sky assistenza clienti, non male!

porcomond1

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, sono abbonato da parecchio tempo e ho sempre attacato sky e i suoi servizi.
In questi giorni mi sono trovato a "cercare" di disdire un abbonamento internet per una nota azienda (fastmerd), vi assicuro che mi sono reso conto che in confronto il servizio di assistenza di sky e' ottimo.
Alla fine in tutti questi anni, ho spaccato i maroni a decine di operatori e devo ammettere che, a parte chi non ha voglia di lavorare, sono sempre stati utili.
Gia' solo per il fatto che se chiamo, se mando una mail o un piccione viaggiatore, mi rispondono, e' un servizio superiore a molti altri.
E poi mi sono reso conto che se un operatore non e' informato, non e' colpa sua ma dei capi.
Sara' che mi sono alzato male ma ho rivalutato tutto il servizio di assistenza di sky.
Non uccidetemi, sara' colpa del freddo.

Visto che sei esperto e hai rotto bene le OO ai call center dimmi del numero dell'assistenza tecnica di Tiscali come mai non rispondono da qualche mese?

:icon_rolleyes:

erano_tempi_belli ha scritto:
Visto che sei esperto e hai rotto bene le OO ai call center dimmi del numero dell'assistenza tecnica di Tiscali come mai non rispondono da qualche mese?

:icon_rolleyes:
Sono ancora di ferie da agosto...
Non ho mai avuto il piacere di doverli chiamare. Per ora.

Adsl con problemi da ormai 3 mesi che non risponde nessuno all'assistenza clienti.
Che roba. Scommetto che se chiamo per una nuova attivazione mi richiamano dopo un minuto.
Alla fine e' proprio con questi confronti che ho rivalutato il servizio di sky.

Adsl con problemi da ormai 3 mesi che non risponde nessuno all'assistenza clienti.
tu da 3 mesi io per risolvere il problema ho dovuto aspettare 6 mesi la visita di 4 tecnici e decine di telefonate :eusa_wall:

Che problema ? e con chi?
adsl, telecom
ps con sky il problema più lungo 3 mesi a causa della fatturazione del mysky, ho chiamato più volte e ho risolto solo grazie all'aiuto di mop invalido ;)

Concordo con i complimenti per il call center Sky, io ho avuto la "sfortuna" di avere a che fare con call center esteri della Tre e per far muovere qualcuno c'è voluto un mese di telefonate da parte di una decina di clienti.... Molto meglio i ragazzi di Sky, che, nonostante non siano esenti da errori, si applicano anche per trovare soluzioni soddisfacenti.

Boh, io ho appena parlato con un addetto al call-center (volevo abbonarmi online, ma siccome non funzionava il procedimento... mi sono fatto contattare via tel.)... e sono stato richiamato in neppure 20 secondi, dal compilamento del form.

L'addetto mi ha spiegato tutto chiaramente e in maniera trasparente... benchè già fossero cose che delle quali ero a conoscenza.

Mi ha spiegato anche che la cornice digitale che si riceve in regalo abbonandosi entro oggi... arriva dopo che si è tenuti attivi l'abbonamento x 6 mesi... e non immediatamente insieme a parabola o decoder.

Insomma... primo contatto... ampiamente positivo.

è tutto soggettivo. io, con quella che tu chiami fastmerd, ho trovato l'isola del tesoro. mi hanno sempre risolto qualsiasi (raro) problema, al contrario di telecom, che ho lasciato perchè avevano deciso che per loro era normale andare come un 56k per 18 ore al giorno (notte esclusa, insomma) e, tra l'altro, che dovevo pagare per forza il noleggio di un modem, nonostante - tale modem - non volessero nemmeno mandarmelo.

con sky mai avuto problemi, tranne che per il downgrade del pacchetto mondo con effetto immediato c'è voluta una mail, dato che da telefono era impossibile farlo da subito.

porcomond1 ha scritto:
Ciao a tutti, sono abbonato da parecchio tempo e ho sempre attacato sky e i suoi servizi.
In questi giorni mi sono trovato a "cercare" di disdire un abbonamento internet per una nota azienda (fastmerd), vi assicuro che mi sono reso conto che in confronto il servizio di assistenza di sky e' ottimo.
Alla fine in tutti questi anni, ho spaccato i maroni a decine di operatori e devo ammettere che, a parte chi non ha voglia di lavorare, sono sempre stati utili.
Gia' solo per il fatto che se chiamo, se mando una mail o un piccione viaggiatore, mi rispondono, e' un servizio superiore a molti altri.
E poi mi sono reso conto che se un operatore non e' informato, non e' colpa sua ma dei capi.
Sara' che mi sono alzato male ma ho rivalutato tutto il servizio di assistenza di sky.
Non uccidetemi, sara' colpa del freddo.

