aiutarmi.

1) se hai Mondo ed almeno due pacchi premium si

2) lo riconsegni al tecnico che ti fa l'installazione del MySky

Indietro
Alto Basso