Sky Calcio Show senza Mario Sconcerti

Flask ha scritto:
Non mi pare di ricordare che Mauro fosse questo grande campione sinceramente. Sarà stato bravo ma non certo il grande giocatore che tu descrivi ;)

Mauro fu uno degli acquisti "deludenti" della Juve degli anni '80 e la colpa fu di Silvio...perchè , appena insediatosi al Milan , comprò Donadoni , già sposo promesso alla Signora , ovviamente strapagando l' atalanta e l'ingaggio al giocatore per convincerlo... La Giuve ripiegò su Mauro , bravo coi piedi ma lento come un bradipo.... E da lì cominciò l'era del Super-Milan del Silvione Nazionale.....:D

Comunque se io fossi il direttore di Sky-sport il primo che licenzierei sarebbe Mauro che come persona è uguale al Vincenzo(io ti ammazzerò...) di Alberto Fortis....

FedeCasteddu ha scritto:
Io avrei fatto fare un programma a parte sulla Serie A a Federico Buffa :crybaby2:

Io invece avrei puntato su un 'accoppiata Zio Bergomi-Beppe Severgnini !! :lol:

Flask ha scritto:
Non mi pare di ricordare che Mauro fosse questo grande campione sinceramente. Sarà stato bravo ma non certo il grande giocatore che tu descrivi ;)

Precisiamo: era un grande talento, un talento naturale. Da qui, a essere un grande, ce ne vuole.
Il calcio è pieno di giocatori mezze pippe che hanno vinto tutto (erano quelli giusti al posto giusto) e di talenti che magari sono in C1.

Prendiamo Alexis Sanchez, talento enorme. Fino a un paio d'anni fa, non finalizzava, dribblava 6 volte lo stesso uomo, non vedeva la porta, non la buttava dentro, non passava. Classico talento sprecato, buono forse per il circo (esagero).
L'anno scorso l'esplosione...giocatore micidiale, il meglio in serie A. E infatti Guardiola, che non è scemo, lo mette subito titolare nel Barcelona campione del mondo. Esordio e gol. Stavolta il giocatore di talento (enorme) ha trovato il suo habitat.

Mauro lo ricordo a Udine, dove però c'era anche Causio. Poi alla Juve tanto pippone non sarà stato, se era sempre titolare. E qualcosa comunque hanno vinto anche con Mauro, no?

A proposito di giornalisti scaricati da SKY , qualcuno sa che fine ha fatto Claudio Arrigoni , ex direttore della redazione sportiva di Tele+ ai tempi di Canal+ , trombato e licenziato da Sky quasi subito....
Avevo letto che Sky avrebbe intenzione di riassumerlo , per le olimpiadi 2012....:icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
A proposito di giornalisti scaricati da SKY , qualcuno sa che fine ha fatto Claudio Arrigoni , ex direttore della redazione sportiva di Tele+ ai tempi di Canal+ , trombato e licenziato da Sky quasi subito....
Avevo letto che Sky avrebbe intenzione di riassumerlo , per le olimpiadi 2012....:icon_rolleyes:

Se non sbaglio è a Mediaset :)

tobanis ha scritto:
Se non avete visto giocare Mauro quando era giovane, vi siete persi molto, ma magari siete giovani anche voi e non è colpa vostra.
Non era uno che dava del tu al pallone, ma di più. Il pallone faceva parte del suo corpo, gli stava incollato ai piedi come poche altre volte ho visto. Talento naturale.

Era tecnico ma non un fenomeno.
A Napoli ha giocato ben poco, ed alla Juve non ha certo fatto sfracelli,
Io ricordo bene la sua lentezza clamorosa

Come opinionista non lo reggo, ma per il livelli medio va bene
Nel calcio parlato mi pare si cerchi spesso la polemica e lui in questo è un fenomeno.

Indietro
Alto Basso