sky card 0003 e vecchi decoder sky sd

In relazione a questo mio messaggio di oltre due anni fa, visto che mi scoccerebbe perdere le funzioni mysky, vorrei sapere se posso inserire sul sopraccitato decoder SD una smart card, con tutte le funzioni mysky, attivata nel giugno 2014 e poter quindi vedere i canali, anche se ovviamente solo in SD.
Grazie a chi mi risponde

Interessa anche a me l'argomento che avrei da fare la stessa manovra.
Il mio dubbio è appunto se inserendo la scheda del Mysky hd nel pace DS432NS venga in qualche modo bloccata o venga disabilitata la visione dell'HD,dell'ondemand ecc.,oppure funziona correttamente rendendo possibile solo la visione dei canali Sd e al momento del reinserimento della scheda nel Mysky funziona come se neite fosse successo.
Grazie a chi risponderà e ne sa più di me,saluti a tutti Fabrizio.

Interessa anche a me l'argomento che avrei da fare la stessa manovra.
Il mio dubbio è appunto se inserendo la scheda del Mysky hd nel pace DS432NS venga in qualche modo bloccata o venga disabilitata la visione dell'HD,dell'ondemand ecc.,oppure funziona correttamente rendendo possibile solo la visione dei canali Sd e al momento del reinserimento della scheda nel Mysky funziona come se neite fosse successo.
Grazie a chi risponderà e ne sa più di me,saluti a tutti Fabrizio.

Ciao, visto che hai quotato il mio messaggio, mi sembra corretto risponderti: non ho più Sky da un anno e mezzo, però ti posso dire che intorno ad aprile-maggio 2015 feci una prova appunto con quel decoder Pace, ma purtroppo nessun canale era visibile. Invece tre anni fa, come avevo scritto in questa discussione nel 2013, ero riuscito a vedere i canali, anche se ovviamente in SD. In ambedue le occasioni le Smart card erano 0003 e adesso, a fine 2016, la situazione potrebbe essere cambiata positivamente, altrimenti dovresti provare con card 0002 o 0001.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, visto che hai quotato il mio messaggio, mi sembra corretto risponderti: non ho più Sky da un anno e mezzo, però ti posso dire che intorno ad aprile-maggio 2015 feci una prova appunto con quel decoder Pace, ma purtroppo nessun canale era visibile. Invece tre anni fa, come avevo scritto in questa discussione nel 2013, ero riuscito a vedere i canali, anche se ovviamente in SD. In ambedue le occasioni le Smart card erano 0003 e adesso, a fine 2016, la situazione potrebbe essere cambiata positivamente, altrimenti dovresti provare con card 0002 o 0001.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie della risposta,ti chiedo un'ultima cosa,dopo aver provato la card del mysky sul decoder pace poi reinserendola nel mysky aveva perso qualcosa o tutto ok?Ciao buon anno Fabrizio.

Indietro
Alto Basso