Sky center per restituzione decoder

sudoppi

Digital-Forum New User
Qualcuno sa darmi una lista di Sky center a roma dove poter restituire il decoder??

sono fuori italia e rientrero' la prossima settimana giusto per un paio di giorni e devo restituirlo (pagando pure la penale) ma non sono riuscito a trovare una lista sul sito sky.
Mi madre e' passata da uno vicino casa ma hanno detto che devo restituirlo al un centro tecnico perche' loro si occupano solo di abbonamenti.

Grazie a tutti

Boothby il link riporta alla ricerca Sky CENTER, la ricerca sky service dal sito è stata eliminata..

ciao

Haden80 ha scritto:
Boothby il link riporta alla ricerca Sky CENTER, la ricerca sky service dal sito è stata eliminata..

ciao
Il titolo dice "cerca Sky Center", ma se provi vedrai che continua a cercare gli Sky Service.

Ad esempio a Trieste l'unico Sky Service è in Viale Ippodromo, e infatti compare solo quello.

Mentre se cerco qui gli Sky Center della città, compaiono giustamente tutti gli Sky Center, escludendo lo Sky Service di Viale Ippodromo :)

si ha ragione Boothby, il sistema continua a cercare gli sky service

Grazie ragazzi

sono riuscito a trovarne uno vicino casa cosi' posso riconsegnarlo!

una domanda pero'

nella lettera ricevuta da sky c'e' scritto che devo pagare una penale per il box,telecomando e scheda, ho chiesto al negozio e mi hanno detto che e' circa di 150€ ma possibile per 20gg di ritardo questa cifra??
dovevo riconsegnarlo entro il 31 ottobre e la lettera di sky e' arrivata a novembre....

Se la lettera ti è arrivata tramite raccomandata puoi dimostrare che ti è arrivata nel mese di novembre, non credo cmq che ti facciano storie.
Incrocia le dita;)

si però se la lettera ti è gia arrivata la penale l hanno gia scalata in fattura, ma scusa il service te l ha preso questo decoder? t ha lasciato il modulo di reso?

il decoder non l'ho ancora riconsegnato.
ma la penale la devo pagari allo sky service o me la scalano dal conto?? non ho capito...

Sulla lettera che hai ricevuto c'è la data di novembre?
Io ti consiglio di andare in banca e bloccare i pagamenti verso sky, visto che non sei più abbonato, è chiaro che devi essere inn regola almeno con i pagamenti dell'abbonamento

a me scade l'abbonamento il 30 novembre...

...quanti giorni ho di tempo per consegnare decoder e smart card?
Lo daranno qualche giorno di tempo dopo la scadenza, o mandano subito le penali da pagare??
:happy3: :happy3: :happy3:

Dunque...purtroppo non ho con me la lettera, io sono all'estero ma mia madre mi ha detto che e' una lettera normale senza data!! per cui mi tocchera' pagare

Per i pagamenti sono in regola, avevo l'accredito automatico dal conto

Quello che vorrei capire e' se devo pagare alla consegna del decoder(quindi al negozio) o se cercano di fare un prelievo...non vorrei alla fine pagare due volte!
e poi sia che il ritardo sia di 1g che di 6 mesi si pagano sempre 150€???

nn ho capito da quanto nn sei + abbonato. devi chiamare sky e per spiegazioni. puoi anche dire che il sito non andava (verissimo) e nn trovavi uno skyservice...che eri all'estero...ecc ecc quelle penali tanto partono con lettera normale NON RACCOMANDATA e quindi potresti pure far finta di nulla.

cmq chiama sky chiedi il da farsi e restituisci immediatamente tutto e fatti rilasciare la ricevuta

se riporta indietro i materiali velocemente e invia una copia via fax del modulo di reso, la penale non la paga....
sempre che il service li ritiri

ciao

Burchio ha scritto:
nn ho capito da quanto nn sei + abbonato. devi chiamare sky e per spiegazioni. puoi anche dire che il sito non andava (verissimo) e nn trovavi uno skyservice...che eri all'estero...ecc ecc quelle penali tanto partono con lettera normale NON RACCOMANDATA e quindi potresti pure far finta di nulla.

cmq chiama sky chiedi il da farsi e restituisci immediatamente tutto e fatti rilasciare la ricevuta

Dunque il mio abbonamento scadeva il 30 settembre( se ricordo bene) e nella lettera che ho ricevuto c'era scritto che dovevo restituire tutto entro 30gg dalla scadenza (quindi 31 ottobre). il problema e' che sono all'estero da giugno
e quindi consegnero' il decoder la prossima settimana visto che rientro in italia per un paio di gg.

Cmq mi confermate che eventuali penali non devo pagarle allo Sky service am mi verra' spedita a casa??

sudoppi ha scritto:
Dunque il mio abbonamento scadeva il 30 settembre( se ricordo bene) e nella lettera che ho ricevuto c'era scritto che dovevo restituire tutto entro 30gg dalla scadenza (quindi 31 ottobre). il problema e' che sono all'estero da giugno
e quindi consegnero' il decoder la prossima settimana visto che rientro in italia per un paio di gg.

Cmq mi confermate che eventuali penali non devo pagarle allo Sky service am mi verra' spedita a casa??

Confermo, le penali non le riscuote il Service.

Allora la situazione è questa, quando si disdice l'abbonamento, sky richiede la Smart card e il decoder entro 30 giorni. il decoder lo puoi riconsegnare al service entro 30 giorni dalla cessazione del contratto mentre la smart card la puoi o reinviare a sky tramite raccomandata o riconsegnarla al service.
Se sei in ritardo con questa consegna, il service non ti accetta il decoder ma solo la smart card, in quanto quel decoder diventa tuo ( la penale è il costo del decoder ) e la penale viene scalata dal conto, e vi Sconsiglio di bloccare i pagamenti ^_^

Indietro
Alto Basso