Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

Dingo 67 ha scritto:
1) se hai Mondo ed almeno due pacchi premium si

2) lo riconsegni al tecnico che ti fa l'installazione del MySky

Ti ringrazio per avermi risposto,io ho mondo+cinema+sport e quindi rientro in quell'offerta, speriamo solo che poi non mettano un listino per i vecchi skyBOX più conveniente perchè io cambio il mio vecchio decoder sapendo che il prezzo rimarrà quello per tutti.

Matriciano87 ha scritto:
Ciao a tutti,sono venuto a sapere dell'aumento dei prezzi pochi giorni fa e vorrei avere qualche consiglio da voi:

1. Io posseggo lo SkyBOX,conviene mettere MySky?
In teoria da quanto ho capito o con lo skyBOX o con MySky pagherei sempre uguale giusto?

...

se non fosse per quel piccolo particolare dei 99 € di attivazione ...

parlando del pacchetto Full senza altre opzioni, come sono stati distribuiti gli aumenti?

prima degli aumenti il full costava 59 euro (mondo 24 euro + calcio 15 euro + cinema 12 euro + sport 8 euro)
adesso che il full costa 63 euro, come si distribuisce questa cifra tra i 4 pacchetti?

Kazaki ha scritto:
parlando del pacchetto Full senza altre opzioni, come sono stati distribuiti gli aumenti?

prima degli aumenti il full costava 59 euro (mondo 24 euro + calcio 15 euro + cinema 12 euro + sport 8 euro)
adesso che il full costa 63 euro, come si distribuisce questa cifra tra i 4 pacchetti?
Secondo me la cifra non deve essere distribuita, tutti i pacchetti costano un prezzo, quei tre costano un'altro prezzo e cosi via. Questo è il mio pensiero.

dado88 ha scritto:
Secondo me la cifra non deve essere distribuita, tutti i pacchetti costano un prezzo, quei tre costano un'altro prezzo e cosi via. Questo è il mio pensiero.

dici che il rompicapo non ha una soluzione?:D

ciao a tutti.Sono un nuovo iscritto appassionato di tv di qualita.Sono abbonato da sky dal primo anno della sua nascita (ero abbonato tele piu da un anno) e vorrei avere delle informazioni riguardanti le nuove offerte.Ho un abbonamento sin dall inzio a tre pacchetti (sport,cinema e mondo full) e ho visto come sia possibile passare all hd senza il canone mensile.Ora vengo alle domande:E possibile visto essendo utente sky da molti anni avere un offerta per non pagare i 99 euro dell attivazione magari trattando con il call center?
Meglio l'acquisto o il comodato gratuito? secondo voi dopo il 31 luglio effettivamente l 'offerta dei 99 euro si riterrà esaurita.Ultima domanda con il pacchetto sport si vede sport hd?
In attesa del televisore full hd il segnale hd su tv normale come qualita è uguale o peggiore che i canali sd? Grz mille a chi mi risponderà.
ps Ottimo forum per un appassionato come me!

Ultima modifica:
pacchione ha scritto:
ciao a tutti.Sono un nuovo iscritto appassionato di tv di qualita.Sono abbonato da sky dal primo anno della sua nascita (ero abbonato tele piu da un anno) e vorrei avere delle informazioni riguardanti le nuove offerte.Ho un abbonamento sin dall inzio a tre pacchetti (sport,cinema e mondo full) e ho visto come sia possibile passare all hd senza il canone mensile.Ora vengo alle domande:E possibile visto essendo utente sky da molti anni avere un offerta per non pagare i 99 euro dell attivazione magari trattando con il call center?
Meglio l'acquisto o il comodato gratuito? secondo voi dopo il 31 luglio effettivamente l 'offerta dei 99 euro si riterrà esaurita.Ultima domanda con il pacchetto sport si vede sport hd?
In attesa del televisore full hd il segnale hd su tv normale come qualita è uguale o peggiore che i canali sd? Grz mille a chi mi risponderà.
ps Ottimo forum per un appassionato come me!
già risposto in altra discussione

lilla80 ha scritto:
Scusatemi se espongo la mia intricata situazione...

Abbonata a Mondo+Cinema+SkyHD... in teoria con le nuove tariffe dovrei risparmiare 4 euro al mese. Però ho pagato sino a gennaio 2009 con unica rata annuale e quindi solo da febbraio beneficerei del nuovo prezzo.

La cosa non mi sembra affatto giusta: chi paga mensilmente viene premiato rispetto a chi sgancia tutto in un'unica soluzione!?!?

Ora mi chiedo... se approfittassi dell'offerta multivision (con automatico rinnovo di un anno) di 49 euro per l'attivazione, potrei cambiare la modalità di pagamento? Oppure fare qualcosa per cercare di non essere derubata di questi 20 euro? Saranno anche pochi ma non vedo perchè devo regalarli a sky.

Grazie sin da ora per i consigli!

