Sky azienda seria

andresa ha scritto:
te ne diro' una di piu' non ho il multivision...eppure oltre al base+cinema ho anche un full......55 eurozzi .....

Come fai di cognome ?
Mica Tafazzi ? :D

vivo in casa coi miei......:icon_redface: non pago luce,acqua,gas,e cibarie,in cambio i miei non mi pagano l'affitto ......

Non dire altro.... quando sarai alle prese col mutuo per la casa ne riparliamo...

PS però rinunciare al multivision vuol dire proprio buttare soldi.... non so se era meglio comprarsi il megatelefono ;)

andresa ha scritto:
te ne diro' una di piu' non ho il multivision...eppure oltre al base+cinema ho anche un full......55 eurozzi ....economicamente sto bene....vivo in casa coi miei......:icon_redface: non pago luce,acqua,gas,e cibarie,in cambio i miei non mi pagano l'affitto ...........:D pero' non spendo euro per avere il nuovo mega telefono....o eventuali canoni..... non uso la macchina da 18 mesi....niente benzina.....
Ah, allora capisco, incomincia a pagare un po' di bollette, un po' di benzina,e qualcos' alto x chi ha figli , e poi ne riparliamo. Da 18 mesi non prendi la macchina? Che x caso sei agli arresti domiciliari?

bitols ha scritto:
Mi ricorda un mio conoscente che in banca, davanti all'ennesimo taglio degli interessi sul cc sbottò "va bene, allora chiudo il conto" ed il cassiere "Sì signore, ecco qui, mi metta una firma lì ed una lì" e lui "no, cioè, un attimo, volevo solo dire che..."
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: doveva metterla la firma..... chi sta allo sportello ti vede solo come un altro rompi...... poi il direttore lo avrebbe intercettato per non farlo andare via.....

il direttore della mia agenzia...l'ho fatto piangere.... ero ex banca commerciale poi assorbita da INTESA e la intesa pensava di fare la furba togliendomi il conto zero spese zero interessi ma col bancomat di 30K£ all'anno passandomi ad un conto a 120k£ bancomat compreso400% in piu' di spese. ero disposto a rimanere per un altro anno previo la restituzione del cnone bancomat......impossibile perche' il bancomat era ancora BANCA COMMERCIALE e quello incluso era una cartaSI........
allora ho chiesto i moduli per chiusura conto.....il direttore guardo la mia posizione e vide solo 900 mila lire.....:D avevo quasi speso tutto il deposito in brasile con la carta..... percui mi passo i moduli.......e lui tranquillo e sornione....pensando si vai vai....chissenefrega dei tuoi 900k£

poi salutato il direttore mi sono seduto alla scrivania all'angolo opposto...e ha foce ALTA ho chiesto i moduli per il rimbolso dei fondi e dei pronto termine....

il direttore ha fatto un salto tipo canguro per arrivare alla scrivania opposta.....e io sorridendo..... TROPPO TARDI DIRETTORE...ormai vado via......:D

viganet ha scritto:
Come fai di cognome ?
Mica Tafazzi ? :D

Non dire altro.... quando sarai alle prese col mutuo per la casa ne riparliamo...

PS però rinunciare al multivision vuol dire proprio buttare soldi.... non so se era meglio comprarsi il megatelefono ;)
mutuo????? :eusa_naughty: la casa e mia..... comprata dopo 20 anni di depositi bancari.....:D non mi piace regalare soldi.......:doubt:

Ma allora sono i tuoi a vivere con te; avevo capito il contrario.

Ma scusa se non ti piace regalare soldi come lo spieghi il fatto di pagare un secondo abbo quando con multivision pagheresti meno della metà per lo stesso servizio ?

armada4 ha scritto:
Ah, allora capisco, incomincia a pagare un po' di bollette, un po' di benzina,e qualcos' alto x chi ha figli , e poi ne riparliamo. Da 18 mesi non prendi la macchina? Che x caso sei agli arresti domiciliari?
:D :D :D per fortuna no! altrimenti niente passaporto per recarmi in brasile.....
non uso la macchina perche' ho comprato casa a 50mt dal lavoro.....e ho tutti i servizi che mi servono compreso il dottore di famiglia in un cerchio di 200mt..... :icon_wink: ...la macchina pago solo il bollo.....perche' di regalarla non mi andava.......adesso lo mandata a pantelleria dove la usano i miei genitori e fratelli quando vanno a passare le ferie..........:icon_cool:

in ogni caso......dato che costerebbe poco......o niente....basterebbe un messaggio sul decoder.....nel ringraziarla per essere un utente fin dal primo gg di nascita di sky... siamo lieti di darle per 3 mesi il full... e se gia' paghi il full ai 5 10 eventi PPV.... basta poco che ce vo'

viganet ha scritto:
Ma allora sono i tuoi a vivere con te; avevo capito il contrario.

Ma scusa se non ti piace regalare soldi come lo spieghi il fatto di pagare un secondo abbo quando con multivision pagheresti meno della metà per lo stesso servizio ?
sono pigro.....:crybaby2:

andresa ha scritto:
:D :D :D per fortuna no! altrimenti niente passaporto per recarmi in brasile.....
non uso la macchina perche' ho comprato casa a 50mt dal lavoro.....e ho tutti i servizi che mi servono compreso il dottore di famiglia in un cerchio di 200mt..... :icon_wink: ...la macchina pago solo il bollo.....perche' di regalarla non mi andava.......adesso lo mandata a pantelleria dove la usano i miei genitori e fratelli quando vanno a passare le ferie..........:icon_cool:

in ogni caso......dato che costerebbe poco......o niente....basterebbe un messaggio sul decoder.....nel ringraziarla per essere un utente fin dal primo gg di nascita di sky... siamo lieti di darle per 3 mesi il full... e se gia' paghi il full ai 5 10 eventi PPV.... basta poco che ce vo'
La prima cosa che ho detto all'operatrice che mi ha proposto l'offerta è stata proprio questa. Perche' ai clienti di vecchia data, onde evitare che si sentano presi in giro, non offrite di tanto in tanto qualcosina? Ma ha subito cambiato discorso.

Secondo me il vero problema è che non c'è un'alternativa a SKY e quindi una sana concorrenza! cosa succederebbe se le avances, e le offerte vantaggiose le facesse un'altro operatore? Quanti lascerebbero SKY? In questo caso forse SKY le offerte le farebbe a tutti e non soltanto a chi minaccia di disdire!

ecco il punto... :)
chi ha il monopolio, non offre...
o meglio offre solo quando deve ancora raggiungere il numero di clienti prefissato e/o la chiusura del bilancio.

quindi per il futuro magari sky ci offre qualche... sorpresa? :(

Indietro
Alto Basso