sky calcio cosa non va

teoberghèm

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, tra ieri e sabato ho seguito le partite sui sky, a mio parere un po di cose non funzionano:
1' se si guarda una partita entrando dal mosaico interattivo non è più presente la possibilità di saltare da un campo all'altro premendo i tasti numerici del telecomando, cosa possibile lo scorso anno.
2' se uno vuole guardarsi la partita su sky 16:9 deve essere un indovino o essere munito di radiolina per sapere quando cambia un risultato su un altro campo, mentre sui canali calcio (col servizio interattivo) il famoso "gol alert" non segnala i cambi di risultato dai campi non sky, per la serie B discorso analogo, per i cambi di risultato o ti fai una carrellata o sei allo scuro di tutto..
3' l'insopportabile e fastidiosa barra coi risultati che ogni quarto d'ora comapre e ti occupa mezzo schermo.
4' più una preghiera che altro..sky ti prego riporta bergomi e caressa su partite di serie A pure in b non li sopporto più....BASTA!!!!

conclusione:
come sono lontani i tempi della cara vecchia TELE+

Da abbonato al paccheto sport, invece, chiedo a sky di inserire almeno una banda con i risultati su ss1, ieri guardavo cagliari-catania e per vedere i risultati dovevo andare a vedere il televideo rai ogni tanto! Tanto semplice, inoltre l'interattivtà sul mio dec philips nn funzionava, lo schermo diventava blu e tornava alla partita, perchè?!

gorefice ha scritto:
Da abbonato al paccheto sport, invece, chiedo a sky di inserire almeno una banda con i risultati su ss1, ieri guardavo cagliari-catania e per vedere i risultati dovevo andare a vedere il televideo rai ogni tanto! Tanto semplice, inoltre l'interattivtà sul mio dec philips nn funzionava, lo schermo diventava blu e tornava alla partita, perchè?!

E' normale questo. Non essendo abbonato al pacchetto sky calcio non puoi usufruire dell'interattività durante le partite. Puoi usufruirla invece alla fine con il servizio Gol Parade

mirkop ha scritto:
E' normale questo. Non essendo abbonato al pacchetto sky calcio non puoi usufruire dell'interattività durante le partite. Puoi usufruirla invece alla fine con il servizio Gol Parade
Mi sa che si riferiva all'interattività delle scommesse presente su Sky Sport 1 ieri durante CAG-CAT.

Per la cronaca anch'io né ieri né sabato (durante ROM-LIV) riuscivo ad accedere (dec. Accessmedia).

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
Mi sa che si riferiva all'interattività delle scommesse presente su Sky Sport 1 ieri durante CAG-CAT.

Per la cronaca anch'io né ieri né sabato (durante ROM-LIV) riuscivo ad accedere (dec. Accessmedia).

CIAO!

Ahhh scusa io credevo si riferisse all'interattività di diretta gol :)

Ciao!

GIOSCO ha scritto:

CIAO!
Infatti mi riferivo all'interattività relativa alle scommesse live, servzio ampiamente pubblicizzato nn funzionante sul mio dec.

teoberghèm ha scritto:
Ciao a tutti, tra ieri e sabato ho seguito le partite sui sky, a mio parere un po di cose non funzionano:
1' se si guarda una partita entrando dal mosaico interattivo non è più presente la possibilità di saltare da un campo all'altro premendo i tasti numerici del telecomando, cosa possibile lo scorso anno.
2' se uno vuole guardarsi la partita su sky 16:9 deve essere un indovino o essere munito di radiolina per sapere quando cambia un risultato su un altro campo, mentre sui canali calcio (col servizio interattivo) il famoso "gol alert" non segnala i cambi di risultato dai campi non sky, per la serie B discorso analogo, per i cambi di risultato o ti fai una carrellata o sei allo scuro di tutto..
3' l'insopportabile e fastidiosa barra coi risultati che ogni quarto d'ora comapre e ti occupa mezzo schermo.
4' più una preghiera che altro..sky ti prego riporta bergomi e caressa su partite di serie A pure in b non li sopporto più....BASTA!!!!

