SKY blocca registrazioni anteprime telefilm?

bolrinidome

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti.
Settimana scorsa ho messo a registrare il telefilm "glee".
Il primo episodio, in italiano, l'ha registrato senza problemi mentre il secondo, in inglese, no... Nel senso si vedeva schermo blu... Pensavo fosse stato qualche mio problema; infatti finito il telefilm ha iniziato a vedersi la pubblicità.
Ieri si é ripresentata la stessa cosa... Ho registrato solo quello in inglese e si vede solo la pubblicità finale.. Il resto tutto blu... Premetto che lunedì ho registrato "white collar" sempre sulla rete Fox senza problemi e che lo scorso anno andava tutto senza problemi, pure i telefilm in lingua originale in contemporanea con gli USA.

Possibile che SKY non permetta queste registrazioni? Sono diventati così ridicoli? Dopo la premier con una sola partita il sabato alle 16 ci mancava questo..
Avete anche voi questi problemi? Grazie mille!

bolrinidome ha scritto:
Ciao a tutti.
Settimana scorsa ho messo a registrare il telefilm "glee".
Il primo episodio, in italiano, l'ha registrato senza problemi mentre il secondo, in inglese, no... Nel senso si vedeva schermo blu... Pensavo fosse stato qualche mio problema; infatti finito il telefilm ha iniziato a vedersi la pubblicità.
Ieri si é ripresentata la stessa cosa... Ho registrato solo quello in inglese e si vede solo la pubblicità finale.. Il resto tutto blu... Premetto che lunedì ho registrato "white collar" sempre sulla rete Fox senza problemi e che lo scorso anno andava tutto senza problemi, pure i telefilm in lingua originale in contemporanea con gli USA.

Possibile che SKY non permetta queste registrazioni? Sono diventati così ridicoli? Dopo la premier con una sola partita il sabato alle 16 ci mancava questo..
Avete anche voi questi problemi? Grazie mille!
lucchetti digitali... "defective by design". Ecco perché non voglio myskyhd...
comunque si, è possibilissimo che blocchino le registrazioni. Possono fare quello che vogliono con i loro box superblindati.

Non ci posso credere.. Che serve mysky se i programmi che non posso vedere non li posso registrare?
Li devo guardare in streaming?
Allucinante!

bolrinidome ha scritto:
Non ci posso credere.. Che serve mysky se i programmi che non posso vedere non li posso registrare?
Li devo guardare in streaming?
Allucinante!
va be... ora non esageriamo, la maggior parte dei programmi li puoi comunque registrare. Prova a registrare di nuovo, vedi se stavolta va. Potrebbe essere stato anche un disservizio temporaneo.
Anche se, ripeto, hanno il controllo totale su tutto...

Ho provato stamattina a programmare una registrazione mentre guardavo altro... S vede senza problemi...
Secondo me, se SKY trasmette 30 cose, devo poterne registrare 30... Non 27... Perché io pago per 30 e non per 27...
Poi a me interessa registrare i programmi in contemporanea con gli usa, non un film o un telefilm trasmesso 47 volte...
Vorrà dire che darò disdetta.

Non è nessun disservizio, Fox (Usa non Italia) non permette che questi episodi in lingua originale vengono registrati.

Registrato perfettamente i due episodi in lingua inglese e anche l'anno scorso sia Glee ma anche Terranova.

Ange 86 ha scritto:
Registrato perfettamente i due episodi in lingua inglese e anche l'anno scorso sia Glee ma anche Terranova.
Davvero? Problema mio? Il lunedì però ho registrato... È ho registrato tutto sempre.. Sia glee che Terranova che falling skies.. Ecc...
La cosa strana é che ha registrato la pubblicità subito dopo l'episodio...

@dado88: Si si certo...

Indietro
Alto Basso