ma guarda, l'ho sempre detto. Telecom mi fa venire un attacco di bile e debbo prendere l'antiacido ogni volta che chiamo. Una volta che dovevo consegnare un lavoro online (io lavoro via internet) e mi era saltata la linea, questa stordita alla mia frase "i problemi non si cercano di risolvere, si risolvono" aveva capito "prosititut@" e aveva attaccato una tedia lunga un'ora sul fatto che le telefonate erano registrate, e che era ingiuria. Al chè io le ho semplicemente risposto che se non stava attenta la denunciavo io, e misi giù il telefono. O come quella volta che la tizia iniziò ad urlare quando avevo detto che era possibile avere i modem anche dal negozio.. e menomale che avrò avuto due problemi in croce con l'adsl.. sky invece mai un problema, sempre pronti a venirti incontro, ci ho fatto di quelle chiacchierate sulla tecnologia oled.. altro pianeta.

Flask ha scritto:
Ma sono l'unico sfigato che quando chiama becca solo stranieri che parlano italiano come Don Lurio?
A me non è mai capitato...Ho sempre trovato italiani...O se erano stranieri parlavano molto bene l'italiano...:D

Flask ha scritto:
Ma sono l'unico sfigato che quando chiama becca solo stranieri che parlano italiano come Don Lurio?

ahahhahaha con tutto il rispetto per il povero don Lurio (parlandone da vivo).. io non ho mai incontrato stranieri, ma italiani che non avevano ben presente la lingua molti!

Flask ha scritto:

o stai offendendo i cagliaritani...oppure ti hanno risposto dall'albania:icon_cool:

purtroppo i callcenter vanno e vengono...nella mia città stanno per migrare dal 1240 info telefoniche...alle scommesse snai...
voglio vedere voi se dopo 6 anni che fate le pizze...vi mettono a fare le torte nuziali a 30 piani :D

esempio di telefonata 1240
mi serve il numero del ristorante xxxzzz...
esempio di telefonata 1240 perditempo...
mi serve il numero di miss K l'orina

esempio di telefonata snai
iuncrenliucerlcniuhce(farfugliamenti di un ubriaco(si al nostro punto snai...lasciam perdere) ho perso è colpa vostra...io vi denuncio

Burchio ha scritto:
o stai offendendo i cagliaritani...oppure ti hanno risposto dall'albania:icon_cool:

purtroppo i callcenter vanno e vengono...nella mia città stanno per migrare dal 1240 info telefoniche...alle scommesse snai...
voglio vedere voi se dopo 6 anni che fate le pizze...vi mettono a fare le torte nuziali a 30 piani :D

esempio di telefonata 1240
mi serve il numero del ristorante xxxzzz...
esempio di telefonata 1240 perditempo...
mi serve il numero di miss K l'orina

iuncrenliucerlcniuhce(farfugliamenti di un ubriaco(si al nostro punto snai...lasciam perdere) ho perso è colpa vostra...io vi denuncio

Ok, il problema delle troppe commesse e' una realta' e nessuno nega che molti operatori sono anche bravi a muoversi in piu' servizi contemporaneamente.

Ma io intendevo con "assistenza clienti" l'intero servizio che, per me, resta molto soddisfacente. Poi i geni dei commerciali o i problemi tecnici di sky mi fanno ingrandire l'ulcera.

Esempi:
vorrei attivare skyx2 anche se ho gia' mv, non c'e' problema si puo' migrare.
il decoder e' guasto, non c'e' problema vada allo skycenter fra 5 min e lo cambi.
ecc...

Tutto qua, ciao.

porcomond1 ha scritto:
Esempi:
vorrei attivare skyx2 anche se ho gia' mv, non c'e' problema si puo' migrare.
il decoder e' guasto, non c'e' problema vada allo skycenter fra 5 min e lo cambi.
ecc...

Tutto qua, ciao.
e cosa dovrebbero fare,se chiami il call center per il decoder che è guasto cosa ti devono dire arrangiati ??? :D

Burchio ha scritto:

L'ho trovato anch'io quello che parlava in modo "strano" (direi da ubriaco, ma non ho insistito più di tanto perchè poteva trattarsi anche di soggetto con problemi di parlato. L'occasione era per attivare un abbonamento sky.

Indietro
Alto Basso