Sky Calcio e Champions League

Nic Vito

Digital-Forum Master
Buongiorno Ragazzi.

Mi scuso in anticipo ma non riesco a trovare questa informazione.

Se ho solo il Pachetto Calcio (Listino Vecchio) posso vedere la Champions League, oppure devo avere anche il Pachetto Sport ?

Grazie.

Niente Champions è visibile solo per chi ha il pacchetto Sport...puoi vedere Europa League invece

puoi vedere 1 partita sui canali mediaset che sono free sul sat(anche se non si sa il perchè:eusa_think: )

Ma io non capisco una cosa:ho sempre saputo che la champion's la vede solo chi ha pacchetto sport giusto?chi ha calcio non vede nulla!
Pero' tutte le partite della champion's (8 ogni sera) erano sui canali calcio da calcio 1 a calcio 8 mentre tipo mercoledi su sport 1 juve su sport3 barcellona sport extra bayern monaco.
Oltretutto i canali chiamati sport non sono 8 sono di meno quindi non potrebbero mai mandare 8 partite in contemporanea sui canali sport.
Non mi direte che durante la champion's in diretta chi ha pacchetto sport vede i canali calcio da 1 a 8 e chi ha pacchetto calcio non li vede?Mi sembra l'unica soluzione ma e' fuori di testa.Cioe' la champion's vai sui canali calcio ma la vede solo chi ha pacchetto sport?Ma e' demenziale...

è esattamente come dici, ed è sempre stato così.
stesso dicasi per supercalcio che, durante la champions è aperto ai possessori del pacchetto sport.

priz71 ha scritto:
Ma io non capisco una cosa:ho sempre saputo che la champion's la vede solo chi ha pacchetto sport giusto?chi ha calcio non vede nulla!
Pero' tutte le partite della champion's (8 ogni sera) erano sui canali calcio da calcio 1 a calcio 8 mentre tipo mercoledi su sport 1 juve su sport3 barcellona sport extra bayern monaco.
Oltretutto i canali chiamati sport non sono 8 sono di meno quindi non potrebbero mai mandare 8 partite in contemporanea sui canali sport.
Non mi direte che durante la champion's in diretta chi ha pacchetto sport vede i canali calcio da 1 a 8 e chi ha pacchetto calcio non li vede?Mi sembra l'unica soluzione ma e' fuori di testa.Cioe' la champion's vai sui canali calcio ma la vede solo chi ha pacchetto sport?Ma e' demenziale...
Sky fa questo per dare modo a cui non ha il pacco sport di poter acquistare le partite in pay per wiev

Se7en ha scritto:
è esattamente come dici, ed è sempre stato così.
stesso dicasi per supercalcio che, durante la champions è aperto ai possessori del pacchetto sport.
Quindi durante champion's chi ha sport vede canali calcio e chi ha calcio non li vede?Siamo al controsenso assoluto,non ho piu' parole!

priz71 ha scritto:
Quindi durante champion's chi ha sport vede canali calcio e chi ha calcio non li vede?Siamo al controsenso assoluto,non ho piu' parole!

Non è un controsenso: chi ha solo calcio non può vedere la CL e chi ha sport per vederla per intero ha bisogno di più canali, quindi si appoggia ai canali calcio.
Chi ha Calcio può vedere diretta gol di EL e chi ha Sport no, ma il 205 è invece aperto a chi ha Sport quando gioca la CL.
Insomma, ci sono degli incroci per scontentare tutti, in modo che il cliente si abboni al full... :eusa_wall:

priz71 ha scritto:

C'eri quasi, poi ti sei perso.....;) i canali Sport non sono sufficienti per tutte le partite in contemporanea e quindi vengono usati i canali Calcio, utili anche per chi acquista in PPV.

Vedila così, al di là del nome del canale, la visione dello stesso dipende dalla codifica. Se la Champions è riservata al pacchetto Sport, i canali Calcio che trasmettono la Champions avranno la codifica del pacchetto Sport.

Ipotizziamo un recupero di Serie A -tipo Cagliari-Roma- che si giochi in contemporanea alla Champions. A quel punto ci saranno canali Calcio con codifica Sport (per la Champions e la PPV) e 1 canale Calcio con codifica Calcio per la partita di Serie A e la PPV.

In fin dei conti, non conta il nome del canale, ma la codifica e chi ha il Calcio non può vedere la Champions a prescindere dal nome del canale. :evil5:

Indietro
Alto Basso