Sky Calcio Show senza Mario Sconcerti

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi sapete dirmi come mai Mario Sconcerti è stato tolto come opinionista da Sky Calcio Show?
Era l'unico che metteva un pò di pepe nelle discussioni e diceva le cose come stavano realmente,secondo me il programma perde molto senza di lui.
Voi come la pensate?

penso che hanno fatto la cosa migliore io non lo sopporto,ora ha il suo programma terzo tempo e chi se lo vuole vedere se lo vede lì non a provocare tutti su sky calcio show

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi sapete dirmi come mai Mario Sconcerti è stato tolto come opinionista da Sky Calcio Show?
Era l'unico che metteva un pò di pepe nelle discussioni e diceva le cose come stavano realmente,secondo me il programma perde molto senza di lui.
Voi come la pensate?

Partecipa a Sky in campo dalle 15 alle 17 e poi in Terzo Tempo dopo la mezzanotte su Sky Sport 1 ;)

Meglio anche a me non piace...solo che lo dovrebbe seguire Massimo Mauro!
Non lo posso vedere è peggio di Sconcerti.

fedewrc ha scritto:
Meglio anche a me non piace...solo che lo dovrebbe seguire Massimo Mauro!
Non lo posso vedere è peggio di Sconcerti.
secondo me Mauro è il peggiore e più insopportabile (e provocatorio nei confronti degli stessi tesserati) e non capisco il perchè ormai sia da anni a Sky senza essere cacciato ma probabilmente lo intuisco (raccomandazione?)...:5eek:

forzagranata ha scritto:
secondo me Mauro è il peggiore e più insopportabile (e provocatorio nei confronti degli stessi tesserati) e non capisco il perchè ormai sia da anni a Sky senza essere cacciato ma probabilmente lo intuisco (raccomandazione?)...:5eek:

Perchè, pur essendo a volte irritante, è l'unico lì dentro che se non altro ogni tanto fa domande scomode. Gli altri sono vergognosi per piaggeria e servilismo, a partire dalla D'Amico, per non parlare di Costacurta (che tra l'altro ha anche una intonazione fastidiosa...).

pmmagic8 ha scritto:
Perchè, pur essendo a volte irritante, è l'unico lì dentro che se non altro ogni tanto fa domande scomode. Gli altri sono vergognosi per piaggeria e servilismo, a partire dalla D'Amico, per non parlare di Costacurta (che tra l'altro ha anche una intonazione fastidiosa...).
Un conto è fare domande scomode come un giornalista sa fare. Un conto è essere maleducati e non essere capaci di fare giornalismo. Come giornalista è penoso e come calciatore non è un Costacurta che comunque ha vinto tutto (non sono milanista)! Non si può ascoltare e non può stare simpatico solo perchè ha la stessa fede calcistica!!!! Se uno è insopportabile non c'è niente da fare.
Che raccomandato!
Scusate ma è pure onorevole?
http://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Mauro

per me sconcerti,piaccia o non piaccia, era l'unico che diceva quello che pensava,o per meglio dire l'unico che pensava con la propria testa.
molte volte non ero d'accordo con lui però almeno ti potevi aspettare domande critiche verso gli allenatori o alcuni dirigenti.
prendo ad esempio mercoledi sera quando prima ranieri e poi paolillo sono andati a piangere davanti alle telecamere perche a loro detta nel dubbio gli arbitri fischiano contro l'inter,di tutti quelli che erano in studio mi sarebbe piaciuto che almeno uno avesse risposto che se l'arbitro ha fischiato il rigore al novantesimo sicuramente non avrà avuto il dubbio (e poi chi lo decide se un episodio è dubbio o no?i giornalisti in studio ma non certo l'arbitro che prende una decisione giusta o sbagliata che sia) però mio malgrado vedo che sky cacio show rispecchia sempre piu il titolo(show appunto) con una d'amico che è sempre piu scarsa,io da quest'anno ho cominciato a seguire sportitalia la sera alle 22,30.
scusate se mi sono dilungato e sono andato un po OT

pmmagic8 ha scritto:

Il calcio parlato non lo seguo quasi mai, ma qualche giorno fà, ho sentito Mauro accusare Lotirchio di non capire niente di calcio, mah, Lotirchio mi sembra che sia uno dei pochi presidenti che sa gestire bene una società di calcio

Ma ascoltate ancora le chiacchere post-partita?? Sky è diventata peggio di mediaset con tutti questi studi e teatrini ad hoc,io mi guardo giusto giusto le interviste a Conte (visto che tifo juve) e poi spengo
Gente come Mauro,Vialli e compagnia bella che fanno tanto i saputelli non posso proprio sentirli,meglio una bella partita di Premier che alle 17 ce n'è semre una;)

Sia Sky calcio show che Sky in campo sono ormai dei teatrini stucchevoli e demenziali....Inguardabili , tranne che per le immagini dei gol !! :doubt:

rvd_88 ha scritto:
Ma ascoltate ancora le chiacchere post-partita?? Sky è diventata peggio di mediaset con tutti questi studi e teatrini ad hoc,io mi guardo giusto giusto le interviste a Conte (visto che tifo juve) e poi spengo
Gente come Mauro,Vialli e compagnia bella che fanno tanto i saputelli non posso proprio sentirli,meglio una bella partita di Premier che alle 17 ce n'è semre una;)
Si giusto ma non paragoniamo Vialli a Mauro!!
Mauro è troppo ignorante!!

pressy ha scritto:
Sia Sky calcio show che Sky in campo sono ormai dei teatrini stucchevoli e demenziali....Inguardabili , tranne che per le immagini dei gol !! :doubt:

Assolutamente d'accordo ... aggiungo pure è sempre calciomercato, bonan e di marzio sono insopportabili, l'unico programma di approfondimento di sky sport che guardo è terzo tempo

A me Sconcerti piaceva non erano mai d'accordo con lui pero almeno diceva cose diverse dal solito...ma ormai ho smesso di guardare i programmi di calcio parlato

Concordo, sono programmi che non guardo, però terrei Mauro e Sconcerti, gli altri no.

Se non avete visto giocare Mauro quando era giovane, vi siete persi molto, ma magari siete giovani anche voi e non è colpa vostra.
Non era uno che dava del tu al pallone, ma di più. Il pallone faceva parte del suo corpo, gli stava incollato ai piedi come poche altre volte ho visto. Talento naturale.

Indietro
Alto Basso