sky calcio HD

fra77

Digital-Forum Senior Plus
Stò vedendo la prima partita di padova sassuolo in HD. devo dire che per essere HD è un pò scadente.spero che pure la serie A non sia così.a me questa partita nno sembra in HD ma SD.

ah ecco.infatti si nota.allora vedrò domani. io è da 2 gg che ho il decoder... :) abbonato fresco fresco... quindi ancora devo testare...devo dire che i programmi in HD sono eccezionali...

fra77 ha scritto:
ah ecco.infatti si nota.allora vedrò domani. io è da 2 gg che ho il decoder... :) abbonato fresco fresco... quindi ancora devo testare...devo dire che i programmi in HD sono eccezionali...

aspetta a dire che sono eccezionali.
alcuni effettivamente si, ma ci sono ancora grosse lacune che sky deve colmare sull'hd

lucacipriani ha scritto:
Ma prima o poi la serie bwin sarà trasmessa in HD nativo?

Non dipende da Sky, ma da chi la produce (Lega Calcio)

Se la Lega Calcio decide che la B non vale l'HD, niente HD...

fra77 ha scritto:

Come si vede che sei un nuovo abbonato!
Aspetta, aspetta, e vedrai che delusione i programmi eccezionali in HD ...
bye

Freak71 ha scritto:
Come si vede che sei un nuovo abbonato!
Aspetta, aspetta, e vedrai che delusione i programmi eccezionali in HD ...
bye
be dai non demoralizzarlo così non tutti gli eventi in HD sono brutti solo il 95% eh eh eh :D :D :D

per un novellino .. che non ha mai visto in hd .. è normale che rimanga sbalordito .. appena ci fai un pò d'occhio vedi che quello che sta propinando sky è un semi-hd..

aspettate.non sono novellino dell'hd.solo che ho mediaset e sono passato a sky.dall'altra parte ho fatto disdetta.oggi farò il confronto vedendo una partita di serie A. in mediaset la qualità è molto buona anche se alcune volte perdeva qualcosa... vi farò sapere più avanti...

anche in mediaset alcuni film non sono HD puro ma ciò dipende dalla data che è uscito il film... vengono upscalati...

ad es alcuni programmi come le partite nba,la serie b,e il rugby sono in un hd eccezzionale

ho cpt... cmq oggi ne farò una valutazione più accurata.... :)

Indietro
Alto Basso