Sky Calcio Sho...ck: una giornalista fuori di testa (tvblog.it)

G

giancy

Non so se l'avete già segnalato (attraverso la ricerca non ho trovato niente), ma questo proprio è da prima pagina!!!

E' finalmente disponibile su Youtube il video più esilarante della settimana, che ha riportato la Gialappa's al suo primo amore: la satira calcistico-televisiva.
In un innocuo collegamento con Sky Calcio Show, per commentare lo scudetto interista, interviene una giornalista di nome Silvia Vallini che è un autentico fiume in piena.
Niente e nessuno riescono a fermarla e, al primo tentativo dallo studio di chiudere lo sfiancante collegamento, la risposta non è delle più garbate (con inevitabile sconcerto del conduttore). Il divertimento continua con il fuori-onda dello sfogo successivo, non trasmesso su Sky e pubblicato in esclusiva su Youtube.
Vedere per ridere...

Fonte: tvblog.it (network blogo.it)

I video sono presenti su YouTube:
Commento della Gialappa's: http://www.youtube.com/watch?v=VQGi4knJJGI
Fuori onda SKY: http://www.youtube.com/watch?v=SwjZZNiDNa4

Avevamo riportato la notizia nel consueto riassunto critico-televisivo dei programmi sportivi del weekend lunedì scorso su Digital-Sat, ma non i link dei video di YouTube.

Per la cronaca, oggi Silvia Vallini sarà a San Siro :)

GIOSCO ha scritto:
Avevamo riportato la notizia nel consueto riassunto critico-televisivo dei programmi sportivi del weekend lunedì scorso su Digital-Sat, ma non i link dei video di YouTube.

Per la cronaca, oggi Silvia Vallini sarà a San Siro :)

:lol: :lol: :lol: Pensavo l'avessero già licenziata!!!!!!!

giancy ha scritto:
:lol: :lol: :lol: Pensavo l'avessero già licenziata!!!!!!!
Da quanto ho appreso è una neo-professionista (ha sostenuto l'esame nella primavera del 2006)... quindi è una neo-assunta. Chissà se farà carriera :D

Non penso rischi realmente qualcosa, ma l'episodio è davvero esilrante :D

Mp1 ha scritto:
Non penso rischi realmente qualcosa, ma l'episodio è davvero esilrante :D
Anche perchè le immagini le deve aver date Sky, o qualche tecnico di nascosto :D

Nel fuori onda mi fa quasi tenerezza, si stava per mettere a piangere :crybaby2:

GIOSCO ha scritto:
Da quanto ho appreso è una neo-professionista (ha sostenuto l'esame nella primavera del 2006)... quindi è una neo-assunta. Chissà se farà carriera :D

CLERICI DOCET....:D

E' uno spettacolo, a inizio programma, ha incominciato a imbrogliarsi con le parole..parlava e si fermava non riusciva a scandire bene le parole..e ha incominciato a dire: "Scusate, ho iniziato veramente male oggi.."...ahahah..:D :D

Nadal89 ha scritto:
E' uno spettacolo, a inizio programma, ha incominciato a imbrogliarsi con le parole..parlava e si fermava non riusciva a scandire bene le parole..e ha incominciato a dire: "Scusate, ho iniziato veramente male oggi.."...ahahah..:D :D
Uno spettacolo indecente... Per lei sarebbe meglio un vero e proprio EXIT! Sì, ma dall'intera televisione italiana!! :D

giosco...è palese che la d'amico ti sta proprio sulle balls :D

x la vallini...figurati se la licenziano...è stato cmq uno spettacolo...e come dire che licenziano fede per come si comporta contro il disturbatore paolini

Burchio ha scritto:
giosco...è palese che la d'amico ti sta proprio sulle balls :D

x la vallini...figurati se la licenziano...è stato cmq uno spettacolo...e come dire che licenziano fede per come si comporta contro il disturbatore paolini
Beh... la Vallini mica è il direttore...

Per la D'Amico, tutti sanno che io non concepisco il suo legame con il calcio e il fatto che venga definita "la lady del calcio italiano" è una vera e proprio offesa a tutte le bravissime giornaliste donne che dibattono tranquillamente di tecnica, di tattica e di regolamenti.

Se proprio vuole rimanere sull'onda del successo, deve necessariamente sbarcare sulle tv generaliste. Spero davvero che Exit sarà il programma in chiaro che la lancerà... Così finalmente dice addio allo sport, con cui non c'azzecca proprio niente!

Concordo: EXIT è per la D'amico un ottimo programma. E' in quel genere che rende bene. ILARIA, su, hai trovato la tua strada, puoi finalmente finirla di stracciarci i BEEEEP! su SKY CALCIO SHOW.

Indietro
Alto Basso