conclusione:
come sono lontani i tempi della cara vecchia TELE+
Quoto pienamente soprattutto il punto 1'. Era comodissimo, entrando nel mosaico interattivo, saltare da un campo all'altro premendo i tasti numerici del telecomando. Ma perchè mai hanno tolto i tasti colorati per le classifiche, i risultati, ecc??
E poi, non sono sicuro, ma pare anche a me che il famoso "gol alert" ieri non funzionasse: spero sia solo un incidente di percorso...

gorefice ha scritto:

banda che tra l'altro c'è durante la champion's....io l'ho scritto a bruno nella sez di skylife...evidentemente...ci devono riflettere!....no xkè...sai....non sanno bene se dare questo servizio a tutti quelli che hanno sport o se serve il doppio pacchetto:sport+cinema....
(chi ha l'HD coglie l'ironia...)

Su Skilife, nelle lettere al direttore, qualcuno pochi giorni fa si lamentava con il direttore Giovanni Bruno per la grafica...ha detto che ne avrebbe parlato in redazione...chissà mai...

bah speriamo bene..e comunque la famosa barra coi risultati risulterebbe superflua se segnalassero graficamente TUTTI i cambi di risulato in tempo reale..non mi sembra di chiedere la luna visto che ciò è sempre avvenuto con tele+ con stream e perfino con gioco calcio, anzi quest'ultimo addirittura segnava pure i marcatori..

Ho notato che ieri sera sulla schermata di diretta gol dove si vedeno le 8 finestre con le partite non c'erano i bollini colorati con le rispettive funzioni come marcatori,classifiche e gironi... che voi sappiate è solo una cosa temporanea o li hanno fatto sparire per sempre?

Inoltre ho notato che accanto ad ogni finestrella non c'era il rispettivo numero ma però si poteva passare da una partita all'altra premendo solo "1", "2", ecc...

Infatti mancava la barra dati nella champions e funzionava il cambio di canale coi tasti numerici, cosa molto utile imho.......

gorefice ha scritto:
Infatti mancava la barra dati nella champions e funzionava il cambio di canale coi tasti numerici, cosa molto utile imho.......

speriamo che anche nel campionato facciano un passo indietro e rimettano i pallini invece dei numeri, molto + utili x cambiare schermo...oppure potrebbero fare che se la barra è aperta i numeri fanno apparire cartellini ecc, se la barra è chiusa fanno cambiare schermo...

io xò nn capisco, l'unico motivo x cui hanno messo i numeri è xkè quest'anno c'è un opzione in +...ma io dico nn potevano usare il pulsante blu (vorrei sapere xkè nn lo fanno usare)

Gol

Ai telespettatori interessati al risultato degli altri campi SKY potrebbe segnalare con un bollino rosso il momento del gol. Mi spiego seguo la partita Inter-Sampdoria, segna il Milan o qualsiasi altra squadra e dovrebbe apparire un bollino rosso in modo che temporaneamente inserisco il canale Diretta sport che mi permette di rivedere il gol.

Dario Torriani ha scritto:
Ai telespettatori interessati al risultato degli altri campi SKY potrebbe segnalare con un bollino rosso il momento del gol. Mi spiego seguo la partita Inter-Sampdoria, segna il Milan o qualsiasi altra squadra e dovrebbe apparire un bollino rosso in modo che temporaneamente inserisco il canale Diretta sport che mi permette di rivedere il gol.
Il canale e Diretta Gol non sport essendo che se ne fotte dei altri sport. Poi vedi che una cosa dle genere c'e' gia la domenica apri diretta gol un campo e sopra vedi scritto Milan Gol premi ok e vedi il gol

Indietro
Alto Basso