fraraven
Digital-Forum Gold Master
Peccato come sempre la assenza dei sub

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero, va detto che anche in Uk come numero di "serie tv" in Box Sets si viaggia su questo numero di titoli, la vera differena è che loro in più hanno anche una marea di altri programmi factual provenienti dai canali intrattenimento.Comunque è impressione mia ma su Box Sets le serie vengono aggiunte con il contagocce? Passano giorni e giorni senza novità e quando arriva qualcosa spesso è solo una singola serie ad essere aggiunta. Va detto però che non seguo costantemente il catalogo se non da quello che scrivete voi, quindi posso anche sbagliarmi.
Ai tempi iniziai a vederla quella serie, ma sinceramente mi ha annoiato. L'ho mollata dopo due o tre puntate perché la trovavo troppo lenta e non riusciva a catturare la mia attenzione. Vedendo però come ne parlano bene, mi sa che dovrò riprovarci a seguirla.
Bene, ho insistito perchè proseguisse, alla fine mi ha ringraziato per 1 mese
Sì, infatti sicuramente io non sono un intenditore di cinema e serie TV. Guardo in giro quello che mi piace e a volte seguo anche prodotti dai ritmi non incalzanti purché l'argomento o l'ambientazione catturi la mia attenzione, però è verissimo che generalmente preferisco prodotti con un certo ritmo o che comunque hanno parecchia suspense.Ragazzi, non scordiamo che TD1 è la serie migliore di tutti questi tempi, sotto ogni profilo.
Dire dopo 2 puntate che è lenta e basta, vuol dire che è meglio darsi allo sport anzichè alle serie tv, perchè per voi è tempo perso.
Da quello che scrivi la migliore è la prima stagione, mentre la seconda com'è? È molto inferiore alla prima o merita anch'essa di essere seguita?
Sì, infatti sicuramente io non sono un intenditore di cinema e serie TV. Guardo in giro quello che mi piace e a volte seguo anche prodotti dai ritmi non incalzanti purché l'argomento o l'ambientazione catturi la mia attenzione, però è verissimo che generalmente preferisco prodotti con un certo ritmo o che comunque hanno parecchia suspense.
Comunque ieri ho scaricato le due stagioni e vorrei riprovare a vederle. Da quello che scrivi la migliore è la prima stagione, mentre la seconda com'è? È molto inferiore alla prima o merita anch'essa di essere seguita?
ahah vero...
io l'ho guardata 4 volte, ma senza ombra di dubbio, la migliore è stata la seconda perchè svisceri tutto ben bene quello che ti è sfuggito alla prima volta.
Vi ringrazio per i vostri pareri ragazzi. Ho scaricato entrambe le stagioni presenti sul Box Sets e proverò a vederle. Vediamo se riesco ad appassionarmi![]()
Effettivamente hanno eliminato la prima stagione e lasciato le altre due.