sky calcio HD

fra77

Digital-Forum Senior Plus
Stò vedendo la prima partita di padova sassuolo in HD. devo dire che per essere HD è un pò scadente.spero che pure la serie A non sia così.a me questa partita nno sembra in HD ma SD.

ah ecco.infatti si nota.allora vedrò domani. io è da 2 gg che ho il decoder... :) abbonato fresco fresco... quindi ancora devo testare...devo dire che i programmi in HD sono eccezionali...

fra77 ha scritto:
ah ecco.infatti si nota.allora vedrò domani. io è da 2 gg che ho il decoder... :) abbonato fresco fresco... quindi ancora devo testare...devo dire che i programmi in HD sono eccezionali...

aspetta a dire che sono eccezionali.
alcuni effettivamente si, ma ci sono ancora grosse lacune che sky deve colmare sull'hd

lucacipriani ha scritto:
Ma prima o poi la serie bwin sarà trasmessa in HD nativo?

Non dipende da Sky, ma da chi la produce (Lega Calcio)

Se la Lega Calcio decide che la B non vale l'HD, niente HD...

fra77 ha scritto:

Come si vede che sei un nuovo abbonato!
Aspetta, aspetta, e vedrai che delusione i programmi eccezionali in HD ...
bye

Freak71 ha scritto:
Come si vede che sei un nuovo abbonato!
Aspetta, aspetta, e vedrai che delusione i programmi eccezionali in HD ...
bye
be dai non demoralizzarlo così non tutti gli eventi in HD sono brutti solo il 95% eh eh eh :D :D :D

per un novellino .. che non ha mai visto in hd .. è normale che rimanga sbalordito .. appena ci fai un pò d'occhio vedi che quello che sta propinando sky è un semi-hd..

aspettate.non sono novellino dell'hd.solo che ho mediaset e sono passato a sky.dall'altra parte ho fatto disdetta.oggi farò il confronto vedendo una partita di serie A. in mediaset la qualità è molto buona anche se alcune volte perdeva qualcosa... vi farò sapere più avanti...

anche in mediaset alcuni film non sono HD puro ma ciò dipende dalla data che è uscito il film... vengono upscalati...

ad es alcuni programmi come le partite nba,la serie b,e il rugby sono in un hd eccezzionale

Indietro
Alto Basso