• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Calcio E Skysport Quale E' La Differenza?

ERCOLINO ha scritto:
Comunque i Mondiali saranno solo sull'abbonamento Sky Calcio e non Sport.

Ercolino sei sicuro? Io ero convinto che le partite che trasmetterà la Rai passassero su Sky Sport :icon_rolleyes:
A me basterebbe questo.....vedere le partite (poche) ma con il commento dei vari Caressa, Compagnoni & C. piuttosto che gli squallidi Civoli e compagnia :icon_wink:
 
Bruce61 ha scritto:
Ercolino sei sicuro? Io ero convinto che le partite che trasmetterà la Rai passassero su Sky Sport :icon_rolleyes:
A me basterebbe questo.....vedere le partite (poche) ma con il commento dei vari Caressa, Compagnoni & C. piuttosto che gli squallidi Civoli e compagnia :icon_wink:

Anch'io avevo sentito su Sky che le partite non in esclusiva saranno trasmesse anche su Sport.
Vedremo.
Quanto al pacchetto Calcio, che non ho, le differenze ci sono:
- Calcio è prima di tutto dedicato a chi si vule vedere tutte le partite del campionato, mentre con Sport si vedono solo anticipi e posticipi;
- Con Calcio si vede anche l'anticipo del sabato alle 18, con Sport no;
- Con Calcio hai Diretta Gol;
- Con Calcio vedi più partite di Calcio Estero

Mi sembra strano che proprio quest'anno, che sono state aggiunte le partite di Calcio Internazionale (che fino all'anno scorso non c'erano), che si portanno vedere i Mondiali, ci si lamenti del pacchetto Calcio....
Lasciamo poi perdere Tele+ che avrà avuto qualche partita di serie B ma aveva la metà delle squadre di Serie A.
Andate a raccontare ste barzellette a chi era costretto ad abbonarsi a Tele+ e Stream per vedere tutte le partite della propria squadra del cuore....
 
mizar ha scritto:
Le partite dei mondiali non vanno solo sul pacchetto calcio ma anche sul pacchetto sport;secondo quello che dicono il pacchetto calcio serve per vedere anche le partite che sono in esclusiva che non vengono cioè trasmesse dalla rai.Io ho il solo pacchetto sport e anch'io ritengo che 42 euro al mese dovrebbero essere sufficienti per vedere tutto il mondiale primo,secondo:questo mondiale è stato acquistato da sky ed è la prima volta che va in paytv quindi avrebbe dovuto essere un regalo di sky ai propri abbonati e quindi visibile a tutti gli abbonati anche al pacchetto sport che sono la maggioranza per celebrare l'evento(visto che poi non regalano mai niente anzi..tolgono) e per giunta rimane l'unico comprato da sky perchè i prossimi ritornano alla rai quindi a maggior ragione dovrebbero estenderli a tutti.Ho ricevuto anch'io in questi giorni il coupon per abbonarmi sei mesi al calcio a 99 euro e l'ho buttato immediatamente nel cesso perchè mi è sembrata una cosa vergognosa approffittare dei mondiali per venderti un altro pacchetto tuttal'più che non ti viene regalato perchè aconti fatti lo paghi in tutto il suo valore se si fa i conti per passare da 42 a 57 sono 15 euro per 6 mesi sono 100,abbonandoti così ti fanno 99,1 euro in meno! Come sono? LADRI! Eppoi mettiamo bene le carte in tavola:il pacchetto calcio è nato come tale ai tempi di tele+(io sono abbonato da quel tempo) per trasmettere tutte le partite del campionato italiano in contemporanea della domenica pomeriggio ed è questa la sua dimensione e il suo significato ora che lo usino per riempitivo con le partite di calcio straniero perchè hanno perso la B non deve anndare a giustificare una omissione di queste al pacchetto sport,sono affari loro se le fanno vedere e cavoli vostri se vi siete abbonati a questo pacchetto ma non dovete venire a piangere e apretendere che ci tolgano le partite di calcio anoi del pacchetto sport perchè a voi fregano 57 euro al mese perchè qui si tratta di fregare ok? Se voi siete dei polli pagate ma almeno abbiate l'accuratezza di non intrommettervi in altre questioni perchè il pacchetto sport è nato fin dai tempi ripeto di tele+ per trasmettere anche gli anticipi e i posticipi di campionato e le migliori partite dei campionati stranieri per i quali la paytv ha comprato i diritti:il pacchetto sport non è solo sport minori chi l'ha detto che non deve far vedere il calcio come ho già letto da un'altra parte su questo forum,il calcio è uno sport!E come tale deve essere ospitato nel pacchetto sport,chiaro?
Anche se qualcuno si fosse risentito x il pollo, il post descritto da mizar, lo condivido in pieno, x il semplice fatto che quando c'e qualche evento calcistico si sky sport, quelli che hanno il pacchetto calcio sembra che gli rode il chiccherone, come giustamente accennato da mizar. Se coloro ritengono ingiusta la cosa, disdicano e si lascino solo lo sport, senza inveire verso altri.
 
