Sky Atlantic Il Trono di Spade HD - In onda dal 3 aprile sul canale 111

marcobremb

Digital-Forum Friend
Dal 3 aprile sul canale 111 al posto di Atlantic +1 HD, ci sarà il temporary channel Sky Atlantic Il trono di spade HD, che trasmetterà tutta la serie dalla 1a stagione in HD con speciali e contenuti extra.

:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:... non c'è bisogno neanche di dirlo... sarà il miglior temporary channel di sempre per me;)...

Comunque non potrò godermi queste maratone perché il mio impianto non riceve questo canale, già chiamato più volte Sky ma nulla da fare

Anche il mio non lo riceve, ma se gli cambiano frequenza come è successo per Sky Atlantic 1992 forse ce la si fa.. Speriamo!!

Essendo che questo canale sarà in hd a differenza del canale 1992 dubito che cambieranno frequenza

Credo fino al 13 quando inizierà la nuova stagione

no io credo invece durera solo per tre giorni nel weekend, visto che sono le prime tre stagioni... e poi lunedi 6 fanno la maratone della quarta su atlantic normale;)... mia ipotesi naturalmente;)...

Dal 3 aprile sul canale 111 al posto di Atlantic +1 HD, ci sarà il temporary channel Sky Atlantic Il trono di spade HD, che trasmetterà tutta la serie dalla 1a stagione in HD con speciali e contenuti extra.
Guarda caso lo fanno anche in Germania su Sky DE e poi dicono che l'Azienda unica non Funziona:D

Indietro
Alto Basso