mattandy
Digital-Forum Senior
e anche tu ti sei posto il problema della compatibilitá del decoder?rapons89 ha scritto:io anche ho la 001 attiva dalla nascita di sky luglio 2003...e da lunedì anche una 003...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e anche tu ti sei posto il problema della compatibilitá del decoder?rapons89 ha scritto:io anche ho la 001 attiva dalla nascita di sky luglio 2003...e da lunedì anche una 003...
ERCOLINO ha scritto:Direi proprio di Si
1) La 003 funziona nel Pace sd, l'unico possibile inconveniente è che essendo abilitata al MySky, facendone un lungo utilizzo nel Pace sd potresti perdere le funzioni MySky, ma basterebbe una chiamata al call center x ripristinarle all'istante.fabio88 ha scritto:Scusate se riuppo questa discussione ma avrei bisogno di un aiuto: un collega di lavoro di mio padre visto che non sapeva cosa farne gli ha donato un vecchio decoder SD di Sky, per l'esattezza il Pace ds432ns e lo vorrei usare come decoder qualche volta (ho scritto così perchè adesso in famiglia abbiamo il My Sky che vedete in firma) nell'appartamento al mare. Adesso vi espongo tutti i miei dubbi: ho una smart card Sky 0003, tale smart card funziona nel decoder Pace ? se non dovesse funzionare la smart card, il decoder funziona anche senza solo per veder i canali fta (eccetto ovviamente quelli per cui serve la scheda) ? Ho altre domande da porvi: il decoder è privo di telecomando e quello del My Sky che ho non sembra funzionare, ce ne sono di compatibili a basso prezzo ? Infine ultima cosa: a casa, ho l'lnb SCR, se collego questo decoder SD non dovrei avere segnale o sbaglio (a meno che il cavo non venga spostato nell'uscita legacy dell'lnb SCR) ?
grazie a chi risponde a tutte le mie domande
giulieo ha scritto:1) La 003 funziona nel Pace sd, l'unico possibile inconveniente è che essendo abilitata al MySky, facendone un lungo utilizzo nel Pace sd potresti perdere le funzioni MySky, ma basterebbe una chiamata al call center x ripristinarle all'istante.
2) senza scheda non vedi nulla
3) il telecomando MySky non funziona sul decoder sd, ma ne vendono in tutte le catene di elettronica e su ebay di telecomandi x sd
fabio88 ha scritto:Grazie per queste informazioni![]()
con lungo utilizzo a quanto tempo ti riferisci ? perchè nel mio caso la smart card verrebbe usata per non più di 2-3 giorni di fila nel decoder Pace SD
fabio88 ha scritto:Scusate se riuppo questa discussione ma avrei bisogno di un aiuto: un collega di lavoro di mio padre visto che non sapeva cosa farne gli ha donato un vecchio decoder SD di Sky, per l'esattezza il Pace ds432ns e lo vorrei usare come decoder qualche volta (ho scritto così perchè adesso in famiglia abbiamo il My Sky che vedete in firma) nell'appartamento al mare. Adesso vi espongo tutti i miei dubbi: ho una smart card Sky 0003, tale smart card funziona nel decoder Pace ? se non dovesse funzionare la smart card, il decoder funziona anche senza solo per veder i canali fta (eccetto ovviamente quelli per cui serve la scheda) ? Ho altre domande da porvi: il decoder è privo di telecomando e quello del My Sky che ho non sembra funzionare, ce ne sono di compatibili a basso prezzo ? Infine ultima cosa: a casa, ho l'lnb SCR, se collego questo decoder SD non dovrei avere segnale o sbaglio (a meno che il cavo non venga spostato nell'uscita legacy dell'lnb SCR) ?
Togli le batterie dal telecomando per dieci minuti così si resetta.fabio88 ha scritto:Altra cosa: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2805459&postcount=9 qui è riportato che il telecomando del My Sky HD che vedete in firma può comandare un decoder SD
![]()
però dopo non capisco come devo fare per riutilizzare il telecomando del my Sky HD con il suo decoder ?
Grazie a chi mi risponde
osucci ha scritto:Togli le batterie dal telecomando per dieci minuti così si resetta.
osucci ha scritto:Dovrebbe essere la terza: Per comandare decoder sd/HD con telecomandi my Sky sd/HD al contrario. Perché vuoi utilizzare il telecomando del My Sky HD per comandare lo Sky Box?
Scusate se riuppo questa discussione ma avrei bisogno di un aiuto: un collega di lavoro di mio padre visto che non sapeva cosa farne gli ha donato un vecchio decoder SD di Sky, per l'esattezza il Pace ds432ns e lo vorrei usare come decoder qualche volta (ho scritto così perchè adesso in famiglia abbiamo il My Sky che vedete in firma) nell'appartamento al mare. Adesso vi espongo tutti i miei dubbi: ho una smart card Sky 0003, tale smart card funziona nel decoder Pace ? se non dovesse funzionare la smart card, il decoder funziona anche senza solo per veder i canali fta (eccetto ovviamente quelli per cui serve la scheda) ? Ho altre domande da porvi: il decoder è privo di telecomando e quello del My Sky che ho non sembra funzionare, ce ne sono di compatibili a basso prezzo ? Infine ultima cosa: a casa, ho l'lnb SCR, se collego questo decoder SD non dovrei avere segnale o sbaglio (a meno che il cavo non venga spostato nell'uscita legacy dell'lnb SCR) ?