Magari si sono resi conto che i ricordi falsificano la realtà, prodotto mediocre.
Sempre stato d'accordo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari si sono resi conto che i ricordi falsificano la realtà, prodotto mediocre.
Scusate all'epoca su quale canale fu trasmesso?C'è l'all star game NBA del '92 col commento originale di Dan Peterson. Bellissimo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto la prima parte in replica verso l'una di notte e mi ha procurato solo sbadigli, si nota il taglio televisivo.
C'è l'all star game NBA del '92 col commento originale di Dan Peterson. Bellissimo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate all'epoca su quale canale fu trasmesso?
Ho visto la prima parte in replica verso l'una di notte e mi ha procurato solo sbadigli, si nota il taglio televisivo.
Pensa che io ho avuto la tua stessa impressione già all'epoca, quando fu trasmesso per la prima volta.
Non capisco l'hype che è stato montato su questo "film".
Se volete godere di una produzione artistica davvero eccellente, leggete l'omonimo libro di Stephen King e vi renderete conto che è stato proprio l'adattamento libero a rendere la serie tv un prodotto mediocre.
Perchè da piccoli abbiamo molta più paura dei simbolismi e delle immagini, da grandi abbiamo più paura delle parole e delle azioni... IT è un horror molto simbolico e metaforico in cui un bambino può identificarsi perchè il clown si traveste delle paure delle persone. E solo i bambini lo vedono, gli adulti no. Non è così spaventoso guardandolo adesso, ma all'epoca terrorizzò una intera generazione di teenagers.quando ho visto It per la prima volta da bambino (avevo sui 10-12 anni più o meno) e mi ha terrorizzato....l'ho rivisto ora su sky atlantic 1992 (sono un over 30) e la prima cosa che ho pensato è stata: come ha fatto a terrorizzarmi da piccolo? mica fa paura...
Sicuramente le caricherano sul on-demand (già c'è Baywatch)
Già.....purtroppo guardai melrose al tempo( dico purtroppo ironicamente) ed anch'io pensai la stessa cosa quando vidi anche la vita secondo Jim.......al tempo merlose venne considerata come la continuazione adulta di Beverly Hills.....
cmq un canale che facia vedre vechi film telfilm e eventi sportvi sky lo potrbe fare tipo quandom ce in setimana milan juve far vedre le partitte vechie e telfilm cult ,ma ache film non credo sia una sfida iposible
Niente è impossbile, basta volerlo!
Come sono riusciti ad affossare Fox Retro facendolo diventare Fox Repliche, sarebbero anche capaci di fare un canale definitivo come quello che abbiamo visto in questi giorni. Ripeto, a mio parere uno Sky Atlantic Vintage sarebbe una cosa fattibilissima.
Potrebbe essere anche un test di sky, se va bene con gli ascolti, non è detto che facciano un canale simile.