Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Io ho controllato con il cerca....quindi non so esattamente in che sezione siano.....ma dovrebbe verificare un abbonato che non ha accesso a boxsets.....per rispondere alla domanda..

No, perché le sezioni sono indipendenti. Le due puntate si trovano in entrambe le sezioni.
Con il tasto "cerca" trovi solo le puntate, ma non viene indicato in quali sezioni si trovano, cosa che invece è fondamentale per il discorso che stiamo facendo.

Ad ogni modo, l'ho segnalato perché la presenza di quelle due puntate, per quanto frutto di un errore (non si spiegherebbe altrimenti), potrebbe significare che tra breve caricheranno una o più stagioni della serie.

Novità:

- Nuovo inserimento:

+++ I fantasmi di Bedlam

- Altro:

+++ Corretto il bug di Falling Skies

Quindi cosa c'è disponibile di Falling Skies?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ah ecco. Grazie. Non sono a casa e non posso controllare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Novità:

- Nuovo inserimento:

+++ Wayward Pines

Buona la tempistica considerando che a fine agosto arriva la seconda stagione inedita.

Novità:

- Nuovo inserimento:

+++ Silicon Valley

Nota: Al momento risultano presenti su SBS due delle tre stagioni. La terza è ancora disponibile nella sezione Serie Tv ma scade oggi, quindi immagino che da domani anch'essa sarà disponibile su SBS.

Non per girare il coltello nella piaga, ma se davvero arriverà anche l'hd, boxsets sarà una leccornia.....con questi titoli non c'è altro servizio che tenga, secondo me!!!

Si ma tanto per l'OnDemand HD non c'è manco una data...

Scandaloso... siamo quasi nel 2017 e Sky ha ancora l'Ondemand in SD. Fossi in loro mi vergognerei

Non per girare il coltello nella piaga, ma se davvero arriverà anche l'hd, boxsets sarà una leccornia.....con questi titoli non c'è altro servizio che tenga, secondo me!!!
Ma serie fantasy nulla??

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Beh si ci sono:
Wayward pines
I fantasmi di bedlam
X files
22.11.63
Lost
True blood
Resurrection
Legend of the seeker( ka spada della verità)
Once upon a time
Shannara
The leftovers
American horror story

Beh si ci sono:
Wayward pines
I fantasmi di bedlam
X files
22.11.63
Lost
True blood
Resurrection
Legend of the seeker( ka spada della verità)
Once upon a time
Shannara
The leftovers
American horror story

Si ma le ho gia viste . E penso anche tu

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Beh, credo che la maggior parte degli abbonati malati di serie tv, come noi, le abbia già viste....ma il valore resta......😇😇😇

Non c'è dubbio che l'HD sarebbe la ciliegina sulla torta di questo servizio.
Quando si decideranno sarà comunque in colpevole ritardo.

Intanto hanno inserito già da subito anche la terza stagione di Silicon Valley. ;)

Novità di settembre: The Walking Dead (stagioni 1-6), Revenge (stagioni 1-4), Falling Skies (stagioni 1-5), Merlin (stagioni 1-5) 1^ TV Sky e 22.11.63 (già inserito).

Novità di settembre: The Walking Dead (stagioni 1-6), Revenge (stagioni 1-4), Falling Skies (stagioni 1-5), Merlin (stagioni 1-5) 1^ TV Sky e 22.11.63 (già inserito).

TWD era scaduto a giugno e se torna così presto si vede che è stato richiesto dagli abbonati. Potrà interessare anche a chi sta seguendo FTWD.
Finalmente Revenge inserito con tutte le stagioni (a marzo c'erano solo le prime due).
Prima si parlava di serie fantasy e Merlin si aggiunge alle tante altre.
22.11.63 come detto è già presente e Falling Skies era questione di tempo prima che fosse inserito.

Tutte ottime notizie comunque.
Immagino che la fonte delle anticipazioni sia lo Sky Magazine. ;)

Indietro
Alto Basso