SKY canali HD con nuova offerta dal 1/7

paperillo

Digital-Forum Senior Plus
Ho visto il nuovo dettaglio dei prezzi SKY. Il decoder HD è compreso in qualsiasi abbonamento anche quello base da 15 €uro.
E' quindi possibile che chi ha già il decoder SKYHD dal 1' Luglio possa vedere nuovamente anche NEXT HD e NATGEO HD avendo Intrattenimento e Documentari ?

Ciao.

MASSIMO

se andimao per logica, si. alla fine il nuovo obiettivo di sky è dare l'alta definizione a più abbonati possibile per poi investire su questa tecnologia...

next e natgeo se non erro viene attivatoa nche a chi sceglie bambini+musica...insomma ad ogni combinazione di su misura

...allora vi riassumo la situazione :

Sono stato abbonato a SKY pacchetto Mondo+Cinema+SKYHD fino allo scorso mese. Sono pasato a "su misura" con intrattenimento e documentari e quindi mi hanno chuso SKY HD di cui ho pagato l'attivazione 2 anni fa.

Con il nuovo listino con decorrenza 1/7 anche chi ha il pacchetto base da 15 €uro può usufruire di SKY HD con attivazione da 99 €uro.

Così ho chiamato ieri sera il numero verde indicato x informazioni chiarendo la mia situazione chiedendo la possibilità di vedere i canali compresi in questi generi dato che ho ancora il decoder HD e l'abbonamento base.

Queste le varie risposte degli operatori, premetto che la comunicazione da numero verde SKY cade dopo 5 minuti di conversazione..

1' Tentativo :
Operatrice donna con accento romano mi scusi devo verificare... attesa e cade la comunicazione...
2' Tentativo :
Operatore uomo voce da ragazzo: lei deve pagare i 99 €uro di riattivazione del servizio.... cioè devo ripagare 99 €uro x vedere 2 canali in +!!
3' Tentativo :
Operatrice donna sarda molto diponibile : essendo un abbonato vecchio lei deve pagare i 7 euro di canone mensile per luglio e agosto per il servizio HD poi ci deve richiamare il 1 settembre x l'attivazione come da nuovo listino. (mi sembra la risposta + coerente)
4' Tentativo :
Operatrice donna molto rilassata: non le risulta che il nuovo listino prezzi offre servizio SKY HD nel pacchetto base... mi lascia in attesa e cade la linea...

A voi le conclusioni... meno male che è un numero verde... e che servizio!!

Buona Fortuna a tutti...

.. ma stasera ci riprovo!

MASSIMO

@paperillo: Sempre di call center si tratta, cmq nella tua situazione dv ripagare i 99euro (forse c'e' una offerta in questo periodo ad 49) di attivazione. E da settembre non pagherai piu i 7euro. Ciao

dado88 ha scritto:
@paperillo: Sempre di call center si tratta, cmq nella tua situazione dv ripagare i 99euro (forse c'e' una offerta in questo periodo ad 49) di attivazione. E da settembre non pagherai piu i 7euro. Ciao

la terza operatrice mi ha riferito che avendo ancora il decoder SKY HD dovevo pagare i due mesi a 7 €uro e sarebbe stato gratuito da settembre.... :icon_rolleyes:

Grazie.

Ciao.

effettivamente se ti abbonati adesso, a settembre risulterai "vecchio" abbonato, quindi questi due mesi lo pagheresti e poi gratis da settembre...

ma che dite gente?
Sky HD è in promozione per un anno con 99 euro (o meno se fai la promozione a 49 euro)
Quindi non paghi niente, e poi dal prox anno (scadenza promozione) è gratis.....
Quindi perché dite che si pagano luglio e agosto quando non è vero?

ah scusa non sapevo della promozione, bè allora non deve pagare nulla, solo l'attivazione...

QUEST LA RISPOSTA VIA MAIL :

Gentile Cliente,

le confermiamo che la riattivazione del servizio HD non comporta nessun addebito relativo al costo di riattivazione.

Le confermiamo che dal 01/09/2008, in base alla tipologia del suo contratto di abbonamento, il canone del servizio HD sarà incluso nel costo mensile di € 15,00.

...SONO ONESTI ! GRAZIE SKY!

CIAO!

MASSIMO

Sono stato abbonato HD fino a febbraio poi ho disdetto .Ho contattato il call center e mi hanno risposto che se lo voglio ora pago luglio ed agosto e da settembre gratis, oppure li contatto a settembre e loro lo riattivano senza spese.
Ciaoooooooooooooooo

forse tu non hai diritto alla promozione perché è scaduta al 30 giugno? oppure perché sei già stato abbonato ad HD? oppure perché non hai il full?
Io quando mi sono abbonato il mese scorso mi hanno detto che non pagavo nemmeno luglio ed agosto per via della promozione.
Non è che 14 euro mi mandino fallito eh anche se dovessi pagarli, ma è giusto per sapere

ovvio che non ti fanno ripagare l'attivazione...visto che serve per pagare un decoder che hai già in casa e "pagato" a suo tempo.

Indietro
Alto Basso