porcomond1
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 6 Aprile 2009
- Messaggi
- 308
Ciao a tutti, sono abbonato da parecchio tempo e ho sempre attacato sky e i suoi servizi.
In questi giorni mi sono trovato a "cercare" di disdire un abbonamento internet per una nota azienda (fastmerd), vi assicuro che mi sono reso conto che in confronto il servizio di assistenza di sky e' ottimo.
Alla fine in tutti questi anni, ho spaccato i maroni a decine di operatori e devo ammettere che, a parte chi non ha voglia di lavorare, sono sempre stati utili.
Gia' solo per il fatto che se chiamo, se mando una mail o un piccione viaggiatore, mi rispondono, e' un servizio superiore a molti altri.
E poi mi sono reso conto che se un operatore non e' informato, non e' colpa sua ma dei capi.
Sara' che mi sono alzato male ma ho rivalutato tutto il servizio di assistenza di sky.
Non uccidetemi, sara' colpa del freddo.
In questi giorni mi sono trovato a "cercare" di disdire un abbonamento internet per una nota azienda (fastmerd), vi assicuro che mi sono reso conto che in confronto il servizio di assistenza di sky e' ottimo.
Alla fine in tutti questi anni, ho spaccato i maroni a decine di operatori e devo ammettere che, a parte chi non ha voglia di lavorare, sono sempre stati utili.
Gia' solo per il fatto che se chiamo, se mando una mail o un piccione viaggiatore, mi rispondono, e' un servizio superiore a molti altri.
E poi mi sono reso conto che se un operatore non e' informato, non e' colpa sua ma dei capi.
Sara' che mi sono alzato male ma ho rivalutato tutto il servizio di assistenza di sky.
Non uccidetemi, sara' colpa del freddo.