• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky apps sparite?

Niko83

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
178
In sostanziale premendo i tre puntini sul telecomando, mi esce solo Sky meteo e help. Tutto il resto è sparito. Da oggi.
Ovviamente impossibile vedere gli highlight delle partite giocate. Ho gia provato ad aggiornare il software ma nulla è cambiato.

Solo a me?
 
In sostanziale premendo i tre puntini sul telecomando, mi esce solo Sky meteo e help. Tutto il resto è sparito. Da oggi.
Ovviamente impossibile vedere gli highlight delle partite giocate. Ho gia provato ad aggiornare il software ma nulla è cambiato.

Solo a me?
Anche a me succede molto strano speriamo che sia un problema temporaneo
 
Parrebbe un problema temporaneo come avete segnalato, provate eventualmente anche andando sui relativi canali (Sky TG24 e Sport 24) e premere il tasto verde.
 
Parrebbe un problema temporaneo come avete segnalato, provate eventualmente anche andando sui relativi canali (Sky TG24 e Sport 24) e premere il tasto verde.

Ora funziona solamente tasto verde Sky sport plus tennis e split screen e sky meteo

Tutto il resto non funziona speriamo che risolvano
 
Dovrebbero risolvere loro. Pochi sanno che esiste il menù di servizio. Poi quell'opzione potrebbe creare problemi con le altre app. Successo nel passato.
 
Ho modificato il titolo della discussione, così da poterla riutilizzare se in futuro dovesse capitare nuovamente questo problema.
 
In sostanziale premendo i tre puntini sul telecomando, mi esce solo Sky meteo e help. Tutto il resto è sparito. Da oggi.
Ovviamente impossibile vedere gli highlight delle partite giocate. Ho gia provato ad aggiornare il software ma nulla è cambiato.

Solo a me?
no, anche a me. da quel che ho capito e' un problema di sky.
 
ho controllato un'ora fa' a me risulta tutto aposto senza fare niente, tutte le app era un loro problema.
 
Indietro
Alto Basso