• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Calcio Super HD

Tex Willer

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Giugno 2003
Messaggi
271
Io vedo malissimo il canale 209, quello dei posticipi in superHD, nel senso che le immagini vanno a scatti, è un problema solo mio? Può dipendere dalla parabola?
Grazie
 
Mai avuto problemi su quel canale.
Devi fare un test frequenze sul decoder e vedere che voto hai sull'ultima frequenza, la 12731. O anche sintonizzarti sul 209 e guardare le barre segnale, probabilmente ne avrai una bassa, che è quella della frequenza del 209.
 
Stasera la partita della Juve si vede davvero male, va a scatti, si notava anche nel prepartita da studio titoli scorrevoli anche quelli andavano a scatti.
Succede solo a me?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Macro-scatti verso la mezz'ora del primo tempo anche a me. Ho dovuto mettere sul 201 per continuare a vedere la partita.
Ora son tornato sul 209 ed è ok.
 
Si anche io ora é ok, ma spesso devo tornare sul 206 (Supercalcio).


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Anche su fox sport e su sky calcio per la partita del napoli questa sera ho gli stessi problemi,credevo fosse un problema della connessione internet...va a scatti a volte
 
Anche su fox sport e su sky calcio per la partita del napoli questa sera ho gli stessi problemi,credevo fosse un problema della connessione internet...va a scatti a volte

Che c'entra internet? Forse lo vedevi tramite SkyGo?
Qui parliamo di canale lineare via satellite.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Guarda che ho solo detto che avevo gli stessi problemi sui canali sportivi sky in alcuni momenti..chi ha detto che e' per colpa di internet???ho solo detto internet facendo una supposizione,visto che ho la tim sky.ho il my sky.sky go non lo uso.infine non credevo fosse una sezione questa solo satellite.
 
Sky solitamente si intende satellite, se è Tim Sky è meglio specificarlo perchè funziona in un altro modo e possono esserci problemi diversi. :)
 
papu,immagino che con il satellite ci sono altri problemi,ho solo riportato la mia esperienza,visto che avevo riscontrato gli stessi problemi di scatti in alcuni canali sportivi..dopo se ho scritto in una sezione esclusiva del satellite mi scuso
 
Nessun problema ma meglio specificarlo, vedi l'utente che ti ha risposto cosa c'entra internet, convinto che avessi Sky via sat.
 
Pure a me è andato a scatti ad un certo punto. E' bastato fare zapping sul canale successivo e ritornare dopo pochi secondi ed è andato subito benissimo.
 
Ritorno sulla qualità di questo canale...

Purtroppo la produzione Infront (o chi per loro) non rende minimamente giustizia al SuperHD. La partita di domenica sera sembrava tutto meno che in SuperHD; basta fare un paragone con quella che è stata la diretta della finale di XFactor per vedere cosa è in grado di fare con un segnale (e una produzione) ottima alla fonte.
 
Si direi che le colpe principali sono di Infront, ma anche dei nostri stadi, illuminazione, manto erboso, disposizioni delle telecamere... che il Calcio non rende il giusto in Super HD. Se in Super HD andasse un campionato estero, spagnolo, inglese o tedesco, renderebbe molto di più.

Per quanto riguarda la programmazione, avrebbero dovuto mandare anche qualche partita in più sul 209, ok le due serali ma anche tutti i big match, per esempio se Roma-Lazio va al pomeriggio, dovrebbero anche darla sul 209.
 
Si, la programmazione lascia un po a desiderare

Sarebbe meglio se rinominano in "Sport" e mandassero anche altra roba dove la produzione è migliore di quella del calcio nostrano e si possa meglio apprezzare le capacità del SuperHD, che dopo XF10 ha dimostrato ampiamente di avere.

Il golf ad esempio, se avessero un feed adeguato (e probabilmente lo hanno), sarebbe uno degli sport ideali con immagini che ne gioverebbero da questa tecnologia
 
Il golf che ha delle immagini da documentario direi che sarebbe molto adatto. Anche la F1 tipo il GP del Belgio tra gli alberi renderebbe parecchio. E forse le gare notturne.
 
Io me lo ricordo da sempre come Sport, o almeno, da quando c'è la Serie A. Forse gli hanno aggiunto in un secondo momento Super HD.
 
Secondo voi è legale vietare la visione del canale 209 agli abbonati da meno di 3 anni? Io non lo so ma non mi sembra una cosa logica visto che chi è abbonato da poco paga lo stesso prezzo.
 
Indietro
Alto Basso