• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky BAMBINI

Effe81

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
114
Buongiorno, una informazione.

Ho appena attivato lo Sky Q abbonandomi all’offerta dal costo di 19.90 euro, con Netflix e Cinema inclusi.

Ma i cartoni per bambini non sono inclusi?
Credevo che fossero compresi.

Se faccio partire qualunque cartone on demand, mi dice che non sono compresi nel mio abbonamento, mentre tutto il resto (cinema, serie tv e documentari) partono tranquillamente.

Grazie
 
Offerta presumo sia questa, corretto?

Codice:
Offerta Sky e Netflix insieme - Cosa include

L'offerta intrattenimento Plus Sky e Netflix include:
- Sky TV: gli show, le serie Sky original e quelle internazionali. Programmi di musica, cucina, viaggi e lifestyle, arte e sport.
- Netflix: serie TV, film, documentari, programmi per Bambini con il piano Netflix Base con HD e 2 device in contemporanea.
E se hai già un abbonamento Netflix puoi continuare ad usare il tuo account su tutti i dispositivi ad un prezzo vantaggioso e con la comodità di avere tutto in un'unica fattura Sky.

Non leggo da nessuna parte sky bambini, ma netflix con programmi per bambini
 
Offerta presumo sia questa, corretto?

Codice:
Offerta Sky e Netflix insieme - Cosa include

L'offerta intrattenimento Plus Sky e Netflix include:
- Sky TV: gli show, le serie Sky original e quelle internazionali. Programmi di musica, cucina, viaggi e lifestyle, arte e sport.
- Netflix: serie TV, film, documentari, programmi per Bambini con il piano Netflix Base con HD e 2 device in contemporanea.
E se hai già un abbonamento Netflix puoi continuare ad usare il tuo account su tutti i dispositivi ad un prezzo vantaggioso e con la comodità di avere tutto in un'unica fattura Sky.

Non leggo da nessuna parte sky bambini, ma netflix con programmi per bambini

Presumo sia quella.

Ma come posso aggiungere Sky Bambini?
Nel mio fai da te nemmeno compare.

Grazie
 
Visto che, leggendo il primo post, hai appena attivato, attenderei 2-3 giorni lavorativi che si riallinei il sistema, per vedere poi se ti da la possibilità di aggiungere quell'opzione/pacchetto.
 
Visto che, leggendo il primo post, hai appena attivato, attenderei 2-3 giorni lavorativi che si riallinei il sistema, per vedere poi se ti da la possibilità di aggiungere quell'opzione/pacchetto.

Sai eventualmente dirmi il costo?

Online non lo trovo.

Grazie
 
I canali per bambini e ragazzi su Sky non sono granché dopo che non ci sono più i canali Disney, e oltre quello secondo me siamo a livelli più bassi in generale dai cartoni che guardavano noi da bambini. I canali ricordano un po' quelli free del digitale terrestre.

Comunque su Sky (pack Kids) via satellite sono questi coi relativi contenuti on demand:

601 DeAKids
602 DeAKids +1
603 Nick Jr
604 Nick Jr +1
605 Nickelodeon
606 Nickelodeon +1
607 Cartoon Network HD
608 Cartoon +1
609 Boomerang
610 Boomerang +1 (vari id)
623 DeA Junior
 
Ultima modifica:
I canali per bambini e ragazzi su Sky non sono granché dopo che non ci sono più i canali Disney, e oltre quello secondo me siamo a livelli più bassi in generale dai cartoni che guardavano noi da bambini. I canali ricordano un po' quelli free del digitale terrestre.

Comunque su Sky (pack Kids) via satellite sono questi coi relativi contenuti on demand:

601 DeAKids
602 DeAKids +1
603 Nick Jr
604 Nick Jr +1
605 Nickelodeon
606 Nickelodeon +1
607 Cartoon Network HD
608 Cartoon +1
609 Boomerang
610 Boomerang +1 (vari id)
623 DeA Junior

Il problema è che il mio bimbo vorrebbe vedere Batwheels, che è una esclusiva Sky.

Nel mio profilo risulta attivabile a 5€/mese

si chiama Sky Kids

Ma è possibile attivare il pacchetto, che ora vedo attivabile a 5 euro, e tra un paio di mesi rimuoverlo?
 
Ammetto di non seguire il lato commerciale, perciò, per non dire castronerie, lascio la parola a chi ne sa più di me.
 
Si il pack si può togliere e mettere a cadenza mensile, senza conseguenze su sconti e scadenze dell'abbonamento. E se si è fortunati pottebbe uscire uno sconto di 5€ attivandolo sul fai da te, quindi sarebbe regalato.
 
Si il pack si può togliere e mettere a cadenza mensile, senza conseguenze su sconti e scadenze dell'abbonamento. E se si è fortunati pottebbe uscire uno sconto di 5€ attivandolo sul fai da te, quindi sarebbe regalato.

Quindi conviene attivarlo e poi sperare nello sconto?
O potrebbe comparire a zero?

Grazie
 
Prova a simulare l'aggiunta e vedi se ti cambia il totale dell'abbonamento. Non è ancora ben chiaro se vada a tutti a buon fine con tanto di sconto, ma tanto quella è la procedura da fare dal sito o app anche senza che uno pretenda lo sconto.
 
Indietro
Alto Basso