Sky apps sparite?

Indagando un po' per conto mio, ho scoperto che l'app di SkyTg24 è stata eliminata del tutto e non è piú disponibile, per nessun abbonato.

È scritto qui:


"A partire da novembre 2024, il tuo decoder Sky Q, Sky Stream e Sky Glass non supporteranno più l’accesso all'app interattiva di Sky TG24, potrai continuare ad accedere ai contenuti di Sky TG24:

  • sul tuo decoder Sky Q andando sul Menu nella sezione Doc e lifestyle > News e Attualità
  • sul tuo decoder Sky Stream e sulla tua TV Sky Glass andando sul Menu nella sezione News"

Vabbé, svelato l'arcano.
Sui tv compatibili con l'HbbTV e Sky TG24 del dtt c'è un'applicazione leggera con centinaia di video in HD subito accessibili, con notizie, meteo, highlights, ecc... costantemente rinnovati. Una cosa del genere potevano replicarla in qualche modo per gli abbonati Sky, che magari non ricevono la versione terrestre o non hanno il tv compatibile con l'applicazione. Probabilmente quell'app è molto più leggera oppure gli smart tv sono più performanti dei dispositivi Sky.
 
a me succede che sul app SKYMETEO24 nn appare + il meteo succede anche a voi.
 
Indietro
Alto Basso