Boothby
Digital-Forum Gold Master
La champions si vede solamente con il pacchetto Sportyuma ha scritto:ciao pure io ho la promozione calcio ma sui canali della champion, tutto buio, non è che con questa promozione non si vede la champion?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La champions si vede solamente con il pacchetto Sportyuma ha scritto:ciao pure io ho la promozione calcio ma sui canali della champion, tutto buio, non è che con questa promozione non si vede la champion?
Si voglio dirlo pure io...ieri sera la qualità mi sembrava accettabile nonostante ci fossero dirette su tutti i canali Sport e Calcio apparte Calcio 12 mi pare...insomma doveva essere una pena guardare le partite sul Calcio e invece no, qualità decente (non di più) su tutti i canali e partite perlomeno guardabili...settimane fa mi era anche capitato di vedermi costretto a dover girare durante Catania - Udinese (mi rimase più impressa) xchè la qualità era squallida...GIGIGOL ha scritto:Riporto in alto questo thread per avere conferma della qualità quasi accettabile delle immagini della partite di serie B prima e di quelle di serie A di ieri sera.
E' solo una mia impressione? Eppure c'erano più di dieci canali aperti....
Saluti