Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky fa questo per dare modo a cui non ha il pacco sport di poter acquistare le partite in pay per wievpriz71 ha scritto:Ma io non capisco una cosa:ho sempre saputo che la champion's la vede solo chi ha pacchetto sport giusto?chi ha calcio non vede nulla!
Pero' tutte le partite della champion's (8 ogni sera) erano sui canali calcio da calcio 1 a calcio 8 mentre tipo mercoledi su sport 1 juve su sport3 barcellona sport extra bayern monaco.
Oltretutto i canali chiamati sport non sono 8 sono di meno quindi non potrebbero mai mandare 8 partite in contemporanea sui canali sport.
Non mi direte che durante la champion's in diretta chi ha pacchetto sport vede i canali calcio da 1 a 8 e chi ha pacchetto calcio non li vede?Mi sembra l'unica soluzione ma e' fuori di testa.Cioe' la champion's vai sui canali calcio ma la vede solo chi ha pacchetto sport?Ma e' demenziale...
Quindi durante champion's chi ha sport vede canali calcio e chi ha calcio non li vede?Siamo al controsenso assoluto,non ho piu' parole!Se7en ha scritto:è esattamente come dici, ed è sempre stato così.
stesso dicasi per supercalcio che, durante la champions è aperto ai possessori del pacchetto sport.
priz71 ha scritto:Quindi durante champion's chi ha sport vede canali calcio e chi ha calcio non li vede?Siamo al controsenso assoluto,non ho piu' parole!
priz71 ha scritto:Ma io non capisco una cosa:ho sempre saputo che la champion's la vede solo chi ha pacchetto sport giusto?chi ha calcio non vede nulla!
Pero' tutte le partite della champion's (8 ogni sera) erano sui canali calcio da calcio 1 a calcio 8 mentre tipo mercoledi su sport 1 juve su sport3 barcellona sport extra bayern monaco.
Oltretutto i canali chiamati sport non sono 8 sono di meno quindi non potrebbero mai mandare 8 partite in contemporanea sui canali sport.
Non mi direte che durante la champion's in diretta chi ha pacchetto sport vede i canali calcio da 1 a 8 e chi ha pacchetto calcio non li vede?Mi sembra l'unica soluzione ma e' fuori di testa.Cioe' la champion's vai sui canali calcio ma la vede solo chi ha pacchetto sport?Ma e' demenziale...