sky assistenza clienti, non male!

andcri ha scritto:
e cosa dovrebbero fare,se chiami il call center per il decoder che è guasto cosa ti devono dire arrangiati ??? :D
Non risponderti, ammesso che esista un numero dedicato all'assistenza.
 
porcomond1 ha scritto:
Non risponderti, ammesso che esista un numero dedicato all'assistenza.
non ti capisco perdonami ma non ti capisco,siamo arrivati al punto di lamentarci se ci dicono che il decoder che non funziona ci viene sostituito nell'arco di una mezz'ora? mah
 
andcri ha scritto:
non ti capisco perdonami ma non ti capisco,siamo arrivati al punto di lamentarci se ci dicono che il decoder che non funziona ci viene sostituito nell'arco di una mezz'ora? mah
Hai detto bene, non mi hai capito, tutto il post e' basato sul fatto "straordinario"
che ho rivalutato in modo molto positivo il servizio clienti di sky.
L'esempio della sostituzione del decoder e' prorpio un rafforzativo del titolo del post.

Poi, come sempre i miei interventi, sono solo un pur parle' tra amici, un ****eggio durante le oer di lavoro.

Ciao Andcri.
 
Indietro
Alto Basso