Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_TeRmInEt_ ha scritto:Forzando l'update ho installato la nuova guida![]()
Che decoder hai?_TeRmInEt_ ha scritto:Forzando l'update ho installato la nuova guida![]()
In caso di immagine statica (ho provato su un canale Primafila), dopo il tempo scelto nel menù, appaiono dei quadratini bianchi che passeggiano sullo schermo.rmk ha scritto:screen saver
zavfx ha scritto:Skybox HD Pace aggiornato manualmente poco fa; a parte la grafica per ora ho notato solo che non è più possibile navigare con le frecce tra guida tv, menu, primafila ed interattivi e bisogna sempre selezionarli dall'apposito pulsante.
Aggiunta anche per i Pace HD la diagnostica del decoder (per tutti i trasponder il test mi ha dato il valore 8).
Dimenticavo: nelle impostazioni audio, in alternativa a MPEG, l'opzione "DOLBY AC3" è stata sostituita da "DOLBY DIGITAL"
Burchio ha scritto:...mica scemi a chiamare l'opzione dolby digital...invece di AC3 (digital fa molto + appeal rispetto a una sigla con un numero)