SKY calcio penoso

yuma ha scritto:
ciao pure io ho la promozione calcio ma sui canali della champion, tutto buio, non è che con questa promozione non si vede la champion?
La champions si vede solamente con il pacchetto Sport

Riporto in alto questo thread per avere conferma della qualità quasi accettabile delle immagini della partite di serie B prima e di quelle di serie A di ieri sera.
E' solo una mia impressione? Eppure c'erano più di dieci canali aperti....

Saluti

GIGIGOL ha scritto:
Riporto in alto questo thread per avere conferma della qualità quasi accettabile delle immagini della partite di serie B prima e di quelle di serie A di ieri sera.
E' solo una mia impressione? Eppure c'erano più di dieci canali aperti....

Saluti
Si voglio dirlo pure io...ieri sera la qualità mi sembrava accettabile nonostante ci fossero dirette su tutti i canali Sport e Calcio apparte Calcio 12 mi pare...insomma doveva essere una pena guardare le partite sul Calcio e invece no, qualità decente (non di più) su tutti i canali e partite perlomeno guardabili...settimane fa mi era anche capitato di vedermi costretto a dover girare durante Catania - Udinese (mi rimase più impressa) xchè la qualità era squallida...
Speriamo in ulteriori miglioramenti...ieri sera sufficienza stiracchiata nel totale.

Indietro
Alto Basso