armada4 ha scritto:
Anche se qualcuno si fosse risentito x il pollo, il post descritto da mizar, lo condivido in pieno, x il semplice fatto che quando c'e qualche evento calcistico si sky sport, quelli che hanno il pacchetto calcio sembra che gli rode il chiccherone, come giustamente accennato da mizar. Se coloro ritengono ingiusta la cosa, disdicano e si lascino solo lo sport, senza inveire verso altri.

Le tue parole sono le mie parole.
 
sono contento che i mondiali siano solo sui canali di skycalcio, perche' quel mese potrò vedere (mi auguro, replicone sono sicuramente in programma) almeno due canali di altri sport.
sky con il calcio ci prende per il c*lo, pensate che siccome ha comperato i diritti dei mondiali, e li ha pagati uno sproposito, ha pensato bene di aumentare il prezzo di tutti i pacchetti.....io pago di piu' per un qualcosa che non vedrò, perchè non ho il pacchetto calcio (sia mai), e che se sky non avesse comprato avrei visto gratis sulle reti nazionali.
è un ingiustizia che si puo' fare solo con un popolo come il nostro......
 
dedy ha scritto:
Io sono abbonato a Sport e non a Calcio e mi chiedo come sia possibile che non bastino 42 Euro al mese (cioè quello che pago io: Base+Cinema+Sport) per vedere tutti i Mondiali di calcio.
Come vedi tutto è relativo.


Devi abbonarti anche sky calcio e pagare 57 euro al mese.......
 
Mi scuso per i"polli" non era mia intenzione offendere nessuno solo far capire anche agli aventi il pacchetto calcio che sky ne ha approffittato con l'acquisizione dei mondiali per prendere anche più soldi dall'abbonato costringendo l'appassionato di calcio a farsi un ulteriore pacchetto e spendere di più per vedere questa manifestazione.Sky invece se fosse stata un po onesta avrebbe dovuto,visto che il mondiale è la prima volta che va in pay,vi gioca la nazionale che è di tutti,siamo tutti uniti sotto la stessa bandiera tifando per gli stessi beniamini,dal momento che l'evento riguarda il mondo,fare un regalo ai propri abbonati che già pagano parecchio ed estendere la visione delle partite a tutti gli abbonati anche del pacchetto sport,tra l'altro sottolineo che:
1° le partite della prima fase sono 3 al giorno in 3 orari diversi
2° è stato aperto di recente il quarto canale,sport extra per fronteggiare più dirette in contemporanea (solo calcio in pratica),quindi lo spazio per gli altri sport non mancherebbe.
E' ancor più evidente così la manovra di sky per pretendere dall'abbonato più sodi e questo mi suona un'unica parola:ladri!!
Invito pertanto anche i possessori del pacchetto calcio,non che io ce l'abbia con loro intendiamoci,a riflettere su questo e sull'aumento dei prezzi di sky facendo presente che se sky si comporta in questo modo è perchè sa che trova gente disposta a pagare qualsiasi cifra per il calcio e la possibilità che i prezzi continuino a salire più frequentemente in futuro non è fantascentifica,badate stanno usando la mano pesante e hanno capito il debole;inoltre penso che anche a voi non faccia piacere buttare via i soldi.
 
...dimenticavo una cosa comunque è impossibile che tutto vada nel calcio ma le partite di cartello compresa la nazionale ossia quelle che trasmette la rai dovrebbero andare sul pacchetto sport tipo anticipi e posticipi se ciò no n fosse così....potrei prendere una ...mitragliatrice
 
matto

mizar ha scritto:
...dimenticavo una cosa comunque è impossibile che tutto vada nel calcio ma le partite di cartello compresa la nazionale ossia quelle che trasmette la rai dovrebbero andare sul pacchetto sport tipo anticipi e posticipi se ciò no n fosse così....potrei prendere una ...mitragliatrice
non farlo e solo calcio in fondo
 
Indietro
Alto Basso