Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

riuscire a vedere tutte le stagioni complete di Entourage e' una missione impossibile!
Se nn mi sbaglio e' HBO , l'esclusiva c'e la sky come mai oltre a nn inserirla nel SBS, non hanno neanche mai trasmesso le ultime stagioni su Atlantic!
e da anni che voglio vedere le ultime stagioni che mi mancano

riuscire a vedere tutte le stagioni complete di Entourage e' una missione impossibile!
Se nn mi sbaglio e' HBO , l'esclusiva c'e la sky come mai oltre a nn inserirla nel SBS, non hanno neanche mai trasmesso le ultime stagioni su Atlantic!
e da anni che voglio vedere le ultime stagioni che mi mancano

Già è vero....manderanno mai le ultime stagioni??? Visto che anche il film conclusivo ha una distribuzione diversa( Warner se non sbaglio) non è che anche le ultime due stagioni non sono più HBO ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già è vero....manderanno mai le ultime stagioni??? Visto che anche il film conclusivo ha una distribuzione diversa( Warner se non sbaglio) non è che anche le ultime due stagioni non sono più HBO ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iL film per fortuna sono riuscito a guardarlo a scrocco su timvision visto che e' un warner , carino credevo peggio invece e' godibile

Novità:

- Nuovo inserimento:

+++ House of lies

Nota: E' una serie composta da 5 stagioni, tutte inedite in Italia tranne la prima.

Novità:

Nuovi inserimenti:

+++ The walking dead
+++ Castle
+++ Merlin
+++ Falling Skies
+++ Candice Renoir

Serie scadute:

+++ Big love
+++ Body of proof
+++ The fall

Novità:

Nuovi inserimenti:

+++ Revenge (tutte le stagioni)

Serie scadute:

+++ Intelligente
+++ Trophy wife

Serie in scadenza (oggi):

+++ Vinyl

Ragazzi, pensate sia impossibile un inserimento di Sons Of Anarchy su Sky Box? Non riesco più a recuperarlo :sad:

Ragazzi, pensate sia impossibile un inserimento di Sons Of Anarchy su Sky Box? Non riesco più a recuperarlo :sad:

Non ci dovrebbero essere licenze limitative che ne impediscano l'inserimento.
Impossibile è, invece, stabilire se e quando Sky riterrà opportuno aggiungerlo alla lista.

Però, non so se c'entra qualcosa, ma Son of Anarchy non è mai stata in ondemand quando era in programmazione.....

Perciò ho usato il condizionale. ;)
Purtroppo senza conoscere nel dettaglio le condizioni di utilizzo delle singole produzioni è possibile solo tentare supposizioni basate su quei pochi dati di cui si dispone.

Novità:

Scadenze prorogate:

+++ Vinyl
+++ Band of brothers
+++ The newsroom

perchè non c'è Outlander?

Non è mai stato presente in lista.
Il motivo non lo conosco: non è né nel catalogo Netflix né su Premium, né è mai passato in Rai (di solito sono i diritti di esclusiva che non consentono l'inserimento su SBS).
Probabilmente gli accordi tra Sky e la casa di produzione della serie non prevedono questa opzione.
Altri utenti forse sapranno essere più precisi in merito.

Salve ragazzi, ho attivato il servizio SBS solo da due mesi e mi chiedevo una cosa: c'è qualche serie che sia stata riproposta più di una volta?
Perchè mi sembra che Six Feet Under fosse già passata, ma me la sono persa e mi piacerebbe recuperarla. Se ho detto una cavolata correggetemi.

Salve ragazzi, ho attivato il servizio SBS solo da due mesi e mi chiedevo una cosa: c'è qualche serie che sia stata riproposta più di una volta?
Perchè mi sembra che Six Feet Under fosse già passata, ma me la sono persa e mi piacerebbe recuperarla. Se ho detto una cavolata correggetemi.

Ciao, Six Feet Under è scaduta a giugno, ma è già successo che abbiano riproposto serie già passate (ad esempio, The walking dead e Revenge).
Potrebbero fare altrettanto con SFU.

Indietro
Alto Basso