Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Salve,

qualcuno sa se in SKY BOX SETS verranno inserite le stagioni de LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO ?

Le sto aspettando da una vita.

Grazie

Salve,

qualcuno sa se in SKY BOX SETS verranno inserite le stagioni de LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO ?

Le sto aspettando da una vita.

Grazie

E' un po' difficile al momento, dato che la serie è stata acquistata per lo streaming da NETFLIX (ed è infatti presente la prima stagione, con la seconda in arrivo nei prossimi mesi). Ma mai dire mai. ;)

E' un po' difficile al momento, dato che la serie è stata acquistata per lo streaming da NETFLIX (ed è infatti presente la prima stagione, con la seconda in arrivo nei prossimi mesi). Ma mai dire mai. ;)

Non è detto, Agent of SHIELD che è sempre una serie Abc è presente sia su SkyBoxSets che su Netflix, quindi non escluderei un suo inserimento nei SBS.

Non è detto, Agent of SHIELD che è sempre una serie Abc è presente sia su SkyBoxSets che su Netflix, quindi non escluderei un suo inserimento nei SBS.

Vero, però per Le regole del delitto perfetto Netflix ha acquistato i diritti streaming globali (quindi è una situazione diversa, rispetto a Agents of Shield). Non so se abbiano una sorta di esclusiva streaming oppure no, certo, penso solo sia più difficile che arrivi tra gli abc studios.

Questo si era sfuggito, comunque comincia ad essere un pò dura stare dietro a tutti i diritti telesivisi/streaming dei vari servizi.
Uno si aspetta che se un contenuto passa sui canali lineari sky poi posso trovarli sul SBS anche perchè specialmente per le serie che passano dalla Fox se perdi la prima visione poi sei finito scordati di rivederlo, tipo American Horror Story, The Walking Dead e via dicendo.

Novità:

Nuovi inserimenti:

++++ The newsroom (stagione 3)
++++ Wayward Pines (stagione 2)

Ecco un lato negativo delle scadenze: mi si è rotto il MySky su cui avevo salvato, tra le altre, i Soprano e Spartacus. Ora lo devo cambiare e non è più possibile recuperarle, a meno che non vengano riproposte nuovamente su Box Sets come già accaduto per altre serie. Speriamo bene

il problema non sono le scadenza ma i decoder che si scassano...

io avevo una paura tremenda che si scassasse quando avevo il 97% di spazio occupato...

ora sono al 20% sono + tranquillo e non ho molta roba vecchia.

le scadenze molto spesso sono per fare un ricambio di contenuti uniti ai diritti che non sono eterni.

come al solito ottima cosa sarebbe il backup ma qui è veramente rognoso da fare se uno non vuol stare coi decoder sbudellati in bella vista.

sono ossessionati dalla fuga di contenuti, guarda adesso con skygo plus che se scarichi un file in una delle poche app blindate...dopo 2 giorni dal play sparisce e devi riscaricarlo se possibile(7 giorni come rai replay almeno? no?)

Ecco un lato negativo delle scadenze: mi si è rotto il MySky su cui avevo salvato, tra le altre, i Soprano e Spartacus. Ora lo devo cambiare e non è più possibile recuperarle, a meno che non vengano riproposte nuovamente su Box Sets come già accaduto per altre serie. Speriamo bene

Su skylife c'è anche Guerra e pace..

L'hanno già inserita ;)

Quanto ai Soprano non è da escludere un nuovo inserimento, visto che è già stata presente in passato per un bel po' di mesi.
Su Spartacus, bisognerebbe conoscere i diritti di utilizzo. Su SBS finora non è mai stata inserita.

No infatti, io l'avevo scaricato quando era ancora nell'ondemand normale... Poi mi aspettavo che arrivasse nel Box Set ma ancora niente.

Come dice Burchio il problema sono i decoder che si scassano

Novità:

Serie scadute:

++++ Candice Renoir
++++ Cougar Town
++++ Falling Skies

Novità:

Nuovi inserimenti:

++++ Desperate Housewives (tutte le stagioni)
++++ 1992

Volevo segnalare che la scadenza di Banshee è stata prorogata fino al 30/04

Novità:

Serie prorogate:

++++ Banshee
++++ Silicon Valley
++++ Band of brothers
++++ The newsroom
++++ Vinyl

Mi auguro che non me ne siano sfuggite. ;)

Ultima modifica:
Novità:

Nuovi inserimenti:

++++ The affair (stagione 2)
++++ The last man on Earth

Novità:

Nuovi inserimenti:

++++ The young Pope
++++ Salem

Serie scadute:

++++ Wayward Pines

Indietro