WOW!!
è proprio quello, ma non pensavo fosse addirittura di fine anni 60, io sono del 82 e ricordo che me lo vedevo con interesse nella mia infanzia.
Siccome ne ho un ricordo abbastanza sfuocato, sono andato a ricercarlo su YT e su google immagini e ho trovato solo 1 immagine riguardante il telefilm, mentre su YT non ce nè traccia.
Incredibile che sia rimasto un telefilm di nicchia.
P.S Visto che siete dei grandi intenditori e qualcuno , vista l'età , ne sà molto di più, è tantissimo tempo che sto cercando il nome di quel gruppo che andava nei varietà negli anni 80, formato da 3 comici vestiti ognuno con 3 colori diversi (giallo, rosso e blu credo), di cui quello rosso era gonfiato al petto con della gomma ed era il più burbero, poi c'era quello giallo che era magro indossava un impermeabile giallo ed era lo scemo dei tre e l'altro non lo ricordo bene.
Se non ricordo male si esibivano sempre con uno sfondo nero alle spalle e "recitavano" su basi e voci registrate (la voce del rosso con la barba da cattivo, la voce stridula quasi robotica del giallo), un pò come fanno i "Senso doppio" di Zelig.
Se me li scovate, vi amerò a vita!!