Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Buonasera, ho letto sul portale della serie "In treatment", che non ho seguito e di cui è in arrivo a marzo la terza stagione. Mi piacerebbe recuperarla e ho visto che è presente su Box Sets, ma riporta come scadenza il 31/12/16, quindi se fosse vero non farei ovviamente in tempo a recuperare tutte le puntate. Mi confermate che scadrà in questa data o sapete se sono possibili proroghe? Secondo me lasciarlo disponibile sarebbe un buon modo per lanciare la terza stagione. Grazie mille! :)

Essendo una serie di casa, credo ci siano buone possibilità che non venga eliminata.
Comunque puoi scaricarla tutta ora e vedertela con calma

Buonasera, ho letto sul portale della serie "In treatment", che non ho seguito e di cui è in arrivo a marzo la terza stagione. Mi piacerebbe recuperarla e ho visto che è presente su Box Sets, ma riporta come scadenza il 31/12/16, quindi se fosse vero non farei ovviamente in tempo a recuperare tutte le puntate. Mi confermate che scadrà in questa data o sapete se sono possibili proroghe? Secondo me lasciarlo disponibile sarebbe un buon modo per lanciare la terza stagione. Grazie mille! :)

Dovrebbe essere prorogata al 31/12/2017. ;)

Se vuoi recuperarla ti conviene iniziare a salvare le puntate sull'HD del decoder.
Siamo già al 28 di dicembre e una proroga è sempre più improbabile.
Direi che è più facile che la reinseriscano a ridosso della messa in onda della terza stagione.

Grazie! Se non sbaglio stanno replicando la terza sul canale lineare... ma non vorrei che l'ottava andasse prima in chiaro o a Premium...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in chiaro è già passata su rai2 (è finita meno di un mese fa)...:evil5: ;)
e anche su fox è già passato un primo giro di repliche, se ben ricordo...:eusa_think:
quindi direi che sul canale lineare ormai dovrebbero poter fare il "filotto" completo (anche se con i "nostri eroi" non c'è mai nulla da dare per scontato)...

Novità:

Nuovi inserimenti:

++++ Le streghe dell'East End
++++ Crisis

Novità:

- Eliminate le serie scadute a Dicembre
- Nuovi inserimenti:

++++ Kyle XY

Novità:

Serie prorogate:

++++ Secrets and Lies
++++ Happiness