Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno sa se arriverà mai The Blacklist visto che è scaduto su On Demand e che su Sky UK è presente ?
sono d'accordo con numero uno, sky si sta adagiando da anni sul suo pubblico di pigri e disinteressati telespettatori, per la maggior parte, che non distinguono nemmeno se la visione è in hd o in sd, ...
Ho deciso di inserire nuove informazioni per arricchire la sezione.
In corrispondenza di ogni serie, saranno presenti due indicazioni:
- Completa: SI / NO, a seconda che il Box Set contenga o meno tutte le stagioni (nota: i box set s'intendono completi anche in assenza dell'ultima stagione, qualora questa sia inedita, in programmazione sui canali lineari Sky o esclusiva di altre emittenti);
- Rinnovata: SI / NO / In attesa, concernente "la sorte" riservata alla serie.
Spero possano risultare utili.
Ho poco tempo in questo periodo, quindi al momento ho inserito le nuove info relativamente alle serie in scadenza nei prossimi tre mesi.
Entro la fine della settimana dovrei aver completato il quadro.
Aggiunte le nuove info per tutte le serie in scadenza quest'anno.![]()
Ciao,
ma come funziona Box Sets? Tutte le serie trasmesse su sky non vengono automaticamente "archiviate" in box sets?
/QUOTE]
No. Quello che si sa viene puntualmente aggiornato al primo post
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao,
ma come funziona Box Sets? Tutte le serie trasmesse su sky non vengono automaticamente "archiviate" in box sets?
Vorrei sapere alcuni informazioni sulle serie "C'era una volta" (V stagione) e The Americans (III Stagione) ... perché non ci stanno? quando saranno inserite?
Per quanto riguarda "C'era una volta" ora i diritti sono in mano alla RAI, quando si sbloccheranno potrà essere inserita sul Box Sets. "The Americans" invece è stata acquistata da Netflix, Sky ha solo il passaggio televisivo in prima tv della stagione corrente, ma non più gli archivi.Grazie per le info
Essendo le mie due uniche serie ...... però se non ricordo male per un periodo per "C'era una volta" c'erano tutte e V le serie, adesso addirittura il titolo è in inglese e sono presenti solo III stagioni ... invece The Americans non è stata mai caricata in SBS ... problemi di diritti o semplice dimenticanza?
Seguirò il presente thread per novità a riguardo.