Sky center per restituzione decoder

hotbird2 ha scritto:
Allora la situazione è questa, quando si disdice l'abbonamento, sky richiede la Smart card e il decoder entro 30 giorni. il decoder lo puoi riconsegnare al service entro 30 giorni dalla cessazione del contratto mentre la smart card la puoi o reinviare a sky tramite raccomandata o riconsegnarla al service.
Se sei in ritardo con questa consegna, il service non ti accetta il decoder ma solo la smart card, in quanto quel decoder diventa tuo ( la penale è il costo del decoder ) e la penale viene scalata dal conto, e vi Sconsiglio di bloccare i pagamenti ^_^
veramente la penale non da diritto all'acquisto del decoder...almeno così scrissero sulla carta servizi.
una penale per legge non ti fa diventare proprietario di qualcosa...è una multa.

se per sky nn è così allora dovrebbero dire che o lo riconsegni entro xx gg oppure sei obbligato a comprarlo...ma nn possono pagare di penali. ora sky interpreta liberamente anche il codice civile...siamo messi bene

dopo che paghi la penale credo che lo sky service non lo accetti indietro..se poi hanno cambiato non saprei

azz...vabbe' io provo a riconsegnarlo e a chiamare sky....speriamo bene....

devo riconsegnare decoder e smart card....

...per cessazione abbonamento sky.Devo aspettare una loro lettera o posso andare ad uno skyservice?
Ricordo che alcuni mesi fa ho avuto un problema col decoder e allo sky service non me lo hanno potuto sostituire perche' prima dovevo telefonare a sky per far aprire la pratica di guasto_Ora posso presentarmi e lasciare il tutto?
Sono sempre 30 giorni dalla data di scadenza del contratto?
grazie
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

hibleus76 ha scritto:
...per cessazione abbonamento sky.Devo aspettare una loro lettera o posso andare ad uno skyservice?
Ricordo che alcuni mesi fa ho avuto un problema col decoder e allo sky service non me lo hanno potuto sostituire perche' prima dovevo telefonare a sky per far aprire la pratica di guasto_Ora posso presentarmi e lasciare il tutto?
Sono sempre 30 giorni dalla data di scadenza del contratto?
grazie
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

se hai inviato regolare disdetta e sky l'ha accettata allora puoi recarti e lasciare tutto entro 30 giorni dall'effettiva chiusura della visione

Volevo delucidazione riguardo la restituzione decoder per passaggio a SkyHD cosa devo fare ? dovrò aspettare che mi chiamano o devo restituirlo di mia iniziativa ad uno SkyService ? poi una banale domanda dovrò restituire Decoder, Telecomando e cavo di alimentazione ? o anche cavo modem, cavo scart, pile stiloAA e manuale ? Visto che lo SkyHD e già una mezza fregatura (palinsesto e segnale scadentissimo) non vorrei che mi ritrovo in fattura anche il pagamento del decoder SkyBox o qualche sorpresa (tipo penale etc.) Grazie !

mike29 ha scritto:
Volevo delucidazione riguardo la restituzione decoder per passaggio a SkyHD cosa devo fare ? dovrò aspettare che mi chiamano o devo restituirlo di mia iniziativa ad uno SkyService ? poi una banale domanda dovrò restituire Decoder, Telecomando e cavo di alimentazione ? o anche cavo modem, cavo scart, pile stiloAA e manuale ? Visto che lo SkyHD e già una mezza fregatura (palinsesto e segnale scadentissimo) non vorrei che mi ritrovo in fattura anche il pagamento del decoder SkyBox o qualche sorpresa (tipo penale etc.) Grazie !

Di solito al momento di aderire al servizio HD si sceglie se restituire il vecchio decoder, riacquistarlo (€ 39) o accettare il servizio MV. :evil5:

Buonasera a tutti

pongo una precisazione che potrebbe interessare.

Scadeva l'abbonam al 31 dicembre, visione gratuita sino al 31.1.08

il decoder in comodato e la smart card li devo rendere dopo 30 gg

da fine gennaio o da fine dicembre ?? (effettiva mia scadenza)

Grazie

Ivan96

da fine visione...mesi gratuiti compresi sempre che risultino (chiami sky o scrivi una mail). cmq non sono molto fiscali coi 30 gg...l'importante è non eccedere e soprattutto farsi rilasciare la ricevuta di avvenuta consegna

Indietro
Alto Basso