Sky Calcio e Banner

darkparanor

Digital-Forum Master
Scusate,
non so se e' solo sul mio decoder ma oggi durante la partita Udinese-Roma quando comparivano i banner spariva l'audio del commento e si sentiva solo l'audio del banner. Poi appena spariva il banner tornava l'audio del commento.

Capitato anche a voi?

Ciao

si oltre alla qualità scadente del video c'era anche sta ****ata se la levano è un piacere

Purtroppo si e stato davvero uno schifo. Gia che i banner non servono a niente e sono fastidiosi, adesso spariscono anke l'audio. :mad:

xkè come al solito...ci sono dei tecnici davvero competenti...ops...scusate sono errori :eusa_wall:

intanto adesso nel posticipo...i banner non zittiscono + il commento:D

è stato scandaloso,diffido sky dal riproporre ancora una cosa del genere.

gigio82 ha scritto:
Si, e poi cosa succede se infrangono la tua diffida?:eusa_think:

Invece di difendere SKY anche quando è indifendibile porta rispetto verso chi esprime la propria opinione
vorrei tanto credere che sei un normale cliente ma quando leggo i post da te lasciati mi diventa veramente difficile crederlo
100 su 100 difendano l'operato di SKY anche quando SKY ha torto marcio

massimo72 ha scritto:
Invece di difendere SKY anche quando è indifendibile porta rispetto verso chi esprime la propria opinione
vorrei tanto credere che sei un normale cliente ma quando leggo i post da te lasciati mi diventa veramente difficile crederlo
Scusa, ma è chiaro che è un errore, che non dovrebbe accadere, perché significa che i tecnici non controllano bene quello che fanno; sto in questo momento vedendo un servizio registrato su RAI Sat; nelle interviste non c'è l'audio (chiaramente un errore di qualche tecnico).
Sono cose che non dovrebbero accadere soprattutto da parte di SKY; i banner danno fastidio, sono d'accordo, ma la risposta penso fosse ironica, nel senso che se il problema si dovesse ripetere capirei la diffida, ma se è capitata una volta... teniamo le diffide per cose più serie:D :D
Ciao.

massimo72 ha scritto:

QUOTO !!!

odio da sempre i banner e la mancanza del doppio audio su sky sport 16:9 e su tutti i canali calcio!

paolot ha scritto:
odio da sempre i banner e la mancanza del doppio audio su sky sport 16:9 e su tutti i canali calcio!

mi sembra che la domenica pomeriggio sia abbastanza difficile distinguere un pallone...se ci mettiamo pure 14 doppie tracce audio si farà fatica a vedere il logo del canale

Burchio ha scritto:
mi sembra che la domenica pomeriggio sia abbastanza difficile distinguere un pallone...se ci mettiamo pure 14 doppie tracce audio si farà fatica a vedere il logo del canale
:D proprio vero :doubt:

Indietro
Alto Basso