Sky cancella 'Rischiatutto'. "Senza Mike non è possibile"

Burchio ha scritto:
fino a che non hanno tolto anche il maestro pregadio...ques'tanno la corrida ha floppato contro la concorrenza

Lasciagli pensare quello che vogliono.
Ormai queste sono le decisioni di Tom M. , il Rischiatutto senza Mike non si fa.

Se qualcuno di voi ha fatto i casting per andare al programma, peccato, se no che vi applicate a fare.
Si è visto com'è andata la Corrida senza Corrado.
Ad esempio prendete il TRENO DEI DESIDERI senza la Clerici quest'anno, che fine ha fatto?
C'era quella solfa della balivo e si sono visti i pessimi risultati.
Quando un programma è cucito per un determinato conduttore televisivo non c'è trippa per gatti che alla gente piaccia.

Se il format era talmente forte senza il suo conduttore (perchè RISCHIATUTTO=Mike) potevano metterci anche Ossini (perchè solo quello c'è a SKY UNO); ma visto che ci deve essere un minimo di rispetto anche verso la famigia del defunto Mike, e visto che questo progetto aveva grande risonanza perchè dietro c'erano Mike e Fiorello,
ora sarebbe come mandare un bambino che non sa camminare in strada da solo.

Ciao

Va be dai la Balivo è un'incompetente... Non è laureata(a meno che non ha finito di recente) e non sa neanche l'inglese.... Lo sappiamo tutti il perchè si trova su RaiUno... :icon_rolleyes: (come la maggior parte delle conduttrici)
Scusatre l'OT doveroso

Stefano91 ha scritto:
Va be dai la Balivo è un'incompetente... Non è laureata(a meno che non ha finito di recente) e non sa neanche l'inglese.... Lo sappiamo tutti il perchè si trova su RaiUno... :icon_rolleyes: (come la maggior parte delle conduttrici)
Scusatre l'OT doveroso

Certo.
La Balivo è praticamente la me**a paragonata alla cioccolata che può essere la Clerici.
Ma questi giovani conduttori non hanno la tempra giusta per questi programmi di un certo spessore, che sono nati su grandi presentatori.

TVmania ha scritto:
Si è visto com'è andata la Corrida senza Corrado.

Ciao
non è il mio genere di trasmissione ma francamente mi sembra di avere sempre letto di ottimi ascolti e bastonate alla rai da parte della corrida con Scotti.quindi direi che anche senza corrado è andata superbene....

lucio56 ha scritto:
non è il mio genere di trasmissione ma francamente mi sembra di avere sempre letto di ottimi ascolti e bastonate alla rai da parte della corrida con Scotti.quindi direi che anche senza corrado è andata superbene....

Allora:
l'ultima edizione di Corrado nel 1997 faceva ben 9 milioni di telespettatori con punte di 10.

Nella battiglia contro Ballando Con Le Stelle , la Corrida di Scotti ha perso sempre con un distacco di ben 12 punti di share a favore della Carlucci.

Gli ascolti con Scotti sono sempre stati su 4-5 milioni, non di più.

Dai C'è Posta Per Te ad un'altra che non sia la Defilippi e vedi cosa succede...;)

Ciao

TVmania ha scritto:
Dai C'è Posta Per Te ad un'altra che non sia la Defilippi e vedi cosa succede...;)

Ciao

togli a amici maria...e quei maestri battibeccatori...e chiude anche amici...succoso:eusa_think:

lucio56 ha scritto:
io non lo darei a nessuno.lo chiuderei proprio....:D

Ma magari, ovvio.
Il personaggio che proprio non sopporta piace a milioni di italiani; meno male che sono anticonformista. :D

Meno male che è legata stretta stretta a Mediaset, così non c'è nessuna minima piccola possibilità che arrivi a SKY.(che bello!)

giustissima la cencellazione del gioco, proprio per rispetto a mike... peccato perche quel quiz doveva essere il "pezzo forte" della stagione, ma non si possono trovare sostituti a mike... Quel gioco e nato con mike, e muore con mike...
P.s Personalmente era meglio se la corrida non la riesumavano dopo la morte di corrado...
P.S.2 Penso che i concorrenti provinati capiscano che non possono piu partecipare al gioco perche il presentatore è morto, magari se si fara un altro quiz si cercheranno prima loro...
E poi vedere il rischiatutto presentato da un altro non sarebbe bello, provate a vedere ad esempio il milionario senza gerry scotti

vabè nn sono ancora affezionato a gerry...cioè anche lui ne ha fatta tanta di tv...ma mike era mike...sono cresciuto a fare la sua imitazione...era un gran personaggio oltre che presentatore

Burchio ha scritto:
vabè nn sono ancora affezionato a gerry...cioè anche lui ne ha fatta tanta di tv...ma mike era mike...sono cresciuto a fare la sua imitazione...era un gran personaggio oltre che presentatore
me neanchio... ma ad esempio io il milionario lo vedrei bene solo con gerry scotti...

Vianello e la Mondaini ormai parlano a fatica...figuriamoci se uno o l'altra riuscirebbero a tenere le fila di un programma intero. Credo che il rispetto vada dovuto a tutti, ma non sempre c'è bisogno di affidarsi a ultra 80enni per avere prodotti godibili e di successo. Esistono moltissimi intrattenitori, conduttori, attori di talento anche nei giovani, solo che non gli si da mai la possibilità di esprimersi perchè le raccomandazioni superano la bravura in un paese come l'Italia. Quindi ci sembra che non esistano sostituti per le vecchie glorie...ma solo perchè chi viene messo alla guida dei programmi ha meriti diversi dalla bravura (o quantomeno non la bravura nel presentare).

Dai la mia era poco più di una battuta.
Comunque probabilmete lo avrei visto anche io il riskytutto, dico così perche cerco sempre di evitare tutto cio che è legato al varietà.
Però uno show che prometteva di farci vedere concorrenti preparati su argomenti tipo storia, archittetura etc. era un bello schiaffo a tutti quei programmi da "quattro soldi" che imperversano ormai anche su sky.

Indietro
Alto Basso