Sky Atlantic Il Trono di Spade HD - In onda dal 3 aprile sul canale 111

Forse è meglio che non lo prendo sto canale, altrimenti mi barricherei in casa per rivedere le passate stagioni

ma siete sicuri parta domani?... dall'epg ancora non hanno aggiornato la programmazione... forse aggiorneranno quando cambieranno il canale bah...

A che ora dovrebbe partire? Devo registrare dall'episodio 8 in poi

Partito il canale Il Trono di Spade HD!

Da questo momento ci saranno svariati speciali a rotazione durante la mattinata, per poi partire da oggi alle 13,35 con la prima stagione episodio 1, con una maratona fino alle 22,05 con il finale di stagione ep.10 :icon_bounce:

Direi che sacrificare atlantic+1per la maratona GOT.......é accettabile.....anche più che accettabile....wow.....mica Beverly Hills e c.........

Comunque..."non era un drago...il fuoco non uccide un drago"....con queste parole si chiude il sesto episodio della prima stagione.......é uno sballo rivedere questa mitica incomparabile,meravigliosa ecc.

Serie.
Certo è passata anche su rai4 ,ma rivederla senza l'hd ,diciamolo,non è proprio la stessa cosa......

Rimarrà aperto fino al 6 compreso. Quindi giustamente anche Il Trono 4 sarà su questo canale.

Sul mio HDD da 1TB, la stagione completa consuma il 3%. Direi che non posso non archiviarlo :icon_cool:

Rimarrà aperto fino al 6 compreso. Quindi giustamente anche Il Trono 4 sarà su questo canale.

No, lunedì 06 la quarta stagione sarà sul canale Sky Atlantic (dalle 13.30) sul canale 111 ci sarà la normale versione +1 (quindi la maratona parte alle 14 .30)

Indietro
Alto Basso