Burchio ha scritto:
è un caso in cui i nuovi prezzi...non ti giovano... non ci puoi fare nulla.

non so dopo quanto puoi cambiare la freq di pagamento...e come si comporta sky con note di credito...e robe simili...meno noie se spendi 20€ in +.

e cmq non puoi fare nulla xkè al momento del pagamento tu sapevi già quando avrsti pagato.

ps...se fosse successo il contario non staresti a lamentarti di ciò;)

Purtroppo sono nella stessa situazione di Lilla80 ma direi di seguire il consiglio di Burchio, forse se non sceglievamo la frequenza di pagamento annuale (tra l'altro non ho ancora capito se pagando annualmente si risparmia qualcosa sulle spese bancarie) in questo caso ci guadagnavamo, magari in altri casi ci abbiamo guadagnato ma non lo abbiamo neanche notato. Pazienza per queste cose al limite del giusto o sbagliato (per esempio Sky potrebbe favorire leggermente chi paga in unica soluzione annuale) però stiamo perlomeno attenti che non ci tolgano anche le cose dovute tipo nel mio caso i 2€ di sconto perchè vecchio abbonato che ha scelto il pagamento in banca.

io che pago annualmente ho già posticipato tutte le volte di un anno...gli aumenti...quindi non mi lamento. le spese bancarie molti conti non le hanno + xkè ora l'addebito su conto è molto diffuso e per incentivarlo le hanno tolte...ma è meglio verificare il proprio conto (mia zia ad esempio aveva una commissione di 11€ per il prelevamento dalla cassiera...fate un po' voi...che banche ladre esistono)

io che pago annualmente non ho ricevuto lettere...xkè non mi possono dire che da settembre pago d+...visto che non è vero

Considerando che le casistiche di convenienza o meno relative ai nuovi listini sono molte (e a volte abbastanza intricate), vorrei approfittare anch'io della competenza e gentilezza di molti utenti (pur ripetendo probabilmente domande già scritte in 80 pagine di thread... abbiate pazienza).
Qualche domanda: per chi ha già ora un abbonamento full (mondo+cinema+sport+calcio), la possibilità di prendere MySky HD senza pagare il canone mensile è "ad oltranza"? (o come mi è parso di leggere da qualcuno scade il 31 luglio?).
In termini tecnici in cosa consiste l'intervento di installazione dell'addetto sky per il myskyHD? (nuovi fili, nuovi collegamenti... altro?) e in quanto tempo di solito ti consegnano e attivano il nuovo decoder?
Anche considerando che sto pensando di abbandonare il pacchetto CINEMA... pensate si possa "tirare" o cmq ottenre sconti sui 149 Euro una tantum?

Grazie mille a tutti (e scusate per le domande che, per molti, saranno sicuramente banali)

strike-out ha scritto:
... per chi ha già ora un abbonamento full (mondo+cinema+sport+calcio), la possibilità di prendere MySky HD senza pagare il canone mensile è "ad oltranza"? (o come mi è parso di leggere da qualcuno scade il 31 luglio?)...
per adesso è ad oltranza, ti becchi comunque (solo) 4 € di aumento (passi da 59 a 63 €)

strike-out ha scritto:
...
In termini tecnici in cosa consiste l'intervento di installazione dell'addetto sky per il myskyHD? (nuovi fili, nuovi collegamenti... altro?) ...
calata di un secondo cavo per il secondo tuner del decoder, o in alternativa sostituzione dell'lnb con uno scr (mi pare si scriva così).

strike-out ha scritto:
...
Anche considerando che sto pensando di abbandonare il pacchetto CINEMA... pensate si possa "tirare" o cmq ottenre sconti sui 149 Euro una tantum?...
sconti? :eusa_think:
Mi sembra che gli unici che abbiano ottenuto qualcosa siano quelli che hanno mandato una lettera di disdetta totale.

esatto quello che ha detto salvuccio...inooltre l'istallatore fornisce un LNB a + uscite a sostituire quello esistente. lSCR costa altri 39€

sconti sui 149 non li fanno...quando uno disdice del tutto difficile che offrano qualcosa del genere...piuttosto dei pacchi scontati.

il canone dei 7€ abolito è fisso...al limite i prossimi aumenti aumentano l'abbonamento ma chiedere soldi specificatamente per mysky e simili...x sky on è un modo di fare cassa (visto che ce l'hanno in pochi)

se chiedi il mysky via web ti chiama in giornata l'istallatore per l'apppuntamento (se ha mysky disponibili)

Burchio ha scritto:
io che pago annualmente ho già posticipato tutte le volte di un anno...gli aumenti...quindi non mi lamento. le spese bancarie molti conti non le hanno + xkè ora l'addebito su conto è molto diffuso e per incentivarlo le hanno tolte...ma è meglio verificare il proprio conto (mia zia ad esempio aveva una commissione di 11€ per il prelevamento dalla cassiera...fate un po' voi...che banche ladre esistono)

io che pago annualmente non ho ricevuto lettere...xkè non mi possono dire che da settembre pago d+...visto che non è vero
A me è arrivata ugualmente dicendo che l'aumento (anche se nel mio caso lo avrei preferito a cosa ho pagato col pagamento annuale) partirà dalla rinnovo del mio abbonamento.

Papu ha scritto:
A me è arrivata ugualmente dicendo che l'aumento (anche se nel mio caso lo avrei preferito a cosa ho pagato col pagamento annuale) partirà dalla rinnovo del mio abbonamento.

chiedo scusa...ma la mia posta l'aveva presa in vicino...anche a me hanno mandato il nuovo listino che già conosco alla perfezione.

44€ per un altro anno...poi 48€ per un altro anno (il 2009) e poi 51€ dal 2010...piccoli favori per chi paga annualmente

skyhduser ha scritto:
mondo+sport+cinema passa da 40 mensili a 51?

assolutamente no...passa da 44 (40€ costava 2 aumenti fa) a 48 e poi l'anno dopo a 51€...insomma tutto in regola per NON poter chiedere la disdetta immediata...c'è chiaramente scritto ovunque

Indietro
Alto Basso