Sky Card 003

kelilan

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Settembre 2010
Messaggi
52
Ho un EDISION ARGUS MINI 2 in 1 HD Combo e vorrei sapere se posso avere problemi ad inserire la Sky Card 003.
Mi piacerebbe sapere inoltre quale firmware potreste consigliarmi per una migliore compatibilità.
Ho sentito che possono esserci problemi di freeze o addirittura rischi di bruciare la card.:eusa_wall: :eusa_wall:
Aspetto Vs preziosissimi consingli in merito.
Un saluto a tutti.
 
Ho il tuo stesso edision con card italy 10 hd la mia schifo è 002 e va benissmo so che funge anche con 003 uso lo scifobox solo per aggiornare quanto al fritto io so che lo fanno solo verso chi shara e allora vai tranquillo che hai un deco veramente buono e comunque sempre con firm aggiornati costantemente!
 
Grazie overlord59!
Qualche altra testimonianza? Nessuno di voi ha questa combinazione di decoder con la Sky card 003? Vi prego aiutatemi. Devo essere sicuro altrimenti sono costretto a comprare un dec Sky HD...:eusa_whistle:
 
Guarda io ho il tuo stesso "mostriciattolo", lo uso con il firmware Card Italy 7.0 HD di Ulimen con una nuova card 0003 senza (almeno finora......:icon_redface: ) alcun problema, a parte qualche fastidioso micro-blocco sui canali HD del pacchetto cinema, ma ultimamente comunque con un po' di cautela.
Infatti la mia vecchia 0001 me l'hanno fatta schiattare mesi fà all'improvviso con il fatidico "Errore 9993" !:mad:
Per stare tranquillo perché non ti orienti verso l'XDome 1000 NC HD Combo, che è certificato ufficialmente da Sky ?;) Anch'io infatti sto valutando se prendere questo decoder, anche perché ho letto su altri lidi di nuove operazioni di "pulizia" da parte dello "squalo" anche sulle nuove card....:eusa_think: con errori 9994 (sulle 0002) ed addirittura 9995 (sulle 0003) !!!!:shock:
Con questo non avrai sicuramente alcun problema di "fritture" o "segature" varie della card....:icon_cool:
 
Grazie mille mr dish 66... sei stato illuminante!:D
 
overlord59 ha scritto:
Ho il tuo stesso edision con card italy 10 hd la mia schifo è 002 e va benissmo so che funge anche con 003 uso lo scifobox solo per aggiornare quanto al fritto io so che lo fanno solo verso chi shara e allora vai tranquillo che hai un deco veramente buono e comunque sempre con firm aggiornati costantemente!
Quoto appieno.

Con fw Amstar, Kunibert, GM Unibox non ho riscontrato mai alcun problema.
Sia con 01 che con 03.
Niente bruciature. Puoi star tranquillo.
Se la vogliono chiudere, la chiudono cmq al di là del ricevitore che usi per aggiornarla.

Pregasi rimanere In Topic.

Saluti
by Ram ;)
 
Indietro
Alto Basso